frascocamper
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/03/2013 09:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuè, lustra la bici che dopo cinque o sei anni di allenamento vengo a farmi un giro con te. Enzo, spiegami quella cosa della bici elettrica. Me serv'id="size3">id="blue"> Un abbraccio forte forte a tutti quanti . Ciaoooooooooooooooooooo Sergio Mmò vaco nu poca a faticàid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/03/2013 00:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao simpatici Pasquale e Titty. Mi raccomando! Ricordatevi i posti sul camper. A proposito, tengo tre sorelle e tre cognati. Dove li posso accasare? Ciaoooooooooooo Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/03/2013 12:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti ho il tantem[;)] tu pedali e io guido[:D]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/03/2013 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Rosa ben tornati, ti sei spupazzata a sufficienza il tuo nipotino? ci siete mancati anche voi sabato, vi sareste divertiti tanto, ora non resta che organizzare una bella uscita con tanto sole perche' davvero ne abbiamo tutti bisogno, a proposito sicuramente avrai chiamato monika, ma ancora devi capirlo che e' una cosa impossibile mettersi in contatto con lei?? la prossima volta se vuoi essere sicura che troverai chi ti risponde, ascolta un consiglio, chiama me' che anche se i miei telefonini hanno vita breve, sono subito rimpiazzati e quindi ti rispondo subito, un bacio ai piccoli ed un saluto a paolo. Ps a proposito sergio ha cattive intenzioni su paolo ti raccomando avvisaloooooooooo notte a tutti a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Impact">id="size6">id="blue">
Titty...
Titty...
E AI FESTEGGIATI DI OGGI CHE SONO:
PEPPE BARRA E GIUSEPPE MIO FIGLIO[:X] ESTENDENDO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCO[;)]
BUONA FESTA E BUON LAVORO A TUTTI.
id="size4">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
Giuseppe. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo. id="size3">
Questa l'ho trovata su internet e mi è piacuta tantissimo
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/03/2013 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornataaaaa [:0][:)] finalmente [^] mi sei mancata [^]...ke bello [:0]...hai fatto un giretto niente male [;)] immagino i bambini lì in fiera [:o)] e poi so quanto ci tenevi a rivedere tuo fratello e il nipotino [:)] un grande bacio [:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/03/2013 00:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] purtroppo gran parte dei numeri li avevo memorizzati sul tel [B)] xciò quando vado a vedere le kiamate perse trovo una sfilza di numeri a me sconosciuti e nn sò neppure ki mi ha kiamato [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size5">id="purple">
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI.id="size4">id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 19/03/2013 12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa foto e' quella scattata nel periodo dei 4 anni di galera[:D][:D][:D][:D]eri scarnito[:0] li e' quando hai fatto la parte di San Giuseppe[:D][;)] Ti sei ripreso presto eh?[:0][xx(] chi era Daniele in braccio[:D]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)