id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 30/10/2012 23:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Titti, non sei sola! Ci sono io a farti compagnia nel mondo Fantozziano; sappi che anche la mia giornata è iniziata niente male: metto in moto l'auto e ...PUFF...un pò di fumo nero poi più niente. Ti immagini il quadretto di me con borse, zainetti e due bimbi piccoli a farci un km o più per arrivare a scuola sotto un cielo minaccioso di pioggia e senza uno straccio di ombrello ("tanto si va con la macchina, inutile prendere l'ombrello)? E non finisce qui perchè alle 13.00 ripetiamo tutto (stavolta sarò armata però). Allora sei dei nostri stasera? Halloween Party con la maestra Carmen! id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 30/10/2012 21:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carmen noi ci siamo, mi confermi che porti anche i tuoi bimbi,vero? Li vestiamo allora? Fammi sapere a che ora ed indirizzo così imposto il navigatorid="size5">e rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/10/2012 08:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi noi non ci saremo questo weekend perchè Paolo lavora sabato. Naturalmente è previsto bel tempo (la nuvoletta di Fantozzi segue noi, visto Titty?), quindi ovunque andiate divertitevi! Per recuperare un pò, visto che è una vita che non prendiamo il camper, partiamo domani e dopodomani per mete sconosciute...Ci sono un paio di posti interessanti che voglio controllare, poi se ne vale la pena magari ci torniamo tutti insieme, insomma facciamo un pò le cavie... id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/10/2012 12:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?]id="size4"> rosa
Enzo!
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/10/2012 13:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la mia quinta stellina [8D][^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 31/10/2012 13:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Lello...pure i bimbi[;)][:)]id="size5">id="purple">
Titty...
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 31/10/2012 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI FACENDO BENE I CONTI NE SIAMO 35[:0][:0] MAMM RO CARMN[:0] NON SIAMO ABITUATI A TANTE PERSONE[:D] SARA' DURA PER TE E CARMEN[;)][;)] RAGAZZI IL GRANDE LEO CI HA ORGANIZZATO LA VISIONE DELLA PARTITA MEGLIO DELLO STADIO[:X] ALLORA UN SOLO CORO: FORZA NAPOLI[;)][;)] A FRA PPE' id="size4">id="red">
Enzo!
Enzo!