quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 14/10/2012 22:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 14/10/2012 23:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/10/2012 13:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo...x noi... tranne giovedì 18 e giovedì 25 ke ho già preso impegni...puoi prenotare quando vuoi [^][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 14/10/2012 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Giovanna, la prossima volta dobbiamo proprio esserci: non può esserci un corpo di ballo dei C.C. senza la Fata e la Puffetta!id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/10/2012 13:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica ma che succede?? We are here for you, do not forget and keep in mind that all you need in life is someone who loves you and you have got so many people who care for you! id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 15/10/2012 10:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello aver trovato un'altra casinista come me! Credimi ho sofferto l'altra sera per non venire, ma la stanchezza ed il marito poltrone hanno preso il sopravvento. Anche noi sabato prossimo abbiamo un impegno che ci spezza il weekend: prima festa di compleanno dei bimbi nella nuova scuola, a dire il vero capita proprio a pennello perchè c'è anche la partitona del Napoli e chi li sente Enzo e Paolo se per caso il segnale non si prende! Meglio vedersela a casa e poi potremmo ripetere l'esperienza di sabato scorso (con i bambini, please!); poi domenica tutti al Magicworld di Licola al modico costo di 5 Euro a persona, ovviamente tutti vestiti da Halloween! Che ne dite gente? Date le adesioni così possiamo vedere se abbiamo abbastanza coupon o dobbiamo prenderne altri. id="size6">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/10/2012 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks Rosa, you're a wonderful friend![:)][:)][:)][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/10/2012 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico quando scade il tuo?id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/10/2012 14:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei scadono a gennaio 2013...ma vorrei andarci entro questo mese sia x approfittare delle temperature ancora gradevoli...sia xkè mi sto giocando la reputazione con i miei nipotini a furia di rimandare [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/10/2012 14:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quelli di let'sbonus non si sa quando arrivano. Adesso per fortuna non li mandano più per posta ma per e-mail ma l'offerta dice attendere entro il 24, ci fidiamo? rosa
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/10/2012 14:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho comprato spesso su LetsBonus e nn ho mai avuto problemi...ma nn so se è stato un caso [^]...però credo ke trattandosi di un'offerta legata alla festa di Hallowen dovrebbero spedire di sicuro prima ke finiscaid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/10/2012 14:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ECCOMI QUI[:D][:D] COME TUTTE LE SETTIMANE PER ESSERE IN FORMA AL GIOCO DEL TAVOLO[:p][:D] E PER ENTRARE NEL CORPO DI BALLO DEI C.C.[;)][:)]
AIME' COME GIA' ANTICIPATO UN PO DI TEMPO FA! ANCHE QUESTO FINE SETTIMANA DOVRETE FARE A MENO DI NOI[V] (PECCHE' CHISTU' POVR MARONN FATIK[B)]) CAUSA FIERA MANNAGGIA LA PUPAZZA[}:)][}:)] E FORSE MI PERDERO' PURE LA PARTITA[|)][|)]
MA DA BUON TIFOSO COMPRERO' OCCHIALI CON TV INCORPORATA[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo!
Enzo!
RAGAZZI SIETE TUTTI INVITATI[;)] VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE[;)] id="size4">id="red">
Enzo!