CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1426 20 30957
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 08/12/2012 alle: 08:48:01
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size6"> OGGI E' UNA GRANDE FESTA PER NOI CATTOLICI, L'IMMACOLATA CONCEZIONE!id="teal"> E PROPRIO SU QUESTO GIORNO E' DOVEROSO FARE GLI AUGURI A UNA DELLE PIETRE MILIARI DEL NOSTRO GRUPPO[:0] CIOE' LA SIGNORA PAKYTITTI[;)] id="size4">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo!
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 08/12/2012 alle: 10:33:39
Buongiorno a tutti! Per prima cosa AUGURISSIMI A TITTI E GRAZIE DI ESISTERE! In questo periodo sono super impegnata con i mercatini di natale organizzati dalla scuola ma quando la sera, stanca morta, accendo il PC e leggo i vostri post mi fate sempre ridere, soprattutto tu Titti, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, sei unica! Cara Giovanna, ormai, grazie anche ai tuoi preziosi consigli, il mercato del Lunedì e Giovedì è diventata una tappa fissa...infatti se il freddo mi permetterà di muovere le manine per scartare tra i vestiti usati mi troverai lì anche lunedì, sarà un piacere incontrarti. Dì a Rosanna che finalmente abbiamo nuovamente la modifica alla Wee quindi via libera ai pezzotti!! Manderò un'e-mail a Pasquale con i titoli dei giochi per i bimbi (e non[:)]) Anna ma che fine hai fatto? Non dovevi chiamarmi l'altra sera per quelle informazioni? Magari lo hai fatto ma non ho sentito il cell? A me viene in mente di chiamarti sempre ad orari impossibili ma magari durante il weekend un minuto decente lo trovo. Mi raccomando: tu sai che Paolo ti vuole TANTO BENE, vero? (domani gioca il Napoli!). Baci a tutti, a più tardiid="size4"> rosa
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 08/12/2012 alle: 15:18:35
Buongiorno a tutti e buona festa dell'Immacolata come prima cosa tanti auguri di buon onomastico da parte mia e di Sasà alla grande amica di noi tutti...la nostra mitica, unica e insostituibile Titty [:X] poi kiedo scusa se ultimamente sono un pò latitante ma voi già sapete il motivo come molti di voi già sanno...poikè noi C.C. nn riusciamo proprio a stare lontani x domani si è organizzata una mega abbuffata all'agriturismo Petrilli [;)]e i partecipanti saranno: Peppebarra Porthos66 Enzotgna Vanigliarosapao Lell' o' cuban' Paomar ? Totosi? scusate se ho fatto una cosa arronzata ma vado di fretta, comunque se qualcun altro si vuole aggiungere nn avete ke farmelo sapere [;)] mo scappo ke ho ancora 1000 cose da fare...un bacio e a + tardi [:X] id="size5"> id="purple">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 08/12/2012 alle: 15:57:59
Tanti auguri alla nostra CONCETTA alias Titty[:X][:X] Dico nostra xche' solo noi abbiamo la fortuna di averla conosciuta e cia' tnimm caracara[xx(][xx(] Questa sera tocca a noi partecipare ad una festa ma anche tardi vengo a prendermi il caffe e ci aggiorniamo!id="Script MT Bold">id="size5">id="green"> BACIBACIBACIBACI[:X][:X][:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 08/12/2012 alle: 16:00:07
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/12/2012  10:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Allora ci vediamo al solito posto[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 08/12/2012 alle: 16:07:11
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/12/2012  15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Nika lo sai sei sempre nei nostri pensieri !![:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 08/12/2012 alle: 16:59:04
Auguri a Nicola il nipotino della famiglia Enzotgna anche un pò in ritardo comunque auguri dalla family Ferrillo.id="maroon">id="size6">id="Georgia">
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 08/12/2012 alle: 17:04:36
Mò mi dimenticavo di CONCETTA a cumpagn nost non è vero Titty tantissimi auguri da noi tutti un bacione grandeeeeeeeeeeee [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size6">id="Georgia"> Lello.
