quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 03/09/2013 11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti voi, che dire, questa foto la dice davvero lunga di come siete stati bene, di quante belle cose e quanti bei posti avete visto, tnit e facc tutt soddisfatt [:D][:D][:D][:D] unica cosa che davvero stona tanto, quella che noi non c'eravamo [:p][:p][:p][:p] quindi non resta che incontrarci tutti insieme, cosi' ci fate rosicare un'altro pochino [}:)][}:)][}:)][}:)] scherzi a parte vediamoci tutti appena possibile buona giornata a tutti PS Rosa e tu vedi di andare ad aggiustare meno cose, cosi' riesci a racimolare quello che serve per le prossime vacanze [;)][;)][;)][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
tp://i43.tinypic.com/kcatjn.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2dv8i8n.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2eqeusi.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2n16j9s.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2jdq538.jpg ">tp://i39.tinypic.com/210fymo.jpg ">>....le nostre gite in barca [:D]...ahhhh ke bei ricordi mi ritornano in mente [^][^][8D][8D][:)][:)]id="size5">id="purple">
ttp://i42.tinypic.com/33ky6n9.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/09/2013 12:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Rosa...allora facci un pensierino x la prossima estate [;)]...sono certa ke nn te ne pentiresti [^][:)]
...riguardo a Lello e Peppe... temo ke dovrai aspettare [:D][:D][:D]
uno è rimasto quiid="size5">id="purple">
e l'altro ha avviato lì una piccola attività commerciale [}:)][:D] [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
NON RICORDO BENE IL NOME DELL'UNGHERESE MA CI HA INSEGNATO IL SIRTAKI[:D][:D]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/09/2013 07:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Buongiorno ex vacanzieri [:D][:D][:D] si Enzo...x non intasare troppo il forum [:D][:D][:D] direi di postarle tutti sul ns gruppo di fb così da potercele copiare [;)] ma come ti sei scordato il nome di babbuccio [?][?][?] [:D][:D][:D] Boian...a proposito mi posteresti in privato i loro contatti [?] vorrei sentirli x salutarli [^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/09/2013 11:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
DURANTE!id="blue">
E DOPO.id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CIA'.id="size6">id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 04/09/2013 15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia...ke cosa nn abbiamo combinato quella sera [B)][:I][:I][:D][:D][:D] bell...bell...tropp' bell' [:D][:D][:D][:D][:D][:D] x Bojan e Valja ok aspetterò...anke se ti confesso [:D] sto un pò in pensiero x mammina [:D][:D][:D]...quasi quasi accetto l'invito e a Natale me ne vado una quindicina di giorni a casa loro [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/09/2013 15:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] o tutti o nessuno[:(!] Babbuccio e mammina sono di tutti quanti[:D] per tanto andiamoci in macchina a Natale[;)]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
E BUON LAVORO A TUTTIid="size5">[;)]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
PER ADESSO BASTA[;)] DOMANI KSAMIL E PORTO PALERMO ALBANIA[^] BUON LAVORO.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 06/09/2013 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che leggo sempre di tutto in ogni 3D e per errore ho postato nel vostro gli auguri di un nostro caro amico, grazie di avermelo fatto notare in modo da poterlo postare nel 3D giusto cosi Lui lo potrà leggere [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 06/09/2013 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rosellina, divertitevi e spupazzati bene il nipotino, noi credo che resteremo a casa questo we, usciremo solo domani sera per una rimpatriata, penso, salvo impegni di tutti gli altri, ops scusate buon pomeriggio a tutti. a piu' tardi.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 06/09/2013 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! Buon viaggio e divertitevi sia in famiglia che per i bei posti che visiterete[;)] non e' che vi ritirate con il camperino nuovo[?] ci farebbe molto piacere gioire con voi d'avanti a una pizza[:p][:p] offerta da voi[:D][:D][B)] Riguardo al sospeso, quando volete[;)] mi e' sempre piaciuto confrontarmi con gli altri. Al vostro rientro fatevi sentire che organizzeremo una pizzata o un'uscita tutti insieme. Buoni km e saluti a Paolo e pargoli.[;)]id="size2">id="red">