quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 25/10/2012 21:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rosa [:I][:)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 25/10/2012 22:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 25/10/2012 23:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti a me...hai bisogno di un esorcista [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 26/10/2012 11:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si tt a posto i manuelito[^]...sabato sera hanno una festa e quindi immagino ke la nostra Carmen sia davvero indaffaratissima tra coreografie e preparativi vari [:)][;)]id="size5">id="purple">
http://carmelaamabile.zumba.com/
COSI MI DITE CHE NE PENSATE ORA VI SALUTO PORTO CRISTIAN A SCUOLA DI PIANO CI SENTIAMO id="purple">id="size5">quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/10/2012 19:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dopo la figuraccia della settimana scorsa con che coraggio pubblicano ancora le previsioni? Io al loro posto mi dimetterei...Forse chi non ha bimbi piccoli non lo sa ma fuori le scuole si è creato il panico già martedì scorso quando tutte le mamme si sono precipitate a prelevare i bimbi in anticipo ed addirittura il giorno dopo seguiva un'ordinanza comunale che ha previsto la chiusura delle scuole per il passaggio di Kassandra...e non è che si siano sbagliati di poco e magari c'è stato un temporale ma non poi così violento; in realtà non si è visto neanche una goccia di pioggia...anzi,anche mio figlio di 3 anni ha supposto ci avessero fatto uno scherzetto! Adesso l' amichetta di Kassandra si farà vedere? Probabilmente sì, ma che volete, ormai ho perso proprio la fiducia in questo genere di cose ...id="limegreen">id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 26/10/2012 14:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] grande Carmen...sei la migliore [:)][:)][:X] ballare con te ci piace troppo [:X][:X][:X] e complimenti x il sito...ho visto le foto e i filmati...bellissimi [:)]id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 26/10/2012 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] tra lei e Peppe...quella casa sarà una gabbia di matti [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 26/10/2012 16:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Rosa...tieni pronto tt l'armamentario da neve...ke Peppebarra già sta organizzando l'uscita x l'inaugurazione della stagione sciistica [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 26/10/2012 14:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto sei davvero una ballerina doc carmen[:)][:)][:)] hai ragione rosa i meteo sono davvero appsuttat, pensa che a scuola da me quel giorno fu' una catastrofe i genitori vennero terrorizzati, ed io per scherzare con un papa' su cassandra stavo anche litigando. ora vado a dopo. ops buona sera a tutti.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 26/10/2012 13:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA AMICI/CHE C.C.! MONICA SPERIAMO BENE! id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 26/10/2012 14:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BRAVISSIMA.... ARTISTI SI NASCE[;)]
STAMATTINA HO SENTITO LEO[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 26/10/2012 14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 26/10/2012 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' PURE A BAGNOLI IRPINO SI PUO ANDARE CON LA MACCHINA[:)] id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 26/10/2012 14:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E brava Carmen! Del resto le tue doti di ballerina sono già state apprezzate in più occasioni, ma scusa, dov'è il video più bello ed entusiasmante, ossia quello con le C.C.? Qui bisogna rimediare subito! id="limegreen">id="size4"> rosa
Titty...