id="size4">id="red">
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 08/12/2012 10:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora ci vediamo al solito posto[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/12/2012 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nika lo sai sei sempre nei nostri pensieri !![:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
Titty...
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 09/12/2012 22:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti giovi il piacere e' reciproco, mi dispiace solo per gli assenti ma sara' per la prossima oggi tanto per non riposarmi troppo ho anche fatto l'albero, peccato non averlo fatto prima cosi' lo vedevate. ora vi lascio vado a stirare un abbraccio a tutti e a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Book Antiqua">id="size5">id="blue">.
Titty... quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 09/12/2012 16:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio! ci sono tanti modi per postare le foto, io uso TinyPic[;)] ops! buonasera c.c.! malgrado tutto sempre NAPOLI nel cuore[;)]id="size4">id="red">
Enzo!
id="size3">id="red">
Enzo!
Enzo!