quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 09/03/2013 08:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è lui ma cos'è stà storia della nitroglicerina[?][?][?] rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 09/03/2013 22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente, niente. Stavo scherzando! Gennaro ha una bravura nitro-glicerinica nel suo campo. E' ò meglio (con tutto il rispetto e senza togliere niente a nessuno)id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 10/03/2013 08:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RACCONTANE UN'ALTRA[:D][:D] NON SEI CREDIBILE[:o)] FORSE LA BICI E' QUELLA ELETTRICA[?] O CON MOTORE A SCOPPIO[?] SCHERZO ANCHE IO TRA POCO SALGO SU UNA SELLA[:0] MA DEL MIO SCOOTER[;)][;)][;)][;)] BUONGIORNO A TUTTI I C.C.! BELLA E ASSOLATA DOMENICA[:X]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 10/03/2013 08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ch'è capit'? Ha cert', cert'id="size3">id="size5">id="blue"> Io abito a tre km da bagnoli, e faccio tre soste intermedie, con tanto di integratori e dolcificantiid="size3">id="blue"> Enzo, vai a vedere cosa hanno fatto i ragazzacci a Roma. Chist' sò pazz' frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 10/03/2013 09:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO VISTO SERGIO[:D][:D][:D] HO PORTATO IL MIO CONTRIBUTO[;)][:p]id="size2">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 10/03/2013 09:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ci rileggiamo più tardi Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 10/03/2013 09:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! BUONA CICLAPASSEGGIATA[:D][:D][:D][;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
HO DETTO TUTTO[:(!][:(!][:(!]id="size4">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 10/03/2013 17:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho detto qualche cosa di brutto?? Un mega saluto a tutti!
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 10/03/2013 09:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao se le frolle fossero doping sarei squalificato a vita!! Ahahhaahh un abbraccio!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 09/03/2013 08:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarai sicuramente messo al corrente...[;)] Amma sparagnà![:D][:D][:D] paomar 76
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/03/2013 19:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo mica con te[:)] e' la mia squadra del cuore che mi fa disperare[:(!] id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/03/2013 20:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti di napoletani soft c'e ne sono pochi[:D][:D][:D][:D][;)] id="size3">id="red">
IO SONO PRONTO E VOI[?]
BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUON LAVORO A TUTTI.id="size3">id="red">