quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 08/10/2012 17:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carmen [:X]...ma come fai [?][:0] sei una forza della natura...io x quei due salti ieri [:0] oggi sto a pezzi [B)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
MAMMA MIA CHE GIORNATA[B)]
SI MONICA! RIGUARDO VALMONTONE DEVO ASPETTARE PIU VERSO LA META' DELLA SETTIMANA PER DARE UNA RISPOSTA DEFINITIVA[;)]
MA NE PARLIAMO MERCOLEDI' SERA TUTTI INSIEME CON UN BUON BICCHIER DI VINO (e su questa cosa sei felicissima vero?[:D][:D]) GUSTANDO UNA BUONA CENETTA A BASE DI PESCE.
PER ROSA! MERCOLEDI' TUTTO OK, FACCIAMO LE NOVE[?] VA BENE PER TUTTI[?] IO MI FACCIO UN GIRO DI CHIAMATE PER I RESTII SCRIVANI[:D] COSI' SAPPIAMO QUANTI NE SAREMO[:p][;)] PIU' O MENO NE DOVREMMO ESSERE 18[:0][:0]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/10/2012 14:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'offerta maxibon credo prevedesse: acquista due biglietti ottieni uno in omaggio, ma non puoi usare i biglietti di groupon ed è valida solo per un giorno, quindi, se anche trovassimo qualche maxibon superstite non ci servirebbe perchè a te occorre solo un biglietto, agli altri biglietti per due giorni. id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 08/10/2012 17:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ci devi dire chi è il tuo spacciatore perchè la roba è troppo buona! [:D][:D][:D]Ma dove la prendi tutta 'sta energia? A me per fare il cambio di stagione ci vogliono settimane (praticamente quando finisco è finita pure la stagione per cui mi tocca ricominciare...)Io oggi pomeriggio sono stata al camper per le necessarie pulizie impossibili da effettuare domenica causa partita e sono sfinita...(a proposito: oggetti smarriti ritrovati!). Ci scriviamo dopo, ora vado a fare pappa, c'è un bel polllo (rigorosamente di rosticceria) che ci aspetta. Buona cena a tutti. id="size6">id="Comic Sans MS">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di capitanomare inserito in data 08/10/2012 20:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo! quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 08/10/2012 21:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RACCONTAGLIELO A UN'ALTRO[:D] TU APPENA HAI CHIUSO IL PC SEI ANDATO A LETTO[:D] RECUPERA IL SONNO PER MERCOLEDI' SERA[:p][:p][;)]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/10/2012 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai colto nel segno Enzo: QUESTO E' IL MIO PC!! A lui basterebbe alzare il sederino (si fa per dire) e spostarsi nello studio dove c'è il suo PC! Ma che volete farci...mi ama così tanto che non riesce a starmi lontano... id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/10/2012 22:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSA E TU FA UNA COSA! COMPRA UN'ALTRA SCRIVANIA (rigorosamente da ikea)[:D] E ACCOSTALA ALLA SUA, COSI NON VI BISTICCIATE,STATE VICINI E OGN'UNO DI VOI SCRIVE IL PROPIO PENSIERO[;)] COME FACCIAMO NOI SUL DIVANO[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo!
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6">id="red">
Enzo!
APPUNTAMENTO ORE 21,00id="size4">id="red">
Taverna Napoletana
RE GUSTO CLUB
Via Martucci 75
80121 Napoliid="size2">id="navy">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/10/2012 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Enzo...sei sempre number ONE![:)][:)][:)] [;)] [;)][;)][;)] ops...buongiorno a tutta l'allegra brigata dei C.C. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/10/2012 19:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Enzo...ma vedi di fare tutto il possibile...lo sai ke nn possiamo fare a meno della vostra presenza nelle nostre uscite [:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/10/2012 20:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di capitanomare inserito in data 08/10/2012 20:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo...ke ne dici di questi [?] [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size5">id="purple">