id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 04/10/2012 21:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/10/2012 00:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tittiiiiii...ma quanti amici tiene Rossella [?][:0][B)][:p][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/10/2012 07:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] mi raccomando...conservateci un posticino...ke dobbiamo stare vicini...vicini [^][:)][:D]id="size5">id="purple">
Capitanomare&Vanigliarosapao
Enzo&Giovy Tgna
Porthos66&Nika71
Peppebarra Group
Totosi Family
Manuelito Band
LelloAutostyle
Enzo
Mario id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 05/10/2012 13:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...no...[:0] questo w.e. ci penserà kiko [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...hihihihihihi [:X][:X][:X] BUON APPETITO![;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/10/2012 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSA! MA CREDI ANCORA NELLA GIUSTIZIA ITALIANA[?] MA CI RENDIAMO CONTO CHE CHI RUBA UNA MELA HA IL CARCERE E QUELLI CHE TRUFFANO MILIONI E MILIONI DI EURO ALLO STATO E AI CITTADINI SE LA SPASSANO RIDENDOCI IN FACCIA[:(!] E DOPO HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI RICANDIDARSI[?] MA COME POTREMMO MAI AVERE UNA LEGGE EQUA! CON I GIUDICI CORROTTI CHE LO STATO PAGA[?] IL MONDO E' DEI FURBI[}:)] VABBE! PENSIAMO A DIVERTIRCI ALLA FACCIA LORO[:(!] COME DISSI IERI, NOI PARTIAMO DA MARANO VERSO LE 13,30-14,00 CI SENTIAMO DOMANI MATTINA PER INCONTRARCI IN QUALCHE STAZIONE DI SERVIZIO[;)]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/10/2012 19:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TITTI! MA HAI LE DITA LEGATE[?][:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/10/2012 19:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE CI VUOI FARE ENZO, SONO UN'INGUARIBILE ROMANTICA...E POI LA MIA FEDE CRISTIANA MI IMPEDISCE DI TIRARMI INDIETRO SE UN'AMICA HA BISOGNO DI ME E NULL'ALTRO MI CHIEDE CHE DI DIRE LA VERITà...SPERO SOLO DI ESSERLE STATA EFFETTIVAMENTE UTILE MA LA VEDO DURA...PER ADESSO LA VERITà MI è COSTATA IL POSTO DI LAVORO... BENE TI CHIAMIAMO DOMANI PER L'APPUNTAMENTO, COMUNQUE OGGI POMERIGGIO PEPPE, DA CUI SIAMO ANDATI, CI HA AGGIORNATO CHE TOTOSI' NON SARA' DEI NOSTRI COSI' LELLO ED IL SUO GRUPPO ED ANCHE LUI E' IN FORSE PER IL MAL DI SCHIENA... LUI APPARIVA EFFETTIVAMENTE PROVATO MA E' VERO CHE GLI ALTRI NON CI SARANNO O CI HA PRESO PER IL SEDERE?? AD OGNI MODO SICURAMENTE NOI CI SAREMO!! id="limegreen">id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/10/2012 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIGUARDO ANTONIO L'HO SAPUTO OGGI, MA PER IL RESTO TUTTO OK[;)] VERRANNO TUTTI[;)] DI PEPPE NON SO! SONO PASSATO OGGI PER IL SUO NEGOZIO E NON C'ERA NESSUNO[:0] POI DICE CHE NON LO VADO MAI A TROVARE[:(!] VABBE' LO CHIAMERO' PER SAPERE. CI SENTIAMO DOMANI.id="size3">id="red">
Enzo!
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/10/2012 19:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. no enzo non mi fanno male le dita quando ci sono poche righe scritte o addirittura nulla e' pasquale, io sono rientrata da poco e' inutile dirvi dov'ero, giusto per rifarmi al discorso di rosa e tuo, posso dirvi soltanto che io sono stanchissima di vedere quei ladri ogni pomeriggio e ascoltare le solite scuse che ti ammollano ogni volta, farei proprio un gran falo' comunque bando alle chiacchiere passate un bellissimo we, peccato solo per gli assenti compresi noi. vi saluto ora anche se non e' il mio consueto orario ma ho davvero tanto da fare, un abbraccio a tutti. id="size6">id="Script MT Bold">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/10/2012 21:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come diceva una vecchia canzone : and we'll miss you like the desert misses the rain (tu ci mancherai come al deserto manca la pioggia)...anche se questo w.e. speriamo di farne a meno di pioggia, abbiamo già dato la settimana scorsa! A presto ed un grande bacio id="limegreen">id="size6"> rosa
Enzo!