CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1485 20 30957
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 01/04/2013 alle: 09:45:29
BUONGIORNO E BUONA PASQUETTA A TUTTI VOI SIGNORI E SIGNORE C.C.![;)]id="size5"> TITTI E' STAT O CASATIELL NGOPP O STOMMCH CA NUN TA FATT SCRIVR?[:D][:D][:D][:D] E ATTENZIONE AL: id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
Porthos 66
Porthos 66
23/04/2009 559
Inserito il 01/04/2013 alle: 09:47:25
Buongiorno a tutti Camperisti campani e buona Pasqua e Pasquettaid="size5">id="brown">
16
Porthos 66
Porthos 66
23/04/2009 559
Inserito il 01/04/2013 alle: 20:58:21
Buona sera amici prima che il giorno finisca Tantissimi auguri di buona Pasqua e Pasquetta a voi tutti Monica
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:27:27
Buone feste fatte care amiche/i e x chi sta sulla strada del ritorno buon rientro e facit ambress ca diman ataj a fatica'[:D][}:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 01/04/2013 alle: 22:16:00
id="Arial Black">id="size6">id="blue">Buona sera a tutti i c.c. spero abbiate passato tutti una serena Pasqua per noi lo e' stata, ma sopratutto e' stata tranquilla[:(!][:(!][:(!] fortunatamente stasera abbiamo avuto i carissimi minervino family con il loro cognatone di 2 metri[:D][:D][:D] ed e' stata una seratina davvero piacevole,quindi abbiamo concluso decisamente in bellezza. ora vi saluto augurando buon rientro agli amicetti in giro. a tutti buona notte a domani id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik. Titty...
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 02/04/2013 alle: 00:05:59
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rieccoci quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Innanzitutto Auguri di Buona Pasqua a tutti voi anche se gia' fatti telefonicamente. Siamo di nuovo quaaaaaaaaaaaaaaa sul nostro "3D" dopo aver trascorso una serenissima e felicicissima Pasqua con la family Porthos, con cibo in abbondanza casatielli e pastiere che sembrava dovessimo sfamare un esercito ahahahahhaha,e tra una risata e l'altra abbiamo mangiato tutto senza lasciare nulla neanche ai gatti che stavano in quel fantastico campeggio. Abbiamo preso anche un po di tintarella che ci voleva proprio; x gli amici a casa ,ci siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ora la Peppebarra family vi saluta e vi augura una serena e felice notte.id="size6">id="blue">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 02/04/2013 alle: 00:41:40
[img][/img]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSLEZRR8TcoFmlgpE0zQRWOKfCvHEFplQPg_bxQFam-FynwrYYY[img][/img]

Modificato da Peppebarra il 02/04/2013 alle 00:45:21
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 02/04/2013 alle: 07:55:36
Buongiorno signori e signore c.c. buone fatte feste e ben rientrati tutti[;)]! id="size5"> abbiamo messo su un po di pancetta e chili[:(][B)] allora da oggi cose da eliminare: Pane, sale, fritture, dolci e tanto movimento ;) ma tanta verdura[:I] per tre giorni[:p] dobbiamo patire tre mesi[:0][B)][:(] ragazzi anima e coraggio e andiamo a fare quello per cui siamo nati[:0] Buon lavoro e buon inizio di settimana (anche se corta)[;)] id="size3">
id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 02/04/2013 alle: 11:30:16
Buon giornooo a tutti i c.c. bentornati da tutti i posti dove siete stati spero che ora almeno voi che siete usciti, siate belli carichi per affrontare questa settimana che ci aspetta[:D][:D][:D] ora vilascio era solo una scappatina che ho fatto, il lavoro mi chiama. buona giornataid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 02/04/2013 alle: 13:36:34
Titti...siamo carichi si... ma di panza![:D][:D][:D] Enzo se io vado a fare quello per cui son nato...beh dolce far niente??[;)] Comunque bando agli scherzi, bentornati e buone feste già fatte [V]anche da parte nostra! Siamo stati un po' in giro come sapete e la compagnia era buona, meritavano i posti e se il tempo era buono...di più non si poteva chiedere. Solo Pasquetta ci offerto una giornata soleggiata e piena di attività...anche goliardiche. Considerando che ho scattato circa 400 foto (e mia moglie che si "arrabbiava" pkè li lasciavo sempre soli)ci mettero' un po' di tempo...per la regia[:D][:D][:D]. Comunque qualcuna a breve di sicuro[;)] Nel frattempo un abbraccio agli altri equipaggi con cui non ci siamo sentiti per Pasqua e a rileggerci[:)] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 02/04/2013  11:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paomar 76
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 02/04/2013 alle: 18:45:18
id="Script MT Bold">Buon pomeriggio a tutti[:)] id="size6">id="black"> paomar 76
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 02/04/2013 alle: 19:44:43
Buona settimana ...buona serata[:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 02/04/2013 alle: 19:44:54
