CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1407 20 30957
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 03/11/2012 alle: 09:34:57
Salve amici! Scusate la mancanza di nostri commenti per la serata di Halloween ma come sapete siamo tornati tardissimo e ci siamo svegliati presto l'indomani per partire...Cosa dire ancora oltre le bellissime cose già dette da voi? Vogliamo solo ringraziare MAnuelito's family per l'organizzazione della serata e tutti i presenti CC e non per la sua riuscita. Aggiungerei che anche i bimbi si sono divertiti molto ( ho dovuto faticare per convincere Manuel a lasciare il locale) e continuano a chiedermi "quando andiamo al ristorante dove si balla?". id="size3"> GRAZIEid="size6">id="limegreen"> rosa
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 03/11/2012 alle: 09:41:25
Buongiorno amici stamattina è uscita una bellissima giornata peccato che non usciamo stasera siamo stati invitati a una festa di compleanno è non possiamo mancare! Alla prossima? id="brown"> id="size4"> id="Stencil"> Lello
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 03/11/2012 alle: 10:18:00
Ragazzi se organizzate qualcosa per stasera non saremo dei vostri perchè Paolo sarà a lavoro sino a domani mattina [:(]Però non ci lamentiamo: abbiamo trascorso due giorni bellissimi: abbiamo visitato delle grotte e poi fatto le terme gratis e poi visitato Viterbo con tanto di tour guidato dei sotterranei! Fantastico! Naturalmente quella di oggi è solo una pausa: domani pensavamo di andare a raccogliere castagne da qualche parte, sul tardi, fateci sapere se qualcuno vuole unirsi a noi.id="size6">id="limegreen"> rosa
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 03/11/2012 alle: 10:24:05
Ragazzi ho una domanda che mi terrorizza da fare agli esperti (Lello soprattutto): alla partenza abbiamo trovato i materassi del camper freddissimi ed umidi, non bagnati in qualche angolo ecc...ma uniformemente umidi. Paolo dice che è normale perchè era tanto che non lo prendevamo e negli ultimi giorni c'è stata molta umidità, ma a qualcun altro succede? Io temo che il camper potrebbe essere infiltrato! Lello tu effettui i controlli infiltrazioni? Sarebbe il caso di portarlo a controllo? Noi abbiamo fatto il controllo infiltrazioni prima di prenderlo ad Aprile...id="size6">id="limegreen"> rosa
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 03/11/2012 alle: 11:37:24
Rosa, non avere paura al 90% non è niente ma il camper e al coperto! Se è cosi quando lo porti in rimessaggio lascialo con gli oblò un poco aperti in modo che passi l'aria sempre.id="green">id="size4">id="Georgia">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 03/11/2012 alle: 12:40:57
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/11/2012  10:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ROSA! IO,PEPPE E ANTONIO L'HO ABBIAMO NEL TUO STESSO RIMESSAGGIO, E A NOI QUESTO NON SUCCEDE! PER TANTO LA MIA CONCLUSIONE E' CHE IL TUO CAMPER E POCO COIBENTATO[B)] E COME A DETTO LELLO MEGLIO LASCIARE UN DITINO GLI OBLO' APERTI, COSI CHE PASSI UN PO D'ARIA[;)] LO STACCO DI TEMPERATURE NOTTURNA E DIURNA TI DA L'EFFETTO UMIDO[:0] SI POTREBBE ANCHE EVITARE TUTTO QUESTO[:0] COME[?] I NOSTRI BAMBINONI SONO AL COPERTO[^] MA DA UN SOLAIO DI PVC E PER TANTO RANGIUNGIBILE DAI RAGGI SOLARI, LEFFETTO CHE FA SECONDO ME E' CHE DOPO IL FREDDO DELLA NOTTE ANCORA NEL CAMPER E CON LA VENUTA DEL CALDO SOLARE FA L'EFFETTO VETRI APPANNATI QUANDO FUORI FA FREDDO E DENTRO ABBIAMO I TERMOSIFONI ACCESI[^] PER TANTO LA CONCLUSIONE SAREBBE! FARE COME ME[;)] METTI UN TELO COME C'E L'HO IO SOPRA PER EVITARE CHE IL SOLE COLPISCA IL MIO AMATO CUCCIOLO[:D][8D][;)] id="size3">id="red"> Enzo!
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 03/11/2012 alle: 22:55:28
Carissimi c.c. buona sera e buon sabato a tutti. direttamente da casa targ na alias casa Minervino vi mandiamo tanti abbracci, dopo una bella pizza e un buon gelato, tra poco prendiamo la via di casa, anche se non la finiremo mai di parlare, sapete come diciamo noi, avevamo tanti aggiornamenti da fare [:D][:D][:D][:D][:D] ora vi saluto e vi do' anche la buona notte caso mai torno stanca[;)][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6"> Titty...