15
totosi
totosi
21/10/2010 650
Inserito il 08/12/2012 alle: 19:52:44
Un augurio alla più dolce Concetta,del mondo. id="size4">id="blue"> Totosi,Monica.
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 09/12/2012 alle: 02:10:09
Buona sera amici e amiche c.c. scusate il ritardo ma vogliamo fare gli AUGURI di buon onomastico alla nostra mitica e speciale TITTY anche se fatti stamattina telefonicamente abbiamo bisogno di metterlo per iscritto che sei "MITICA " ,;AUGURISSIMI di nuovo baci dalla PEPPEBARRA family. notte a tutti i c.c.id="size6">id="blue">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 09/12/2012 alle: 02:12:23
Buona notte a tutti si perche' a quest'ora e' l'unica cosa che posso dirvi[:D][:D][:D] siete voi quelli speciali dolci unici e insostituibili, con amici come voi credetemi non si puo' chiedere niente di piu' alla vita, e queste non sono solo parole, ma e' quello che credo realmente, oggi e' stata una giornata davvero frenetica sono stata tutto il tempo al telefono e al telefonino voi direte e' qual'e' a novita'? [;)][;)][;)][;)] no davvero oggi e' stata tragica ho le orecchie che mi fanno tanto male[:)][:)][:)] vi abbraccio tutti buona notte e grazie mille a tutti voiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> Titty...

Modificato da pakytitty il 09/12/2012 alle 02:13:42
19
mia cara
mia cara
16/09/2006 113
Inserito il 09/12/2012 alle: 16:56:56
Buonasera a tuuti, sono stato a visitare il Castello di Limatola, con il mercatino di Natale organizzato all'interno del castello. Bel posto, solo il castello perchè per al momento Limatola offre ben poco, solo tanta disponibilità da parte di tutti. Ma come si mettono le foto?
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 09/12/2012 alle: 22:02:18
Buona sera...siete tutti al calduccio a seguire la partita?id="Script MT Bold">id="size5">id="green"> Cara Annarella concentrati e dai il massimo di te stessa[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Ieri e' stata una serata molto piacevole in vostra compagnia ... e' nostra gioia Titty avere te come Amica e componente fondamentale del gruppo![:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="size5">id="green">id="size5">id="Script MT Bold">id="green">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 09/12/2012 alle: 22:56:32
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 09/12/2012  22:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti giovi il piacere e' reciproco, mi dispiace solo per gli assenti ma sara' per la prossima oggi tanto per non riposarmi troppo ho anche fatto l'albero, peccato non averlo fatto prima cosi' lo vedevate. ora vi lascio vado a stirare un abbraccio a tutti e a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Book Antiqua">id="size5">id="blue">. Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 09/12/2012 alle: 22:58:07
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 09/12/2012  16:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio! ci sono tanti modi per postare le foto, io uso TinyPic[;)] ops! buonasera c.c.! malgrado tutto sempre NAPOLI nel cuore[;)]id="size4">id="red"> Enzo!
