CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1419 20 30957
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 22/11/2012 alle: 13:46:47
Buon pomeriggio! Oggi meteo buono![8D] Guardavo un po' in giro e magari questa iniziativa la si può inserire in qualche we... L'unico dubbio è che nn essendoci mai stato nn so' effettivamente di cosa si tratti...[?] Saluti www.mercatinodinatale.eu paomar 76
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 22/11/2012 alle: 14:47:05
Ragazzi sarà il sole che splende, saranno le vostre belle parole (GRAZIE A TUTTI), sarà la telefonata di una super C.C. che ha saputo davvero dimostrarmi il suo affetto ma io oggi mi sento wonderwoman (stesso fisico eh?). Mio marito dice di stare attenta perchè pare che wonderwoman sia schiattata tra un volo ed un'altro (infatti chi la vede più?) ...Ad ogni modo oggi sono riuscita a fare di tutto di più, anche ad aggiornarmi con i vecchi vostri post. Per Enzo: noi ci siamo stati a Il Baglio, a seguito di offerta groupon ma non comprata su suggerimento del proprietario. Ti posso solo dire che quest'ultimo è una persona molto scorretta, che non ha rispettato quanto dovuto ed ha praticato prezzi altissimi per tutti gli extra. Non avevamo il camper ma abbiamo fatto amicizia con dei camperisti che hanno usato la sosta. Quando questi sono partiti hanno litigato col proprietario che è arrivato anche ad insultare pesantemente loro e la "razza" dei camperisti. Non gli ho scritto una recensione negativa solo perchè il tizio ha famiglia ed i figli sono stati gentili, ma il posto non lo consiglierei a nessuno. Al ritorno abbiamo preso informazioni e scoperto che il luogo è in vendita, quindi forse a loro non interessa che chi va torni. Poi magari può darsi che siamo stati solo sfortunati... id="size3"> rosa
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 22/11/2012 alle: 18:34:27
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/11/2012  14:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Buonasera a tutti [:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> hei... questa si ke è una notizia grandiosa[^][:)][:)][:)][:)][:)] adesso si ke ti riconosco...finalmente la nostra Rosa [:X][:X] e poi wonderwoman a noi ci fa un baffo ...lei era un'eroina in un mondo fantastico...bella forza...noi tutte lo siamo in quello reale[^][^][^][^][:)] Capitanomare...e nn ti ci mettere pure tu...ricordati ke noi abbiamo Anna dalla nostra parte [}:)][:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 22/11/2012 alle: 18:39:30
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 22/11/2012  13:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Paolo ke i mercatini di Natale erano tra le nostre prox mete...pendiamo dalle tue labbra [^] facci sapere come e quando! [;)][:)][:D]id="size5">id="purple">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 22/11/2012 alle: 19:01:15
Brava rosa cosi ti vogliamo! A peppe auguri X tua sorella.id="purple">id="size5">id="Georgia"> Lello.
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 22/11/2012 alle: 19:01:24
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/11/2012  14:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosa! grazie dell'informazione, vorra' dire che vaglieremo altre mete[;)] E' chi si mette contro di te[:0] con la forza che ti ritrovi oggi mi faresti fare una brutta fine[B)][:D] Povero amico mio[:D][:D]id="size3">id="red"> Enzo!
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 22/11/2012 alle: 20:15:42
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][^][^][^][^][^]
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 22/11/2012 alle: 23:55:43
.BUONA SERA AMICI C.C FINALMENTE UN POCO DI TEMPO PER SCRIVERE ANHE SE GLI OCHI MI STANNO SALUTANDO.ALLORA INNANZITUTTO GRANDE ROSA FINALMENTE TI LEGGO MI FA TANTO PIACERE CHE STAI MEGLIO COSI TI VOGLIAMO . AMICI PER QUNTO RIGUARDA L'USCITA DI QUESTO W.END TUTTO ANNULLATO ORA CI STIAMO ORGANIZZANDO PER SABATO SERA AL SOLITO POSTO PIZZERIA A SANT'ANTONIO ABATE CON KARAOKE E BALLI CHE DITE CHI SI UNISCE A NOI APROLA LISTA: MANUELITO NIKA PEPPE BARRA FAMILY ENZOTNA LELLO AUTOSTYLE AMICI DATEMI CONFERMA PER PRENOTARE SPERO CHE SI AGGIUNGONO ANCHE GLI ALTRIid="purple">id="size5">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/11/2012 alle: 08:14:42
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size5"> ALLORA CARMEN. VUOI DIRE QUEL POSTO DOVE ABBIAMO MANGIATO BENE? QUEL POSTO DOVE ABBIAMO CANTATO A SQUARCIAGOLA? QUEL POSTO DOVE ABBIAMO BALLATO A PIU NON POSSO? QUESTO[?] E ALLORA HAI FATTO BENE A METTERMI IN LISTA[:D][:D] PERCHE' PROPRIO QUESTA NON ME LA PERDO[;)][^] A TUTTI VOI BUONA GIORNATA E BUON LAVORO[;)]id="size4">id="red">
Enzo!
