quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 28/09/2013 13:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] Benvenuto...spero di conoscervi quanto prima [;)] [;)] id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> [:D] [:D] [:D] da poco ho finito di aggiornarmi con le amiche e hanno delegato me dal momento che abito nelle tue vicinanze x farti visita (spero gradita)al negozio[;)] [;)] [;)]scherzo pero' questa e' un attivita' che mancava nel gruppo e credimi e' MOLTO apprezzata!Buon proseguo di lavoro e a presto.id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 28/09/2013 17:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size5"> antonio175LX
Titty...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SCHERZO!! GIAMMAIid="size5">[:(!] PERDEREI TUTTO IL MIO FASCINO DA LATIN LOVER (per le signore non si accettano commenti[:D][:D][:D][:D])id="blue">
RIGUARDO AI MIEI 26 ANNI, SI HAI RAGIONE MA MIA MAMMA MI HA PARTORITO GIA' BRIZZOLATO[:D][:D][:D][:D]
BUONA DOMENICA DI RIPOSO E CI ACCHIAPPIAMO DOPO[;)] CIA'id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 28/09/2013 20:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/09/2013 09:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo ma tu lo sai che io non resisto ai commenti[}:)][}:)][}:)][}:)] sei proprio una favola conciato cosi'[:D][:D][:D][:D] anzi direi che il tuo sex appeal e' notevolmente aumentato[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] scusate buona domenica a tutti voi, che siate a casa, in camper, ovunque siate buon proseguimento di giornata, a piu' tardi id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
TANTISSIMI AUGURI CICCIA E CHE LA VITA TI SORRIDA SEMPRE E TI PORTI TANTA FELICITA',PROSPERITA' E BENESSERE.[:X][:X][:X][:X][:X]
BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUON LAVORO A TUTTI.id="size6">[;)]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 02/10/2013 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI[;)] E GRAZIE ANTONIO[;)]id="size5">id="red">