, per salutarvi tutti, in particolare Sergio Frascocamper ed offrirvi un caffè!
lo sò che non è alla vostra altezza ma sono certa apprezzerete il gesto!
[:D][:D][:D]
Un caro saluto a tutti e buona giornata!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 11:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo antidepressivo! Grazie!![:D][:D][:D]id="size4"> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/03/2013 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rosa! A quanto lo vendono? perche' a meno di un euro nn riesco a trovarlo...[:(] Saluti al capitano.id="size4"> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 03/03/2013 00:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Enzo abbiamo trovato dei kit,anche abbastanza vantaggiosi come prezzo (dai 200 a 300 E) pero' nn mi fido e stiamo cercando sui vari forum un istallatore che ci dia risposte referenziate sulla veridicità dei dati.[;)] Non ci fermeremo...[:)]id="size4"> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 11:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] certo ke nn disturbi [^][:)] benvenuta tra noi...e poi col caffettino hai colto proprio nel segno [;)] ci piace troppo [:)][^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/03/2013 01:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero cara...giornata di grande tensione [xx(] ieri...quel vento maledetto ci ha tenuti in allerta tt il giorno [:(!][V][xx(]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 06/03/2013 21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei unica...sei l'ottimismo in persona [^][:)] brava ci dai la carica [;)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 06/03/2013 21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma anke tu nn skerzi [;)][:)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 06/03/2013 15:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio camper è sempre aperto a tutti lo sapete...l'importante è ke entrate scalzi [}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 11:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kry! Entri in punta di piedi? ma con dei casinari come noi puoi entrare anche con la banda musicale del tuo paese[:D][:D] La prossima volta porta anche i cornetti[;)][:p] Enzo!id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 07/03/2013 12:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali kit[:0][:0] se mi puoi mandare anche in privato qualche sito che possa vedere e allargare una visione tramite web[;)] Grazie.id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/03/2013 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scalzi senza calzini con bacinella pronta per il pedicure! perche un unghia potrebbe graffiare il pavimento o il bordo della dinette[:0] E bide' appena fatto per ovvi motivi[:D][:D] id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/03/2013 14:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahaha [:D][:D][:D] solo tu puoi capire queste mie piccole manie [:D][:D][:D][:D]xkè si' peggio e me' [}:)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/03/2013 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora! Ricapitoliamo. Due da Enzo Uno da Pakytitty Uno da Nika71 Annalì, ne manca uno soloid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/03/2013 14:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, devo andare a prendere il pitalino dalla nonnaid="size3">id="blue">id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 07/03/2013 15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no caro Sergio...come si suol dire [:D]ti sei calzato [:D][:D][:D] io ho un matrimoniale a spasso [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/03/2013 16:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamm' a posto!id="size3">id="blue"> Annalì. Si esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.id="size5"> frascocamper