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 23/11/2012 alle: 08:18:47
Buongiorno io ci sono sè vuoi lo posso dire anche ha qualche amico? Lello. Lello.
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/11/2012 alle: 08:57:42
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 23/11/2012  08:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA CERTO LELLO! CREDO CHE FACCIA PIACERE A TUTTI[;)] QUANDO SI TRATTA DI PURO E SANO DIVERTIMENTO[;)] LA PORTA E' APERTA A TUTTI.[^][^]id="size4">id="red"> Enzo!
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 23/11/2012 alle: 09:58:41
Buona giornata e buon fine settimana che si prospetta all'insegna del divertimento e allegria inid="Script MT Bold">id="size6">id="purple"> BUONA compagnia!!!id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 23/11/2012 alle: 10:53:56
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 22/11/2012  23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi, anche noi! Abbiamo una riunione in chiesa domani sera ma poi vi raggiungiamo tanto sappiamo dove sarete. Baci rosa
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 23/11/2012 alle: 13:34:13
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 22/11/2012  23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Buongiorno a tutti [:D][:D][:D] presentiiiiiiii sabato sera [;)][:X]id="size5">id="purple">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/11/2012 alle: 19:33:14
Enzo!
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 23/11/2012 alle: 19:37:33
Buonasera a tutti i C.Campani, per Leo domani sera ci siamo noi più Antonio il mio amico con la moglie. id="green">id="size6">id="Georgia"> Lello.
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:48:59
. BUONA SERA A TUTTI ALLORA AMICI PER DOMANI SI PROSPETTA UNA SERATA COI FIOCCHI IO NON VEDO L'ORA DEVO SMALTIRE IL FERRO CHE STO FACENDO.LEGGO CON PIACERE CHE ANCHE LA NOSTRA ROSA SI UNISCE A NOI E ANCHE PAOMAR SARA DEI NOSTRI.RIEPILOGO I PARTECIPANTI. MANUELITO ENZOTNA NIKA LELLOAUTOSTYLE ANTONIO AMICO LELLO PAOMAR PEPPE BARRA FAMILY VANIGLIAROSAPAO SI PUO SEMPRE AGGIUNGERE QUALCUNO IO DOMANI POMERIGGIO CHIAMOPER PRENOTARE I POSTI. NEL FRATTEMPO VI LASCIO UNA BUONA SERATA A DOMANIIIIIIIIII.id="purple">id="size5">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 23/11/2012 alle: 23:39:26
Buona sera a tutti i C.C. Scusate la latitanza sul forum ma anche col pensiero siamo sempre con voi. Volevamo ringraziare tutti voi per gli auguri fattia TERESA siete veramente specialiiiiiii. Allora domani grande serata all'insegna della vostra buona compagnia ,del divertimento e delle risate ,amma arruvutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhhahhahha.[:D][:D] Per Rosa,ti tireremo noi su ,saremo i tuoi scacciapensieri ahhahahhha [:)][:)]ti faremo riprendere noi con la nostra compagnia e i balli della nostra maestra Carmen ahahhahhah. LA Peppebarra family augura una buona notte a tutti i C.C. id="size6">id="purple">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 24/11/2012 alle: 00:13:53
Buona sera a tutti i c.c. ciao Carmen a noi mettici con un punto interrogativo cortesemente, ma spero che diventi un bel punto affermativo[:)][:)][:)][:)] scusate se ieri non vi ho dato la buona notte (vi sono mancata?) aspettando che ritorni rossy da un'ennesima festa vi saluto e vi do' la buona notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Impact">id="size6">id="blue"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 24/11/2012 alle: 08:12:39
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.id="size6"> OGGI SARA' UNA BELLA GIORNATA DI SOLE, E' QUELLA GIUSTA PER USCIRE IN CAMPER[V] MA CESARE RECLAMA[:0] ALLORA DIAMO A CESARE QUEL CHE DI CESARE[;)] MA NOI IMPERTERRITI CI RIUNIREMO STASERA IN QUEL DI SANT'ANTONIO ABATE, PER FESTEGGIARE LA NOSTRA LEALE E SINCERA AMICIZIA[;)] E CON VOI C.C. IL DIVERTIMENTO E' GARANTITO. PEPPE SEI PRONTO CON I TUOI MONOLOGHI[?] LELLO HAI PROCURATO LE BRASILIANE[?] CARMEN SEI PRONTA CON LE TUE COREOGRAFIE[?] E ALLORA VAI CON IL TANGO[:0] OH! SCUSATE CON LO ZUMBA[:D][:D] A STASERAid="size5">[;)]id="size4">id="red">
Enzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link