quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/11/2012 14:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Buonasera a tutti [:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> hei... questa si ke è una notizia grandiosa[^][:)][:)][:)][:)][:)] adesso si ke ti riconosco...finalmente la nostra Rosa [:X][:X] e poi wonderwoman a noi ci fa un baffo ...lei era un'eroina in un mondo fantastico...bella forza...noi tutte lo siamo in quello reale[^][^][^][^][:)] Capitanomare...e nn ti ci mettere pure tu...ricordati ke noi abbiamo Anna dalla nostra parte [}:)][:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 22/11/2012 13:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Paolo ke i mercatini di Natale erano tra le nostre prox mete...pendiamo dalle tue labbra [^] facci sapere come e quando! [;)][:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/11/2012 14:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! grazie dell'informazione, vorra' dire che vaglieremo altre mete[;)] E' chi si mette contro di te[:0] con la forza che ti ritrovi oggi mi faresti fare una brutta fine[B)][:D] Povero amico mio[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo!
E ALLORA HAI FATTO BENE A METTERMI IN LISTA[:D][:D] PERCHE' PROPRIO QUESTA NON ME LA PERDO[;)][^]
A TUTTI VOI BUONA GIORNATA E BUON LAVORO[;)]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 23/11/2012 08:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CERTO LELLO! CREDO CHE FACCIA PIACERE A TUTTI[;)] QUANDO SI TRATTA DI PURO E SANO DIVERTIMENTO[;)] LA PORTA E' APERTA A TUTTI.[^][^]id="size4">id="red">
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 22/11/2012 23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi, anche noi! Abbiamo una riunione in chiesa domani sera ma poi vi raggiungiamo tanto sappiamo dove sarete. Baci rosa
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 22/11/2012 23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Buongiorno a tutti [:D][:D][:D] presentiiiiiiii sabato sera [;)][:X]id="size5">id="purple">id="purple">
Titty...
Enzo!