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 02/04/2013  13:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo[;)] ho visto un po di foto e come si evince vi siete divertiti[;)] un po meno Maria[:D][:D][:D] Questo tempo ce sta accerenn[:(!][:(!][:(!]id="size4">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 02/04/2013 alle: 22:11:01
[:D][:D][:D] Ribuonasera a tutti i Cc, Enzo è quello che gli ho detto pure io[:D] We ma qua latitano un pò tutti, vabbuò vi auguriamo una buonanotte[|)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/04/2013  19:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paomar 76
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 02/04/2013 alle: 22:59:47
Buone feste fatte a tutti! Nonostante gli equipaggi della nostra lista siano venuti meno ad uno ad uno è con grande orgoglio che devo dire che i sopravvissuti (noi ed i tOTOSì), grazie alle previsioni di Capitanomare, hanno trascorso un grande weekend lungo. Siamo appena tornati dal nostro fantastico viaggetto durante il quale non è mancato nulla: giro per lo shopping; visite culturali; Messa di mezzanotte, pomeriggio in spiaggia, ottima compagnia e buona cucina, (almeno quella di Monica,la mia è stata da dimenticare perchè non volendo, ho scambiato il barattolo del sale con quello dello zucchero[:D][:D][:D]) poi per puro caso siamo capitati in un campeggio organizzato come un vero e proprio villaggio turistico con tanto di animazione, baby dance, show, discoteca!! I bimbi si sono divertiti tanto nell'attrezzato parco giochi, giocando a calcio nell'apposito campetto ed hanno fatto tante amicizie. La mattina di Pasquetta abbiamo preso parte tutti insieme anche ad una caccia al tesoro vincendo uova di cioccolato Kinder. Il tempo è stato super, è piovuto soltanto oggi ma noi eravamo ormai a Contursi con i nostri fondoschiena immersi nelle acque calde delle terme della piscina coperta, quindi la pioggia ci ha fatto un baffo! Insomma meglio di così non poteva andare, anzi, avreste potuto esserci anche voi altri, così sì che sarebbe stato il massimo, ma ...non si può avere tutto dalla vita! Apprendo comunque con piacere che anche gli altri che sono riusciti ad uscire e quelli rimasti a casa hanno avuto una piacevole Pasqua, comunque per quanto mi riguarda, ora e sempre, W Capitanomare e le sue previsioni! id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> rosa
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 03/04/2013 alle: 07:28:24
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 03/04/2013 alle: 10:12:57
Buon giorno a tutti buon mercoledi' anche se con questo tempaccio onestamente non ci vedo niente di buono[}:)][}:)] questo tempo ci sta' mandando davvero fuori di testa, non se ne puo' piu' vogliamo il soleeeeeee bentornati anche ai Paomar e a Vanigliarosapao, ci fa' piacere che vi siete divertiti, Ops a proposito anche se con un leggerissimo ritardo faccio anche sul forum gli auguri di buon compleanno alla nostra anna attila, auguroni da tutta la family pakytitty un grosso abbraccio,e anche se non dico l'eta' pero' complimenti vivissimi, poiche' sono portati davvero beneeeeeeee ora vi saluto e' vero che non mi pagano, ma non vorrei essere licenziata, a piu' tardi buona giornata a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 03/04/2013 alle: 18:38:09
[;)] Buonpomeriggio amici [:D][:D][:D] [:0] le feste son belle...ma sembra ke si concentri tutto in questo periodo [B)][B)][B)]...lo so ke a voi è andato tt bene xkè vi ho sentiti al telefono...x noi tt è stato alla grande...mare...tempo bello...passeggiate...squisitezze culinarie a nn finire e tanto divertimento in compagnia dei peppebarra con i quali ci si divertirebbe pure in un convento di clausura [:D][:D][:D][:D]...x nn parlare della tintarella...ke bello finalmente un pò di colorito mi ci voleva proprio [^] meglio di così sarebbe stato solo se ci fossero stati i nostri amici rimasti a casa [:(] [^][:I][:X] sono anni ke trascorriamo queste feste insieme a loro e ci sono mancati da morire [V]...ma adesso scappo ho ancora 1000 cose da fare...ci rileggiamo alla prox pausa [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
12
Maila72
Maila72
03/04/2013 5
Inserito il 03/04/2013 alle: 19:25:31
Buonasera, sono nuova del forum, siamo una famiglia di 4 persone vi leggo con attenzione, e mi chiedevo se la vostra e' una casta chiusa o aperta a tutti. Vengo da Napoli e vorrei informazioni circa spostamenti e aree di sosta migliori. In attesa fiduciosa di vostra gradite risposte invio Saluti Maila
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 03/04/2013 alle: 22:06:01
BUONA SERAid="size4">[;)] PER NIKA!id="navy"> E' VERO PER LA PRECISIONE PER BEN TRE ANNI[^] MA IL DOVERE QUESTA VOLTA CI HA CHIAMATI[:(]. PER MAILA72!id="navy"> BENVENUTA SUL NOSTRO 3D[;)] E NON PREOCCUPARTI NON C'E' CASTA E CAPI, MA SOLO AMICI E TUTTI SULLO STESSO LIVELLO[;)] DI CHE ZONA SEI? I TUOI FIGLI QUANTI ANNI HANNO? NON E' UN TERZO GRADO MA PER CONOSCERCI MEGLIO.id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.

Modificato da enzotgna il 03/04/2013 alle 22:07:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link