Titty... quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/12/2012 09:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi bella donna, togli quel punto interrogativo accanto al mio nick name! Che inizio di nuovo anno sarebbe senza i nostri super amici? Non vediamo l'ora!id="size5">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 06/12/2012 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma con moltooooo piacere cara [;)][:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/12/2012 23:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ed oggi è ancora peggio...[:(][:(][:(]Mi ci vuole un camion di cioccolata calda per riscaldarmi, sono tutta un ghiacciolo!! Però visto che bello il Vesuvio innevato?id="size5">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/12/2012 09:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 06/12/2012 13:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti. hai ragione Rosa oggi e' ancora piu' indicata la cioccolata calda[:)][:)][:)][:)] scusate ma oggi e' l'onomastico di quel campioncino di casa minervino, il nipotino dei due nonnini Enzo e Giovanna? alloraaaaaaaa Nicola auguroni da tutta la family Pakytitty, un bacio grande grande[:D][:D][:D][:D] ora vi lascio ad una buona visione della partita, non dico nulla ... buona cena a tutti.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 06/12/2012 19:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come dobbiamo fare con te, non sei per niente animalista[:D][:D][:D][:D] ma dimmi giovi allora sembravate due befaneeeeeeeeeee? scherzo stamattina siamo stati tutti incappucciati, pensa che a scuola io ed il termosifone siamo diventati molto intimi[:p][:p][:p][:p][:p] ora vi saluto vado a stirare, si perche' da un po' di tempo solo la domenica non basta(siamo passati a 6 magli per 3 di noi piu' una di pasquale al giorno)[}:)][}:)][}:)]. notte a tutti a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Tahoma">id="size6">id="blue">
Titty...
GRAZIE PER GLI AUGURI FATTI A NICOLA[;)]id="size6">id="red">
Enzo!
Titty...id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...