quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/10/2012 19:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MERCOLEDì POMERIGGIO PAOLO E RINFORZI VANNO AL RIMESSAGGIO PER TENTARE DI RISOLVERE PROBLEMINO SCARICO, MA L'USCITA DI SERA PER NOI VA BENE PURCHè SIA CON I BIMBI PERCHè LA BABY SITTER NON CREDO SIA DISPONIBILE IL GIORNO PRIMA DELLA LAUREA.id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/10/2012 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?] rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/10/2012 19:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti c.c.enzo dove e a che ora perche forse non ci siamo[:(][:(]id="navy">id="size5">
Enzo!quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/10/2012 20:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSI' CLEOPATRA CI FARA' UN BAFFO[:D][:D]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/10/2012 20:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veniamo con i camper allora, così facciamo camping on board come sui migliori traghetti [:D]id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 15/10/2012 21:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che vi potete permettere un film "vero" (cosa guardate di bello?), da noi tutta la famiglia guarda ormai da più di una settimana solo l'era glaciale 4, i bimbi lo stanno consumando...A proposito, cara Anna puoi riferire al caro Peppe che attendo notizie sulla sorte del lettore DVD? Ti prego dimmi che è ancora vivo perchè è vitale per le nostre uscite! Mi servirebbe sapere anche la sigla del lettore esterno per la wee modificata per comprarlo su internet (lui già sa), volevo chiederglielo sabato ma come sai non siamo riusciti a venire... Grazie mille, come faremmo senza la Peppebarra family?id="limegreen">id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 15/10/2012 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, sei un angelo, in realtà eravamo rimasti con Peppe che l'avremmo chiamato noi ma come vedi usare il forum è più semplice! Al più presto, nubifragio permettendo, magari passiamo a prenderlo. Grazie ancora. Ma Mary va a scuola domani? Da noi sono chiuse!id="limegreen">id="size6"> rosa
Titty...
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 16/10/2012 07:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già Enzo, quest'aria frizzantina ha messo voglia di Natale anche a me, e visto che è impossibile fare il cambio di stagione con le due piccole pesti a casa per chiusura scuola causa Cleopatra (ma chi l'ha vista? Sarà scappata con MarcAntonio?) mi sono data alla ricerca in rete. Ho trovato questo programma dell'anno scorso che molto probabilmente si ripeterà anche quest'anno, in particolare segnalerei il primo paese (a circa 1 ora da napoli) dove il tutto si svolge nelle stradine del borgo: San Potito Sannitico (CE) Nei fine settimana di dicembre i vicoli del centro storico del borgo di San Potito Sannitico, in provincia di Caserta, con le sue antiche mura e le tipiche scalinate in pietra, si trasformano per l'occasione nel "Borgo delle tradizioni" dove sarà possibile ammirare quelle che un tempo erano le attività tradizionali del territorio matesino con dimostrazioni pratiche e laboratori di enogastronomia e di artigianato locale. Le bancarelle del mercatino di Natale addobbate a festa riempiranno le strade di luci e colori. Vi si potranno trovare addobbi, prodotti artigianali , presepi e gustosi assaggi enogastronomici, coinvolgendo in una particolare e festosa atmosfera i visitatori , allietandoli con artisti di strada, gruppi folkloristici, spettacoli e concerti serali di musica popolare. Amorosi (BN) Per le giornate del 7 e 8 dicembre 2011 l'appuntamento con il Mercatino di Natale di Amorosi è per il Ponte dell’Immacolata. E' l'occasione per unire la suggestiva atmosfera del periodo natalizio con la valorizzazione del patrimonio culturale del Comune, un angolo pittoresco d’Italia, antico feudo posseduto da importanti famiglie feudali dell'Italia meridionale. Amorosi ha in passato ispirato registi del calibro di Rossellini e Camerini nei film “La bella mugnaia” e “Viva l'Italia” , per scoprirne la tradizione artigiana e le specialità gastronomiche. Il centro storico, illuminato dagli addobbi natalizi, è pronto ad accogliere i visitatori che potranno scoprire un delizioso mercatino fatto di ceramiche decorate a mano, giochi in legno, pupazzi di pezza, candele, angioletti in vetro: un'incantevole vetrina dove trovare un'idea originale e le decorazioni più fantasiose per la propria casa. Ceppaloni (BN) Il 10 - 11 dicembre 2011 con inizio alle ore 16.00 nel borgo medievale di Ceppaloni avrà luogo la 4^ edizione del Mercatino di Natale. Con cornice di spettacoli musicali, artisti di strada e zampogne si potranno visitare le botteghe ricche di prodotti enogastronomici ed artigianali. Per i più piccoli è prevista la distribuzione di dolciumi e la presenza di apposita animazione. Ed ancora: caldarroste, vino novello, cioccolata per i più golosi e tante altre sorprese. C'è nessuno che ha esperienza diretta di mercatini di natale e magari ci può consigliare? id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 16/10/2012 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEI, HEI, ROSA! CHE FAI IL COPIA E INCOLLA[?][:D][:D] HO MESSO IL LINK A POSTA[;)] DOBBIAMO SOLO TROVARE QUELLO CHE CI PIACE DI PIU'[;)][:D] BUON APPETITO[:p]id="size3">id="red">
Enzo!
Titty... quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 16/10/2012 13:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Enzo io ho seguito il tuo link e portava al mercatino di venticano di quest'anno...non ho visto che c'erano anche gli altri[|)][|)][|)] Per Titti: io sono una che deve programmare tutto, meglio essere pronti in anticipo per me! Figurati che quando ho partorito avevo la borsa pronta già al 6 mese! id="size6">id="limegreen"> rosa
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 16/10/2012 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO! LI HO MANDATI IO[:I] LA FATA E' IMPEGNATA AI FORNELLI[:p][:p]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 16/10/2012 19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STAVO SCHERZANDO[:D][:D] LO SO CHE HAI LETTO IL MIO LINK[;)] NON DOBBIAMO FARE ALTRO CHE SCEGLIERE UNO, DUE, TRE, O FARLI TUTTI[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo!