quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 11/03/2013 16:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carmen non avevamo dubbi tu si friccicarella [:D][:D]cioe' non sai stare inerme(scufanata[?]) sul divano come noi comune mortali![:D][:D] Felice serata[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/03/2013 21:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA GRAZIE DANY! QUESTA ANDRA NELL'ARCHIVIO DEI C.C.[;)]id="size2">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/03/2013 21:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tuttti ciao Dany non ci ho capito granche' ma presumo siano tutti complimenti (meno male che noi non c'eravamo [;)][;)] per il resto della compagnia, scusate se non vi saluto da due giorni, sono stata un tantino indaffarata, ma lo sapete che comunque vi penso sempre. mi fa' piacere rileggere la nostra carmensita, che e' sempre super impegnata. ora vi lascio vado ho ancora tante cose da fare, un abbraccio a tutti a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Titty...
id="size4">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 12/03/2013 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! BUONI KM AI VANIGLIAROSAPAO E DIVERTITEVI[;)] FATE TANTE FOTO[^]id="size3">id="red">
LA LOCATION LA DECIDEREMO INSIEME[;)] BASTA CHE SIA MARE[:p]
COME GIA' PARLATO TELEFONICAMENTE CON ALCUNI DI VOI SI PREDILIGE:
GAETA-TERRACINA O SPERLONGA[;)]
QUELLI GIA' CON ASSENSO SONO:
ENZOTGNA
FRASCOCAMPER
PORTHOS
PEPPE BARRA
PAKYTITTI
PAOMAR
AMICI FRASCOCAMPER
AVANTI CHI HA VOGLIA DI DIVERTIRSI[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/03/2013 07:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cumpà. Vado di fretta perchè la giornata comincia presto. Volevo chiederti se posso invitare qualche altro amico. Auguro una buona giornata a te e tutti i cari camperisti campani Ciaoooooooooooooooooooooooooo, Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 13/03/2013 07:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SERGIO! PUOI PORTARE CHI VUOI[;)] BASTA CHE NON FANNO COME TE CHE LI DOBBIAMO OSPITARE NOI[:)] E' UN CAMPER NORMALE,NO QUELLO DI MOIRA ORFEI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] VA BENISSIMO[;)] DOBBIAMO SOLO DIVERTIRCI[^] BUON LAVOROid="size3">id="red">
Titty...