quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 28/03/2013 14:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anna e' meglio non farci cogliere sprovvisti: la cremina e' pronta che va bene sia x il mare che x la neve[:D]felpine e cappellini ci sono [:D]tanto cibo e allegria pure quindi...[:)][:)][:)][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 29/03/2013 00:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, we we rosellina, ma che fai a quest'ora ancora sveglias? e' me nu mal che ci pensate voi a dove andare, che gli altri non li ho per niente visti pronti, per quanto riguarda la pastiera penso che quella ci sta' visto che monika l'ha fatta, per il resto io mi affiderei completamente ad anna, visto che il bimby lei lo fa' sudare freddo[:D][:D][:D] in ogni caso vi basta la buona compagnia, anche con un piatto di pasta scaldata, sono sicura che vi divertirete ugualmente[;)][;)][;)] ora vi lascio vado a nanna, notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
Titty...
ASPETTANDO LA FUMATA! E IL TITOLO DI OGGI[;)]
BUON LAVORO.id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/03/2013 07:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Buongiorno C.C.! Noi pronti partenza via! [:D][:D][:D]id="size4">>> paomar 76
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 29/03/2013 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LELLO! NON PREOCCUPARTI CHE NON SARAI SOLO, ANCHE NOI SAREMO FERMI AI BOX[V] HO VOLUTO ASPETTARE FINO ADESSO, MA LA FUMATA E' NERA[V][V] GIOVANNA E' DI TURNO DOMENICA[:(] RIMANDIAMO IL W.E. LUNGO ALLA PROSSIMA[;)] AMICI DOVRETE FARE A MENO DEI TGNA[V] LO SO CHE NON E' UNA GROSSA PERDITA[:D][:D] MA NON DOVRETE ASPETTARCI.id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
A DOPO.id="size4">
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
[;)]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 30/03/2013 12:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Titty. Pure io ero andato a "chi l'ha visto", poi sono passato davanti ad uno specchio e mi sono ritrovato. Carcere duro, ma come ho detto anche ad Enzo in settimana per telefono, bisogna battere il ferro finchè è caldo. Rimaniamo sempre in attesa di ospitazioni camperesche per le prossime uscite. Un saluto affettuoso a te e Pasquale. Ci rileggiamo domani per gli auguri. Ciaooooooooooooooooo. Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper