quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/11/2012 19:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heila' Rosa ti ho chiamata ma non avevo ancora letto che non eri in casa, a qualunque ora torni chiamami ti devo chiedere delle cose riguardo la proloco, ti aspetto sveglia (complimenti per la segreteria ma e' la tua voce?) Sera a tutti ora vi lascio ci riscriviamo dopo, tanto la serata e' lunga mi tocca aspettare la chiamata di Rosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 15/11/2012 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio e' con grande piacere che ti inserisco in lista, sara' davvero bello rivedervi, credo che gli unici che partano sabato pomeriggio siano monica e salvatore, e loro partono da licola magari mandagli un messaggio e ti metti daccordo, ciao a sabatoid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Titty...
Titty...
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 16/11/2012 07:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi permetto d'inserire i dati riguardanti l'evento: Pro Loco Alta Irpinia C.so V. Emanuele 83054 Sant'Angelo dei Lombardi Tel. 0827/24123 - 3392711049 – 3479120046 - 3403905855 e-mail: prolocoaltirpinia@libero.it Una volta arrivati la cercheremo di postare le coordinate del parcheggio. paomar 76
Enzo! quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 16/11/2012 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URRAAAA!!id="size4"> Vi volevamo chiamare in settimana per avere notizie ma è volata...se ci riesco chiamo Luisa più tardi per ricordarle del carrozzino, grazie! id="green">id="size3"> rosa
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 15/11/2012 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Antonio...ci fa davvero piacere anke xkè finalmente potrete conoscere i nuovi equipaggi....comunque ci sentiamo telefonicamente x organizzarci x la partenza [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 15/11/2012 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo anke se già fatti dal mio consorte [:)] ti faccio i miei auguri personali postecipati qui sul forum...e poi ovviamente da vicino ti festeggeremo come meriti [:)][:)][:)][:)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 15/11/2012 18:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] si...si...cara...si prospetta un grande w.e. in onore dell'amicizia vera [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">