rc="http://i44.tinypic.com/5l5ekk.gif">
a...tutti voi amici campani....!!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by bianca50> cosi' penso che non inizziamo[}:)][}:)].... una buona giornata[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Un saluto a tutta la comagnia[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno...riposato bene...dott.id="brown">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> cosi' penso che non inizziamo[}:)][}:)].... una buona giornata[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Un saluto a tutta la comagnia[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ...ottimo direi[;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Mi fa piacere....riposare bene la notte aiuta ad affrontare bene la giornata[;)][;)]hai notato che bella lista per capaccio??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno...riposato bene...dott.id="brown">id="size4"> >
[size=4]X Ale93 sicuramente è questo ed a guardarla deve essere buonissima, in attesa di assaggiarla ti saluto
Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by bianca50> ......tu che fai,partecipi?????????????id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
[ Mi fa piacere....riposare bene la notte aiuta ad affrontare bene la giornata[;)][;)]hai notato che bella lista per capaccio??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ci stiamo faccendo un pensierino.....lavoro permettendo....lo sapremo nei prossimi giorni.....id="green">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ......tu che fai,partecipi?????????????id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
[ Mi fa piacere....riposare bene la notte aiuta ad affrontare bene la giornata[;)][;)]hai notato che bella lista per capaccio??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
>
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino....hai ragione....ci proviamo ad tenere salda la comitiva....ma la dobbiamo allargare questa comitiva...allora quando ci incontriamo[;)][;)][;)]id="brown">id="size4">
BUONGIORNISSIMO AMICI CAMPANI[;)]id="red">id="size4"> P.S. Siete una bella comitiva,non arrivate mai (o non fatela arrivare)ad un punto di non ritorno[;)].Con stima Pino >
quote:Originally posted by mikidadda> ......tu che fai,partecipi?????????????id="size4">id="maroon"> [/quote] ci stiamo faccendo un pensierino.....lavoro permettendo....lo sapremo nei prossimi giorni.....id="green">id="size4"> tienimi informato di come evolve la tua situazione[;)][;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Ok lo farò sapere tramite il forum...perchè???id="green">id="size4">
>
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Bianca,quando volete, intanto si puo' fare uno a meta' strada[;)] giusto x non dispiacere nessuno e poi magari organizzarsi x il mare come Francesco e Giovanni dicevano qualche tempo fa'...poi con Rossella vulcano di idee c'é poco da scherzare[;)].
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino....hai ragione....ci proviamo ad tenere salda la comitiva....ma la dobbiamo allargare questa comitiva...allora quando ci incontriamo[;)][;)][;)]id="brown">id="size4">
BUONGIORNISSIMO AMICI CAMPANI[;)]id="red">id="size4"> P.S. Siete una bella comitiva,non arrivate mai (o non fatela arrivare)ad un punto di non ritorno[;)].Con stima Pino >
>
quote:Originally posted by bianca50> ciao annamaria,buongiorno a tutti. sei molto richiesta a quando vedo è propio come dici tu!!!!.......senza di te non possono resistere scusa ma non ho capito quel perchè finale.
quote:Originally posted by mikidadda> Ok lo farò sapere tramite il forum...perchè???id="green">id="size4">
tienimi informato di come evolve la tua situazione[;)][;)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by f104ami> Ok...si potrebbe fare qualcosina...sempre lavoro permettendo o il 25 aprile...0 il primo maggio...a metà strada ovviamente...sarà un piacere conoscervi...Un abbraccioid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Bianca,quando volete, intanto si puo' fare uno a meta' strada[;)] giusto x non dispiacere nessuno e poi magari organizzarsi x il mare come Francesco e Giovanni dicevano qualche tempo fa'...poi con Rossella vulcano di idee c'é poco da scherzare[;)].
>
>
quote:Originally posted by Maika> Buongiorno....che fai mi spii...scherzo....di lo vuoi sapere eheheh...niente di particolare chiedevo perchè lo vuoi sapere....curiosità femmnile....vedo che anche c'è l'hai....baciid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ciao annamaria,buongiorno a tutti. sei molto richiesta a quando vedo è propio come dici tu!!!!.......senza di te non possono resistere scusa ma non ho capito quel perchè finale.
quote:Originally posted by mikidadda> Ok lo farò sapere tramite il forum...perchè???id="green">id="size4">
tienimi informato di come evolve la tua situazione[;)][;)]id="size4">id="maroon"> >
>
>