CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1483 20 30957
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 28/03/2013 alle: 23:11:39
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 28/03/2013  14:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anna e' meglio non farci cogliere sprovvisti: la cremina e' pronta che va bene sia x il mare che x la neve[:D]felpine e cappellini ci sono [:D]tanto cibo e allegria pure quindi...[:)][:)][:)][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 29/03/2013 alle: 00:42:51
Ragazzi scusate, è tardissimo, sono stanca morta e non ho neanche la forza di scrivere. Per il ritardo sull'itinerario prendetevela con Capitanomare che con le sue conoscenze nel settore della meterologia è convinto di poter trovare una località dove non pioverà...ma ogni giorno me ne dice una diversa! Comunque io non mi fido: ho pronti i costumi ma le tute da neve sono sotto la dinette! Ora vi lascio, spero di darvi maggiori notizie domattina se i pupi me lo permetteranno (sarà la mattinata dedicata alla decorazione delle uova!), intanto voi preparate casatielli e pastiere (facitil surà 'sti Bimby!)che all'itinerario ci penso io! id="size4"> rosa
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 29/03/2013 alle: 01:09:03
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 29/03/2013  00:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, we we rosellina, ma che fai a quest'ora ancora sveglias? e' me nu mal che ci pensate voi a dove andare, che gli altri non li ho per niente visti pronti, per quanto riguarda la pastiera penso che quella ci sta' visto che monika l'ha fatta, per il resto io mi affiderei completamente ad anna, visto che il bimby lei lo fa' sudare freddo[:D][:D][:D] in ogni caso vi basta la buona compagnia, anche con un piatto di pasta scaldata, sono sicura che vi divertirete ugualmente[;)][;)][;)] ora vi lascio vado a nanna, notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> Titty...
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 29/03/2013 alle: 01:11:44
Buona sera sign. e sign.re c.c. Giovy ti ringrazio per il complimento ma lo sai a me e' una passione stare ai fornelli ,mi riesce sempre tutto facile e bene hahahahhahahahahahahahahah,se ti serve qualche ricetta non preoccuparti che io le so tutte a memoria ahahahahahahahaahhahaha[:D][:D][:D] poi con i corsi di cucina che sto facendo sto decidendo di aprirmi un ristorante,ahhahahahaha che ne dite? Per Rosa ,aspettiamo il responso di Capitanomare ,speriamo che riesca a trovare un posto dove c'e' tanto sole ,ma anche se non c'e' ci divertiamo lo stesso, perche il sole siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Buona notte a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="blue">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 29/03/2013 alle: 01:27:05
Per TITTY, teso' l'avevi gia'capito che la pastiera a me riesce meglio di tutti e'? ahhahahahahahhah, la sforneremo domani e anche il casatiello, purtoppo non li ho fatti io ma mia zia , perche' sai la zia si preoccupa troppo per me hahahaahahahahahhaah mi vede sempre ai fornelli e alle prese con il bimby,quindi ha ritenuto opportuno farmi riposare un po ahhahahahaahahha[:D] Buona notteeeeeeeeeeeeeeee a tutti voiiiiiiiiiiiid="size6">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 29/03/2013 alle: 07:34:15
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size4"> ASPETTANDO LA FUMATA! E IL TITOLO DI OGGI[;)] BUON LAVORO.id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 29/03/2013 alle: 10:13:08
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/03/2013  07:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Buongiorno C.C.! Noi pronti partenza via! [:D][:D][:D]id="size4">>
> paomar 76

Modificato da paomar76 il 29/03/2013 alle 10:13:49
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 29/03/2013 alle: 19:51:29
BUONA SERA!id="size4"> GIOVANNA MI STA ASPETTANDO FUORI E COME VEDETE SI STA INVECCHIANDO[:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 29/03/2013 alle: 20:33:31
lelloautostyle
lelloautostyle
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 21:43:21
Buonasera a tutti i C.Campani vi volevo agurare una Buona Pasqua e pasquetta!id="Georgia">id="size5">id="blue"> Lello Ferrillo.
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 29/03/2013 alle: 22:17:48
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 29/03/2013  21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO LELLO! NON PREOCCUPARTI CHE NON SARAI SOLO, ANCHE NOI SAREMO FERMI AI BOX[V] HO VOLUTO ASPETTARE FINO ADESSO, MA LA FUMATA E' NERA[V][V] GIOVANNA E' DI TURNO DOMENICA[:(] RIMANDIAMO IL W.E. LUNGO ALLA PROSSIMA[;)] AMICI DOVRETE FARE A MENO DEI TGNA[V] LO SO CHE NON E' UNA GROSSA PERDITA[:D][:D] MA NON DOVRETE ASPETTARCI.id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 30/03/2013 alle: 00:51:04
Bupna sera a tutti voi aspettando che si cuociano i casatielli, ho detto fammi fare un salutino ai miei amicetti!! gli auguri ve li faccio domani pero' mando un salutone al Cubano e la sua mogliettina, e' na vita che non ci vediamo, speriamo di fare presto una'uscita, mi e' dispiaciuto per la family minervino che restano al palo anche loro,ma prima di tutto viene il dovere e poi il piacere, (ed io ne so' qualcosa) ora vi lascio vado a controllare i casatielli, non vorrei bruciarli, chi o sent a Pascal notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> Titty...
