CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1391 20 30957
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 10/10/2012 alle: 18:27:44
Rosa scusa ma solo ora ho letto il tuo messaggio [:(][:(][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="red">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 10/10/2012 alle: 18:48:08
BUONA SERA SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6">id="red"> VI RICORDO CHE, TRA POCO CIOE' ALLE ORE 21,00 id="size4">id="navy">
CI INCONTREREMO AL RISTORANTE: Taverna Napoletana RE GUSTO CLUB Via Martucci 75 80121 Napoliid="size2">id="navy">
1)id="navy"> Enzo e Giovanna (tgna) 2)id="navy"> Salvatore e Monica (Nika,porthos) 3)id="navy"> Paolo e Rosa (vanigl.capitan.) 4)id="navy"> Peppe e Anna (barra) 5)id="navy"> Antonio e Anna (attila02) 6)id="navy"> Enzo e Stefania (muoll muoll) 7)id="navy"> Pasquale e Titti (pakytitti) 8)id="navy"> Lello e Luisa (aurostyle)id="size3">id="red">
id="left"> SERATA DEDICATA A GLI ADULTI[;)] PER TANTO SENZA BAMBINI[;)][:X]id="size4">id="red">
Enzo!
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 11/10/2012 alle: 01:16:23
Rientrati da poco un po' brilla, visto che al vino non sono abituata ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia, ci siamo divertiti tantissimo la cosa piu' divertente e' stato il racconto della nostra amica anna su certe pilloline blu' ops ma forse non dovevo dirlo[:D][:D][:D][:D] ricordati peppe io subito attacco [}:)][}:)][}:)][}:)] la prossima volta non dimenticarlo [:D][:D][:D][:D] ora vi saluto ringraziando enzuccio per la seratina che ci ha organizzato come sempre non ti smentisci. notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Book Antiqua">id="size5">id="blue"> Titty...
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 11/10/2012 alle: 01:21:07
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/10/2012  22:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ROSA CARA SOLO TU POTEVI DEDICARMI UNA FRASE COSI' POETICA, MI DISPIACE NON AVERTI RINGRAZIATO PRIMA, MA PER FARMI PERDONARE TI DICO CHE CONOSCERTI E' STATA DAVVERO UNA COSA SPECIALE, SEI DOLCE SIMPATICA COLTA E SPONTANEA, IN POCHE PAROLE DOC AL 100% UN ABBRACCIO ALLA PROSSIMAid="Script MT Bold">id="size4">id="red"> Titty...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 11/10/2012 alle: 07:40:34
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.Cid="size6">.![:D][:D][:D][:D] MI DISPIACE PER GLI ASSENTI[V] MA NOI CI SIAMO DIVERTITI TANTO[;)][:D][:D]id="size4">id="red">
E QUESTO IL SENSO DELLA SERATA[;)]id="size5">id="navy">
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI[;)]id="size5">id="red">
Enzo!

Modificato da enzotgna il 11/10/2012 alle 07:55:49
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 11/10/2012 alle: 18:48:21
[;)]Buonasera a tutti i C.C. [:D][:D][:D] super serata ieri sera [:)][:)][:)]...bella...spensierata...allegra e all'insegna del semplice e puro divertimento [^][:)][:)][:)] id="purple">id="size5">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 11/10/2012 alle: 20:50:07
Buonasera sign. c.c. grande serata ieri sera....ci siamo divertiti tantissimo; ragazzi senza di voi non si puo' stare piuuuuuuuuuuuu buon appetito e buona serata a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiii.id="size6">id="red">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 11/10/2012 alle: 20:54:51
Buonasera sign. c.c. grande serata ieri sera....ci siamo divertiti tantissimo; ragazzi senza di voi non si puo' stare piuuuuuuuuuuuu buon appetito e buona serata a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiii.id="size6">id="red">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 11/10/2012 alle: 21:54:57
BUONA SERA SIGNORI/E C.C.!id="size5">id="navy"> DOPO L'ALLEGRO SUCCESSO DI IERI SERA[;)][:D] VI MOSTRO UN'ALTRA PROPOSTA[:0] VI PIACE QUESTO MENU'? prosecco di benvenutoid="navy"> antipasto di 6 portate con: bruschette con pomodorino pachino e basilico insalata di mare marinati alici salmone pesce spada marinato primo a scelta tra:id="navy"> scialatielli fatti in casa ai frutti di mare paccheri allo scoglio fusilli fatti in casa alla Vesuvio (zucchine e vongole) risotto alla pescatora secondo a scelta tra:id="navy"> frittura del golfo di gamberi e calamari o di paranza filetto di spigola al forno su un letto di patate calamari alla brace polipetti alla Luciana contorno con insalata verde, patate e verdurina arrostita dolce fatto in casa a scelta tra flan al cioccolato o tortine assortiteid="navy"> calice di vino bottiglia d'acqua a coppia caffè digestivo SE VI PIACE DITEMI QUANTI POSTI DEVO PRENOTARE E PER QUANDOid="navy">[;)][:p][:p] AH! IL PREZZO[?] DOPO ACCORDI PRESI CON IL PROPRIETARIO DEL LOCALE[:0] VI DICO: COME IERI[:D][:D][:p]id="size3">id="red">
Enzo!

