quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/11/2012 10:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSA! IO,PEPPE E ANTONIO L'HO ABBIAMO NEL TUO STESSO RIMESSAGGIO, E A NOI QUESTO NON SUCCEDE! PER TANTO LA MIA CONCLUSIONE E' CHE IL TUO CAMPER E POCO COIBENTATO[B)] E COME A DETTO LELLO MEGLIO LASCIARE UN DITINO GLI OBLO' APERTI, COSI CHE PASSI UN PO D'ARIA[;)] LO STACCO DI TEMPERATURE NOTTURNA E DIURNA TI DA L'EFFETTO UMIDO[:0] SI POTREBBE ANCHE EVITARE TUTTO QUESTO[:0] COME[?] I NOSTRI BAMBINONI SONO AL COPERTO[^] MA DA UN SOLAIO DI PVC E PER TANTO RANGIUNGIBILE DAI RAGGI SOLARI, LEFFETTO CHE FA SECONDO ME E' CHE DOPO IL FREDDO DELLA NOTTE ANCORA NEL CAMPER E CON LA VENUTA DEL CALDO SOLARE FA L'EFFETTO VETRI APPANNATI QUANDO FUORI FA FREDDO E DENTRO ABBIAMO I TERMOSIFONI ACCESI[^] PER TANTO LA CONCLUSIONE SAREBBE! FARE COME ME[;)] METTI UN TELO COME C'E L'HO IO SOPRA PER EVITARE CHE IL SOLE COLPISCA IL MIO AMATO CUCCIOLO[:D][8D][;)] id="size3">id="red">
Enzo!
Titty...
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/11/2012 11:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size4">id="red">
Enzo!
Titty...
BUON LAVORO.id="size6">id="red">
Enzo!
/i45.tinypic.com/290wxg9.jpg ">>[;)] Buongiorno e buona settimana a tutti [:D][:D][:D]
x noi invece un w.e. all'insegna del puro divertimento [:D][:D][:D] id="size5">id="purple">
[/IMG]
BUON APPETITO a tutti [;)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/11/2012 14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti i miei amichetti simpatici carini. ragazzotti non c'e' che dire state una favola con quei due mostri affianco, per non parlare poi di sasaà quando viene gentilmente strozzato da quelle dolci signorine, ma che hai fatto monica le hai pagate? o lo hanno fatto gratuitamente??[}:)][}:)][}:)][}:)] scherzi a parte belle fote bravi, cosi' quando usciamo le facciamo fare solo a voi, vista la professionalita' delle immagini [;)][;)][;)][;)] ora vi lascio vado a preparare la cena, non so' ancora cosa fare, no problem ho una gran fantasia, sicuramente mi verra' un'idea. P:S: che risate che mi sto' facendo ....id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/11/2012 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] no.oooo... la voglia d strozzarlo le è venuta spontanea...hahahaha [:D][}:)] [;)][;)][;)] ciao cara...ci sentiamo dopo [:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/11/2012 14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO LI CONOSCO E POSSO GARANTIRE CHE I CONIUGI MENDOZZA SONO QUELLI ESTERNI[:D][:D]id="size4">id="red">
Enzo!