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 30/03/2013 alle: 01:53:22
Buona sera a tutti c.c. noi stiamo aspettando la fumata bianca e' gia' tutto prontooooooooooooo. Ci dispiace x la family Minervino ,ma comunque sarete con noi telefonicamente ed anche on line . Buona notte a tutti voiid="size6">id="blue">
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 30/03/2013 alle: 07:04:52
Buongiorno. Camperisti Campani Dopo due settimane di carcere duro 41 bis finalmente stammattina vi leggo. Purtroppo devo constatare che non sono molti quelli che approfitteranno di questa Pasqua per uscire. Pazienza! E carichiamo le batterie per la prossima uscita. Buoni km a Paomar, Nika71, Vanigliarosapao e Peppe Barra Family. A tutti gli altri che come noi rimangono al palo.....buona rosicata, ma non temete. Risorgeremo!!! Annalisa ha avuto carcere duro domenica e lunedì (mattina dalle 5,00 alle 13,30) ma la domenica di Pasqua siamo a Sorrento da mia sorella a pranzo. se vi va gelato alla pasticceria Primavera. Lunedì invece se il tempo è buono pomeriggio con ora legale in villa comunale e gelato a Piazza San Pasquale dai Fratelloni Bilancione. Amma fà?? Auguri a tutti ed a presto rivederci. Ciaoooooooooooo Sergio.id="size3">id="blue"> frascocamper
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 30/03/2013 alle: 08:14:47
BUONGIORNO E BUON SABATO SANTO A TUTTI VOI SIGNORE E SIGNORI C.C.! MA DISTESO A TUTTI IL FORUM[;)]id="size4"> PER PEPPE! CERTO CHE SAREMO IN CONTATTO IL ROSICAMIENTO DOVRA' ESSERE TOTALE[:)] PER FRASCOCAMPER! MENO MALE CHE CI SIAMO SENTITO UN PAIO DI VOLTE IN SETTIMANA,ALTRIMENTI VERAMENTE DOVEVAMO CHIAMARE CHI L'HA VISTO[:D][:D] PREPARATI PER LA PROSSIMA SETTIMANA[;)] NOI? COSA VULETE CHE VI DICA! IL MALIGNO E' SEMPRE DIETRO L'ALGOLO E PRONTO A COLPIRE[}:)] MA RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO[;)] IL NOSTRO PROGRAMMINO SARA': OGGI LIBERI[;)] DOMENI IMPEGNATI[:(] LUNEDI' AGRITURISMO[:p][;)]E SERA A CASA DI AMICI[;)][;)] MA IL ROSICAMIENTE DEVE ESSERE ESTREMO[:0] DITEMI DOVE ANDRETE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A DOPO.id="size4"> id="size3">id="red">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 30/03/2013 alle: 08:20:36
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 30/03/2013 alle: 09:59:22
Allora tutti pronti per la partenza? Dopo vari cambi di programma e indagini meteo siamo giunti alla conclusione che oggi si parte inseguendo il sole non importa se dovremo fare più chilometri! Quindi direzione Calabria Ionica! Per chi parte giusto dopo l' ora di pranzo appuntamento all'area di servizio di Torre Annunziata sulla napoli-salerno alle ore 15.00, per chi può anticiparci o ci seguirà ci sentiamo al telefono. Per il momento siamo Vanigliarosapaolo Totosì Muoll Muoll Peppebarra Nikkamonica Chi altri? Avanti c'è posto!!id="size4"> rosa
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 30/03/2013 alle: 12:13:39
Buon giorno a tutti e buon sabato Santo e' bravi se vanno per mete lontane, ma s po' essr cosi' cattivi da farci rosicare fino e questo punto?[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Sergio io ero andata da chi l'ha visto, non ti hanno contattato? in ogni caso visto che stiamo a casa gli auguri ve li faccio domani, ora vi lascio ad una buona giornata, Ps i coniugi Paomar stanno belli tranquilli hanno anche staccato il cell.. ma noi non demordiamo li sentiremo piu' tardi, a dopo carissimiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 30/03/2013 alle: 17:28:04
[;)]
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 30/03/2013 alle: 18:00:56
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 30/03/2013  12:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Titty. Pure io ero andato a "chi l'ha visto", poi sono passato davanti ad uno specchio e mi sono ritrovato. Carcere duro, ma come ho detto anche ad Enzo in settimana per telefono, bisogna battere il ferro finchè è caldo. Rimaniamo sempre in attesa di ospitazioni camperesche per le prossime uscite. Un saluto affettuoso a te e Pasquale. Ci rileggiamo domani per gli auguri. Ciaooooooooooooooooo. Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper

Modificato da frascocamper il 30/03/2013 alle 18:02:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link