Modificato da enzotgna il 11/10/2012 alle 21:56:24
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 11/10/2012 alle: 23:24:55
hSALVE AMICI C.C COME VEDO IERI VI SIETE DIVERTITI MI FA TANTO PIACERE ANCHE IO HO PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO CON LA FAMILY IN CAMPER A SISTEMARE E A FARE IL CAMBIO DI STAGIONE CHE DIVERTIMENTOOOOOOO NA ACCISA.CMQ SI DOVEVA FARE ALLORA ROSA NIKA CHE DITE CHE SI FA STO W.END FATEMI SAPERE QUALCOSA IO HO QUASI FINITO CON I COSTUMI HO SPESO NA CIFRA CMQ L'IMPORTANTE CHE I PUPI SONO CONTENTI.ORA VADO A LETTO RAGGIUNGO LEO A DOMANI.id="purple">id="size5">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 12/10/2012 alle: 00:41:09
Buona sera a tutti, le foto danno davvero appieno l'idea di ieri, di quanto siamo stati bene e quanto ci siamo divertiti, Enzo ma nu poc e ripos nun to vuo' propri piglia'? poi dici che fai le corse per dimagrire prima di mangiare e chi nun te no o tiemp p corrr che deve fare? vabbe' diciamo che facendo passare qualche giorno in piu' riusciremo a smaltire[;)][;)][;)] quindi proponete una data un po' piu' in laaaaa' ora vi saluto rossy e paky sono appena tornati indovinate da dove?? ma da un'altra festicciola naturalmenteeee ora vi do' la buona notte a domani fate tanti bei sogniid="size6">id="Script MT Bold">id="red"> clik.id="Tahoma">id="size6">id="blue"> Titty...
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 12/10/2012 alle: 08:01:08
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 11/10/2012  23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dove hai trovato qualcosa? Ti prego consigliami, io ho solo oggi pomeriggio per organizzarmi ma vorrei evitare di spendere una cifra...hai preso costumi belli e fatti o hai fatto tu? Ma hai visto le previsioni, non sono molto incoraggianti...attendiamo di sapere il parere di Monica?id="size6"> rosa
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/10/2012 alle: 08:01:12
BUONGIORNO SIGNORI/E C.C.!id="size6">id="navy"> PER TITTI!id="navy"> CHI SI FERMA E' PERDUTO[:D][:D] POI E' COSI' BELLO STARE TUTTI INSIEME[:I] PARLARE DEL PIU' E DEL MENO[:D] E DIVERTIRSI CON I RACCONTI DI PEPPE BARRA[;)] I CONSIGLI DI ROSA, MODIFICANDO LE FREQUENZE TUE E DI STEFANIA, INTOSSICANDO LUISA CON LE BRASILIANE, E POI RIDERE RIDERE RIDERE[:D][:D] PER QUESTO EVITARE IL VENERDI[;)][}:)] PER TANTO POSSIAMO PRENDERE QUALSIASI DATA[;)] MENO IL FINE SETTIMANA[:I] PER IL RESTO DEL GRUPPO!id="navy"> VI COMUNICO CHE LA TGNA FAMILY QUESTO FINE SETTIMANA FA PASSO[V] CAUSA EVIDENTE. VI AUGURO UN OTTIMO VENERDI' E BUON LAVORO A TUTTI[B)] A STASERAid="size5">id="size3">id="red">.
Enzo!
