quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/03/2013 07:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amico mio. Tiene semp' à capa fresca. Ti voglio pubblicamente ringraziare per il tuo simpaticissimo accanimento a relazionarti con gli altri. Sei una persona che da tanto a tutti ed è realmente una fortuna poterti conscere. Te piacuta a
Una caro saluto a tutti i camperisti campani
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 19/03/2013 16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto da parte nostra alla santa Giovanna, che se anche stanca per i suoi impegni familiari, non ha esitato a seguire quel mattacchione del marito per darci il benvenuto. Speriamo che tutto si risolva in positivo. Con affetto Annalisa e Sergio id="size3"> id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 20/03/2013 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MA SEI PAZZO? MI FAI ARROSSIRE[:I][:I][:I]
ANCHE TU "ANZI" VOI NON SIETE DA MENO[;)] SIETE PERSONE SINCERE, AFFABILI E PIENE DI VOGLIA DI DIVERTIRVI COME NOI[;)]
SAI CHE TRA DI NOI SI PARLA[:0] E CI PIACETE[:I] E POI SOPPORTATE ANCHE PEPPE E QUESTO VI FA SANTI[:D][:D][:D][:D]
TU MI HAI REGALATO UNA SVIOLINATA[?] IO TI REGALO TUTTA:
HEI! GIA' VI VOGLIAMO BENEid="size5">[;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/03/2013 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 20/03/2013 16:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sergio non potevo mancare all'appuntamento[:)] Speriamo noi sempre speriamo[;)][;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/03/2013 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ADDIRITTURA DAL MEDICO[?] TI HA FATTO PRENDERE IL FEGATO MONICA[?] O LA DEPRESSIONE[?][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/03/2013 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guagliu', chill semp ò patriarca jè!id="size3">id="blue">
ahahahahahahahahahah
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 20/03/2013 18:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMPERTERRITO[}:)][}:)][}:)][;)]id="size3">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
BASTAAAAAAAAA! PIOGGIA, GRIGIORE[}:)] CE CCIS A SALUT[:(!][:(]
SBAGLIO O DOVEVA ENTRARE LA PRIMAVERA OGGI[?][:0]
VOGL O SOL E O MAR[:0][8D] VOGLI STA' CCA'!
BUON LAVORO A TUTTI[B)]id="size4">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;) quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/03/2013 18:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c. Enzo non era per me il medico, poi in realta' mi sono tranquillizzata l'ho sentita mentre andavo dal dottore qu8indi per il momento la separazione e' rimandata, poi vedremoooooo[}:)][}:)][}:)] per il tempo hai proprio ragione non se ne puo' piu', speriamo vengano le belle giornate, perche'ci manca troppo il soleeeeeeeeee ora vi saluto ci riscriviamo piu' tardi, buona giornata a tutti, e buon pranzoid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
AVETE VISTO? IL SOLE HA ACCOLTO LA NOSTRA SUPPLICA[:D] E' USCITO[;)][8D]id="size4">id="red">
C'e' chi puo' e chi non puo'! senz'a i' nfrev ;)
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.