[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ADESSO VI LASCIO AD UN OTTIMO GIOVEDI', E BUON LAVORO A TUTTI.[B)]
id="size5">
FOR EVER!id="size5">id="size4">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 17/10/2013 08:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ci hai azzeccato quasi su tutto[:D][:D][:D] mi manca solo una cosa [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size5">id="purple">
Titty... quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 17/10/2013 16:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara...appena ho sentito l'odore del caffè vi ho kiamato [:D][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/10/2013 17:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] ma noi abbiamo intuito hihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D] che non fallisce mai[;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/10/2013 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è il contenuto [^][;)], inserisci anche: Lello Peppe (?) Grazie id="size5">id="purple">
POVERETTO[V] MA C'E' LA FARAI VERO ANTONIO?id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/10/2013 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi?id="size5"> rosa
Titty...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO CUNCE'... SI BRAVA LO STESSO[:(] UN PO SVOGLIATA MA L'IMPORTANTE E' COLLABORARE[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
STO IN ANSIA PER IL PARTITONE DI STASERA[8)][8)][8)] MAMM RO CARMN[:p]
TUTTI INSIEME FORZA NAPOLI!!id="size6">
STAVT BUON[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/10/2013 08:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ueeeeee [:D] la lista dell' amichetta mia è troppo bella [^][^][^][^][^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/10/2013 14:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come lei...verace e senza fronzoli [^][^][^][^][^]id="size5">id="purple">