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 12/10/2012 alle: 09:47:50
kid="purple">ciao rosa allora a cristian e alex ho comprato dei vestiti gia fatti da vampiro e da cupo mietitore alla dico li ho pagati 15 euro ciascuno a leo una veste da scheletro comprata all'edicola pagata 10 euro maschera di scream per me mi faccio prestare il vestito da strega dalla mia amica e devo sbariare solo per manuel ci penso oggi e tu fammmi sapere ma monicaaaaaaaaaaaaa non si sente? cmq dopo ti chiamo cosi parliamo dal vivo per ora vado a lavoro ciao id="size5">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 12/10/2012  08:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/10/2012 alle: 13:25:28
BUON APPETITO SIGNORI/E C.C.!id="size5">id="navy"> DOPO L'ALLEGRO SUCCESSO DELL'ALTRA SERATA[;)][:D] VI MOSTRO UN'ALTRA PROPOSTA[:0] VI PIACE QUESTO MENU'? prosecco di benvenutoid="navy"> antipasto di 6 portate con: bruschette con pomodorino pachino e basilico insalata di mare marinati alici salmone pesce spada marinato primo a scelta tra:id="navy"> scialatielli fatti in casa ai frutti di mare paccheri allo scoglio fusilli fatti in casa alla Vesuvio (zucchine e vongole) risotto alla pescatora secondo a scelta tra:id="navy"> frittura del golfo di gamberi e calamari o di paranza filetto di spigola al forno su un letto di patate calamari alla brace polipetti alla Luciana contorno con insalata verde, patate e verdurina arrostita dolce fatto in casa a scelta tra flan al cioccolato o tortine assortiteid="navy"> calice di vino bottiglia d'acqua a coppia caffè digestivo SE VI PIACE DITEMI QUANTI POSTI DEVO PRENOTARE E PER QUANDOid="navy">[;)][:p][:p] AH! IL PREZZO[?] DOPO ACCORDI PRESI CON IL PROPRIETARIO DEL LOCALE[:0] VI DICO: COME LA PRECEDENTE[:D][:D][:p]id="size3">id="red">
Enzo!

Modificato da enzotgna il 12/10/2012 alle 13:26:53
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 12/10/2012 alle: 14:25:09
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/10/2012  13:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non preoccuparti Enzo, visto che hai messo il messaggio due volte e nessuno ha risposto lo faccio io: SIIIII, noi ci siamo! Avevate dubbi? Se è un posto lontanuccio consideriamo anche i bimbi se per tutti va bene, così non ci sveniamo con la baby sitter (che tra l'altro si laurea la settimana prossima quindi dubito sarà disponibile). Per noi ogni giorno va bene tranne martedì 23.id="size6">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 12/10/2012 alle: 17:55:41
Ciao ragazzi/e solo ora trovo un po' di tempo per ringraziarvi per l'allegra compagnia dell'altra sera [:D]ci voleva proprio!Questid="purple">o fine settimana noi facciamo passo[:(][:(]Vi auguro buon pomeriggio [:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="black">id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 12/10/2012 alle: 18:18:04
buonasera amici c.c.[:)]id="size4">id="blue"> Titty...
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 12/10/2012 alle: 23:40:54
Buona sera sign. c.c. le previsioni x questo fine settimana non sono delle migliori il meteo porta mal tempo ,quindi anche noi forse faremo passo,fateci sapere. Un saluto a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size6">id="blue">

Modificato da Peppebarra il 12/10/2012 alle 23:42:08
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 13/10/2012 alle: 07:46:04
BUONGIORNO SIGNORI/E C.C.!id="size6"> AIME' IL TENTO NON CI AIUTA A FARE LA COSA CHE CI PIACE DI PIU', CIOE' USCIRE CON I NOSTRI BAMBINONI[;)][V] E VISTO CHE RESTIAMO A CASA[}:)] CI TOCCA STASERA ANDARE A UN TRIPLO COMPLEANNO[:0][B)] PER QUESTO NON MI SONO IMPEGNATO A TROVARE UN'ALTERNATIVA A STASERA[8)] MA C'E' QUALCUNO NEL NOSTRO GRUPPO CHE SI CHIAMA PORTHOS,[:D] CHE HA QUALCOSA CHE BOLLE IN PENTOLA[:D][:D] CREDO CHE SE NON HANNO PROBLEMI DI LINEA[:D] LO POSTERA', O VI CHIAMERA'[;)] NOI PURTROPPO DOBBIAMO FARE A MENO DI INCONTRARVI[V][V] id="size4">id="red">
Enzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link