quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 03/10/2012 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato, ma poi ci rifaremo presto in vostra compagnia,dai! A proposito di assenti, che fine ha fatto Titti? Riesce a venire con noi la Pakyfamily?id="size6">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/10/2012 23:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ciao rosa, mi dispiace ma anche questo we dovrete fare a meno di noi, ma noi siamo ottimisti e sappiamo che ci rifaremo alla grande. divertitevi anche per noi ti raccomando,un abbraccio e a presto. ora vi saluto vado a nanna sono davvero a pezzi notte a tutti.id="size6">id="Script MT Bold">id="red"> clikid="Arial Black">id="Georgia">id="size6">id="blue">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/10/2012 00:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAI CHE CI MANCHERAI TANTO,VERO? Un abbraccio forte a te ed alla tua famiglia allargata. Hei ho fatto prima di Enzo stamattina:buongiorno a tutti!id="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/10/2012 07:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO! Mi hai battuta per 3 minuti![:)]id="size6">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 04/10/2012 07:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Capitanomare&Vanigliarosapao
Enzo&Giovy Tgna
Porthos66&Nika71
Peppebarra Group
Totosi Family
Manuelito Band
LelloAutostyle
Enzo
Mario id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/10/2012 12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICA! SONO STATO DA LELLE, E OLTRE A LUI VENGONO ALTRI DUE AMICI IN COMUNE[;)] ENZO (banchiere) avanti chi deve fare un prestito[:D][:D] MARIO (tecnico atan) parte elettrica dei nostri bambinoni al sicuro[;)][;)] TENG FAMM[:0] E VAK A MAGNA[:p][:D] BON APPTIT[^][^]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 04/10/2012 12:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ROSA! PEPPE E FAMILY TUTTO A POSTO[;)] E' IN SUPER LAVORO E NON HA IL TEMPO DI SCRIVERE[:(!] CI SIAMO SENTITI IERI E MI HA CONFERMATO LA PARTENZA PER SABATO, STATE CON IL PENSIERO TRANQUILLI, SONO RIMASTI IMMUNI ALLA FESTA[:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/10/2012 13:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oid="size6">Kid="size5">Kid="size4">Kid="size3">Kid="size2">Kid="size1">id="purple">!id="size6">id="purple"> BUON APPETITO!id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 04/10/2012 12:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prego Leoooo...nn tenerci sulle spine...ke io devo imparare questa famosa zumbaaaa [:D][:D][:D] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 04/10/2012 21:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi aspettiamo l'uscita di scuola di Giuseppe e poi viaaaa!Ti dara' poi conferma Enzo per l'orario adesso e' troppo impegnato con la partita!1id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 04/10/2012 22:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Titty...