Titty...
Enzo!
Enzo!
Enzo!
Titty...
IL RESTO SU F.B. id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/10/2012 07:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeee Enzo [:I][:I][:I][:I][:I] e allora ke dici se iniziamo a pensare al prossimo [?][;)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/10/2012 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Monica, ma prima c'è un altro evento: grande mangiata di pesce infrasettimanale! Tutto confermato per mercoledì Enzo? Devo sapere orari per prenotare baby sitter. PS x Nika Monica: tutto ok per mio fratello; viene domani e parte venerdì, posso tirar fuori gli accessori da strega.id="size6">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/10/2012 14:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sssssiiiiiii...evvaiiiiiiiii...due notizie grandiose [:)][:)][:)]...domani inizio a dare un'okkiata in giro già sai dove x i travestimenti [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 08/10/2012 15:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]hai fatto benissimo cara [;)]...come sempre hai tt la mia approvazione[^] [:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">