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 04/11/2012 alle: 00:20:01
Eccomi!Vi sono mancata[:D][:D][:D]? Spero che abbiate trascorso un rilassante sabato cosi' come e' stato il nostro in compagnia della family PakyTitty tante risate e tanti aggiornamenti[:p][:p][:p] Dopo una cenetta sfiziosa e un ottimo gelato non poteva mancare un caffe' buono-buono[:D][:D][:D] Vi lascio la buona notte ...a domani[:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 04/11/2012 alle: 00:23:33
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X [:X][:X] [:X]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/11/2012  11:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 04/11/2012 alle: 09:22:47
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI I C.C.!id="size6"> HANNO DETTO TUTTO LE DUE PROTAGONISTE DI IERI SERA[:D][:D] MENTRE LORO ERANO IN SARTORIA[:D] IO E IL PAKY SEDUTI A TAVOLA PARLANDO DI SPORT[:D] E GUARDANDO LA PARTITA DEGUSTANDO UN BUON VINELLO[:p][^] PER I MIEI COINQUILINI[:D] TRA POCO SARO' NEL RIMESSAGGIO A FARE VISITA AL MIO CUCCIOLO[;)] id="size4">id="red">
Enzo!
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 04/11/2012 alle: 13:17:31
SANTA DOMENICA A TUTTI!id="size6">id="limegreen"> Causa tempo incerto oggi le castagne le abbiamo comprate! Certo è un'altra cosa raccoglierle con le proprie manine...sarà per un'altra volta. Voi che fate di bello oggi?id="size3">id="navy"> rosa
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 04/11/2012 alle: 22:42:12
Buona serata[:X][:X] Per noi oggi e' stata una Domenica casalinga con molte cosucce da sbrigare e poi tanto relax[:)][:)] Dopo una giornata serena e tranquilla siamo pronti per una nuova settimana [:D][:D][:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 04/11/2012 alle: 23:17:16
Buona sera a tutti, buona domenica ormai trascorsa, spero sia stata per tutti una giornata tranquilla, per noi lo e' stata, sopratutto all'insegna di spese da fare e non vi dico come e' difficile andare daccordo con i gusti sugli acquisti (naturalmente con la piu' piccola della famiglia) ci apprestiamo a un'altra settimana speriamo che il tempo migliori a me questo tempo uggioso non mi va' proprio. Rosa mi dispiace che non avete potuto raccogliere le castagne, infatti il sapore e' sicuramente meglio quando si raccolgono e si cuociono,[:)][:)][:)] ora vi saluto augurandovi una serena notte a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik. id="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 05/11/2012 alle: 07:40:34
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! BUON LAVORO.id="size6">id="red">
Enzo!
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:21:56
/i45.tinypic.com/290wxg9.jpg ">>[;)] Buongiorno e buona settimana a tutti [:D][:D][:D] x noi invece un w.e. all'insegna del puro divertimento [:D][:D][:D] id="size5">id="purple"> [/IMG] BUON APPETITO a tutti [;)][:D]id="size5">id="purple">
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:49:34
Salve!! id="orange"> id="size6"> Lello.
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 05/11/2012 alle: 16:37:54
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/11/2012  14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio a tutti i miei amichetti simpatici carini. ragazzotti non c'e' che dire state una favola con quei due mostri affianco, per non parlare poi di sasaà quando viene gentilmente strozzato da quelle dolci signorine, ma che hai fatto monica le hai pagate? o lo hanno fatto gratuitamente??[}:)][}:)][}:)][}:)] scherzi a parte belle fote bravi, cosi' quando usciamo le facciamo fare solo a voi, vista la professionalita' delle immagini [;)][;)][;)][;)] ora vi lascio vado a preparare la cena, non so' ancora cosa fare, no problem ho una gran fantasia, sicuramente mi verra' un'idea. P:S: che risate che mi sto' facendo ....id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:21:05
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/11/2012  16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] no.oooo... la voglia d strozzarlo le è venuta spontanea...hahahaha [:D][}:)] [;)][;)][;)] ciao cara...ci sentiamo dopo [:D]id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:43:54
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/11/2012  14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO LI CONOSCO E POSSO GARANTIRE CHE I CONIUGI MENDOZZA SONO QUELLI ESTERNI[:D][:D]id="size4">id="red"> Enzo!
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:56:57
BUON POMERIGGIO A TUTTI[;)] id="size5">id="red">
Enzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link