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 09/12/2012 alle: 23:44:57
Buonasera a tutti! Oggi grande pranzo in grande compagnia, però si sentiva tanto la mancanza degli assenti. Per Enzo: come va? A parte il Napoli intendo...Ti hanno aggiornato sulla nostra "gita" di oggi? Per Giovanna: oggi abbiamo già beccato la neve, figurati come sarà a capadanno! Domani al mercato farò incetta di tute da neve, la più carina poi la spruzzo tutta di glitter dorati e me la metto al veglione, così almeno sarò al caldo! Per Carmen: dove siete? Provo a chiamarti domani, tieni il telefono a portata di zampa che devo fare un discorsetto anche al tuo maritino-copione di mali di stagione! Ma che fa mi prende in giro o è anche lui metereopatico per davvero? In questo caso abbiamo due opzioni: o dividiamo il costo delle sedute dallo psichiatra o ci curiamo la depressione con tanta tanta cioccolata calda...io voto per la seconda soluzione! Per Titti: anche a noi è dispiaciuto non esserci ieri ma solo perchè da vicino gli auguri sarebbero stati più calorosi rispetto a quelli scritti sul forum. Comunque con me non devi farti nessun tipo di problema del tipo " inviti-non inviti- poi ci resta male" non sono quel tipo di persona...vorrà dire che le paste le offri quando ci rincontriamo...[:D][:D][:D] Per Paolomar e Maria: allora andate con bimbi col camper a fine anno? Noi per ora passiamo in quanto per la neve non siamo ancora attrezzati e preferiremmo fare prima un pò di esperienza ma alla prima uscita primaverile informateci che verremo volentieri. Credo sia tutto per il momento, come vedete il freddo e la neve di oggi non mi ha abbattuta, sarà stato per il calore dei CC?id="size4">id="Comic Sans MS">id="limegreen"> rosa
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 10/12/2012 alle: 08:12:37
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size5"> SI E' VERO ROSA! COME TI DISSI L'ALTRA VOLTA IL CALORE DEI C.C. FA STAR BENE TUTTI[;)] SOLO A ME NON BASTAVA IERI QUELLO DEI C.C. MA QUELLO DI UNA GIORNATA A LETTO CON SINTOMI INFLUENZALI CON SOS WATER[:D][:D] PER IL RESTO IL NAPOLI[?] ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE MA LA PALLA SEMBRAVA STREGATA NON CE STATO MODO PER FARLA ENTRARE[V][V] IL FLUSSO DI ANNA E' STATO INVANO[}:)] MA SEMPRE E COMUNQUE NEI NOSTRI CUORI[;)][:X] UN ABBRACCIO DI SOLIDARIETA' AL MIO AMICO PAOLO E A TUTTI I TIFOSI[;)] ADESSO VI LASCIO CON UN BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUON LAVORO A TUTTI. id="size3">id="red">
Enzo!
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:30:56
Buona sera e buon inizio di settimana[:X][:X] - 15 a Natale![:p][:p] HEI ma siete gia' tutti nel lettone? Ci e' dispiaciuto tanto non esserci potuti unire a voi rinunciando all'ultimo momento ma era giusto cosi'id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 11/12/2012 alle: 00:01:33
BUONA SERA SIGN. C.C. IERI E' STATA UNA BELLA GITA COME DICE ROSA,ACCOMPAGNATA DA UN BUON PRANZO. PER GIOVANNA:TESO' MI DISPIACE MA NON CE LO FATTA ABBASTANZA A CONCENTRARMI DAVANTI ALLA PARTITA XCHE ERAVAMO IMPEGNATI A MNGIARCI 2 GIRELLE CALDE CALDE AHAHHAHAHAAHAHHAAH,;GIOVY LA VOSTRA ASSENZA SI E' SENTITA TANTISSIMO ,MA CI RIFAREMO TUTTI A ACAPODANNO HAHAHHAHHAHAHAHHAH , SIAMO GIA' TUTTI PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. UN SALUTO A TUTTI I C.C. DALLA PEPPEBARRA FAMILY.id="size6">id="blue">

Modificato da Peppebarra il 11/12/2012 alle 00:02:56
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 11/12/2012 alle: 07:52:35
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6"> PIU' SI AVVICINANO LE FESTE E PIU' IL TEMPO E' POCO PER STARE SUI SOCIAL NETWORK[B)] MENO MALE CHE ESISTONO TELEFONINI E PROGRAMMI COME ZELLO,INDOONA,WHATSAPP,VIBER ECC ECC.[:D][:D] PER SCAMBIARSI IDEE E QUEL POCO DI TEMPO LIBERO[;)] COME IERI, GRAZIE A VOI HO PERCORSO 300 KM IN VOSTRA COMPAGNIA PARLANDO CON ZELLO, E SONO SEMBRATI 30 MT[:D][:D] MA LA COSA PIU' BELLA E': CON IL BLUETOOTH IN MACCHINA LEO PEPPE E PAOMAR SEMBRAVA STESSERO SEDUTI IN MACCHINA CON ME[;)][:D] STAMATTINA INVECE NON MI ASPETTONO TANTI KM, MA TANTO, TANTO TRAFFICO[:(!][:(!] A RISCRIVERCI STASERA, VI AUGURO BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI[;)]id="size4">id="red">
Enzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link