quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/03/2013 18:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE we signora bella di' la verita' sei andata a vedere qualche strap tease di qualche gruppo di baldi giovani? perche' ti ho chiamata ora a casa e non c'eri[:D][:D][:D] comunque una buona amica come minimo ti invita[:p][:p][:p] per quanto riguarda Rosa dai ha ragione monica dicci un po' cosa ha fatto paolo? cosi' domani non e' solo Annalisa che tormentera' Sergio ma anche noi faremo lo stesso. ora vi saluto vado sul divano a vedere il clan dei cammoraristi (ma haime' io davvero vado)[xx(][xx(][xx(] notte a tutti a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
Titty...
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 08/03/2013 16:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che te lo dico a fare...per stare poi a venti? Però potevi approfittare per acquistare punti anche tu...e invece a quanto pare sei recidivo...povera Annalisa![:D]id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/03/2013 07:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ggià ò ssapevo! Commento della Censura:id="size2">id="blue"> E vist', e vist'id="size5">id="red"> Datemi l'indirizzo preciso. Ho già assoldato due Killer. Uno per Paolo ed uno per Annalisaid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/03/2013 13:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordoooo!! buongiorno ragazzi!! chi ha fatto il caffè? il mio non ve lo propongo[xx(] perchè già ve voglio bene![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/03/2013 07:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già impegnati per il compleanno della mia prima sorella. Fammi però sapere cosa state organizzando tu e Paomar. Cosa è questa storia di San Felice a Cancello? id="size3"> id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/03/2013 07:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Vai da Lello Autostyle? Conosco un tal Gennaro che per amicizia mette un po di nitroglicerina nel serbatoio dell'acqua. Dimmi, dimmi. Quando ci vai??id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/03/2013 08:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 09/03/2013 08:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POI TI DIRO'[:0][;)] TANT E' GRAN QUANN O VECH RINT'A' VOTT[;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 09/03/2013 08:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfidooooooooo [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]...Annalisa hai tt la mia comprensione [^][;)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/03/2013 07:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Capitanomare...la classe nn è acqua [;)][^][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/03/2013 07:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo... noi approfitteremo di questo w.e. di pausa x dedicarci ai soliti lavoretti casalinghi di domenica scorsa [;)][:)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/03/2013 13:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATE BENISSIMO[;)] SE VI SERVE AIUTO NOI SIAMO LIBERI! PER VOI VENGO A NUOTO[;)] PERO' BASTA CHE VI LIBERATE PER LA PROSSIMA SETTIMANA[:(!] AMMA' SCI[^][^] BUONA DOMENICA[;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 08/03/2013 21:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo makkè...ero da Lucia a vedere "il malese" id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 09/03/2013 13:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci puoi giurare ke ci saremo [^][;)][:)] nn ce lo perderemmo x niente al mondo [^][:)][8D]id="size5">id="purple">