"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 07/03/2013 15:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai spennato per benino?[:D][:D][;)] id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 16:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! guarda che spesse volte siamo anche noi vostri clienti[;)] del basso Lazio siamo di casa[:0] Sabaudia, Terracina e Gaeta!! Io le chiamo le perle del centri Italia[;)] Perche' del sud non ce ne' per nessuno napoli con la sua costiera e' a fin r'o munn[;)][:D]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/03/2013 16:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="blue">No! M'ha fatt'iss a mmè. Mi ha mollato un problema ed ha detto: per adesso grazie... Mi sà tanto di imbrusaturaid="size3">id="blue"> Mmò vi saluto. Vado a fare un pò di incassa-incassa/paga-paga. Ciaoooooooooooooooooooooooooooo. Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 07/03/2013 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahah!! vai vai, tanto sto io qua'[:0] si perche sto nel mio lettone che mi sento a pezzi[B)][B)] dopo mezza giornata di lavoro[:(!]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio con i piedi no[:(!] si rovina il camper[:D][:D] Solo una torta fatta in casa[:p] un po di cose tipiche delle vostre zone[^] e liquorini per smaltire un po di cose[;)][:p] Scherzo! abbiamo sempre le cambuse piene per ogni evenienza[;)] vi aspettiamo[8D]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 06:51:10 (> [size=4]Noi questo weekend passiamo (anche perchè il tempo non promette niente di buono) ma mercoledì partiamo per L'emilia Romagna!Venerdì 15 andremo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.childrenstour.it/;
poi da mio fratello che vive a Bologna, non vedo l'ora di spupazzarmi un pò il nipotino!. id="size4"> rosaquote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel weekend come detto non ci siamo ma per la prossima volta per i bambini ci sarebbe il nostro camper: è il parco giochi di tutti i bimbi, i tuoi sono cresciutelli ma se vogliono fare da babysitters...id="size3"> rosa
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 07/03/2013 11:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Capitanomare ricambia i saluti; non so il prezzo dell'olio, io l'ho buttata lì per sfottere un pò, tanto per cambiare; avevo sentito un camperista parlarne...Ti faccio sapere la prossima volta che vado da LiDLid="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 11:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE! Io di solito bevo the ma un caffè offerto gentilmente non si rifiuta mai, specie se accompagnato da un bel cornetto...Benvenuto tra noi!id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/03/2013 17:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. gioviiiiiiiiiii ti sono vicina, sarai messa davvero alla prova, per la tua forza di volonta', con Enzo malato sara' dura [:D][:D][:D][:D] id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/03/2013 08:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c. io percio' ti voglio bene Enzo[:D][:D][:D] tu si che sai come farti perdonare[:D][:D] allora rettifico quello che ho detto ieri a giovanna non e' vero giovi non stai cosi' rovinata[;)][;)] comunque buona festa della donna a tutte le mie amichette passate una solendida giornata, a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/03/2013 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo! Allora ci vediamo da Benedetto a Gaeta, che spettacolo! PS: Conosci il ristorante La Rete, sempre a Gaeta?
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/03/2013 10:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! No non lo conosco! O meglio, conosco quello in piazza sotto il negozio dwi cinesi, e quello quasi fuori Gaeta dietro l'agip se non erro il pescatore! Questi sono quelli dove noi siamo andati a mangiare[:p] però siamo aperti ad altre frontiere[;)] se dici che è uno spettacolo ti credo sulla parola[;)] ok ci incontriamo li[;)] noi come sosta andiamo al parcheggio del monte olando! E voi quando andate li dove sostate?
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/03/2013 13:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati 2 volte sempre da Benedetto: ci sarà posto per max 20 camper, sta alla fine della Piana di S.Agostino. Aspettiamo che finisce sta pioggia [}:)][}:)][}:)] e poi organizziamo bene bene anche con i No Stress: capisch'a'mme [:D][:D] Ciaoooo
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/03/2013 13:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va benissimo! Sicuramente lo conoscerà il mio amico porthos marito di nika, loro sono veterani di quelle zone e dato che siamo ***** e camicia ci accompagnerà lui[;)][:D]