quote:Originally posted by f104ami> SI STAVO A PATERNOPOLI MA COME HAI DETTO NON ABBIAMO AVUTO MODO DI FREQUENTARCI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">quote:Originally posted by francesco67> Francesco sono d'accordo, dai decidiamo, i vulcanici organizzatori di ambo le parti..che comincino a lavorare[;)]. p.s. andando a sbirciare i vari profili[}:)][;)]ho notato che con alcuni di voi ci siamo gia' visti e purtroppo non frequentati...ripareremo[:D][;)],ho conosciuto RAPAKI,GIOVANNI55 e forse tanti altri a Cusano, APACHE64 e...bhoo a Paternopoli.
buongiorno a tutti...ciao Pino vediamo di trovare qualche bel posticino a metà strada , per il 25 aprile si può fare...id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">>
>
quote:Originally posted by apache64> Bene..!!!apro solo ora il pc....quindi possiamo organizzare[?]...una sola cortesia.....io ora manderò una mail sia a Rino che a Giovanni.....e poi ....vai con le idee..!!!!!!decidiamo prima mare o campagna[?]ciao Rossella...fatemi organizzare .....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI I C.C. ED ANCHE AI NOSTRI AMICI APULI O appuli[:D][:D][:D][:D]MA ALLA FINE COSA CAMBIA[?][?][?]ALLA FINE SIAMO SEMPRE "CONTERRONEI"[:D][:D][:D][:D] PRESIDE' TI SEGUO PERCHE' PER IL 25 SAREI LIBERO DA IMPEGNI FORZA ROSSELLA DAI PINO[:p][:p][:p]PRESIDE' FAI STA DIVISIONE E TROVA UN BEL POSTO[:)][:)][:)][:)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> dico la mia..... ....sicuramente meglio..... mare, verso mattinata,mi dicevano che è stata aperta una nuova area sosta.id="size4">id="maroon"> [/quote] Ciao Michele...ti aggiorno a Mattinata c'è una splendida area di sosta..nuovissima....io l'anno scorso ho organizzato la festa dell'estate a giugno.......quindi si può fare ....ma non so se è aperta........ anche l'idea fi Francesco non è male....quella di Bovino...... se noi unissimo l'utile al dilettevole.......tipo....incontro venerdì sera a S.Giovanni Rotondo con visita del Santo la mattina del Sabato e poi spostamento a Mattinata[?]è solo un'idea......via con le altre..!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Bene..!!!apro solo ora il pc....quindi possiamo organizzare[?]...una sola cortesia.....io ora manderò una mail sia a Rino che a Giovanni.....e poi ....vai con le idee..!!!!!!decidiamo prima mare o campagna[?]ciao Rossella...fatemi organizzare .....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
http://www.puntagrugno.it/
questo è il sito di punta grugno.....http://web.tiscali.it/aiagricam...
questo è l'agricampeggio di Bovino...non male..!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by mikidadda> dico la mia..... ....sicuramente meglio..... mare, verso mattinata,mi dicevano che è stata aperta una nuova area sosta.id="size4">id="maroon">
Bene..!!!apro solo ora il pc....quindi possiamo organizzare[?]...una sola cortesia.....io ora manderò una mail sia a Rino che a Giovanni.....e poi ....vai con le idee..!!!!!!decidiamo prima mare o campagna[?]ciao Rossella...fatemi organizzare .....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
http://www.agriturismofalcare.c...
guardate attentamente questo sito......è un'agricampeggio favoloso..!!!!!!l'unico neo è che non ha ancora il carico e scarico ufficiale......lo stanno allestendo.....ma ci sono bagni e docce a nostro disposizione.....quindi per scaricare le nere si potrebbe usare quello....l'acqua si potrebbe avere e anche la corrente.......per il costo.....se si cena da loro parcheggio gratuito.......si trova a 20 km da S.Giovanni Rotondo..a 16 dal lago di Varano......io non ho fatto il calcolo dei km di distanza ....fatelo voi...grazie......a dopo mia figlia mi reclama ha bisogno di aiuto per un testo ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by apache64> Rino se ti riferisci per bovino ,come ho già scritto aprirebbe prima per noi , con tutti i servizi...[;)]id="green">id="size4">
RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE EQUIDISTANTI CON I KM[:)] L'IDEA DI FRANCESCO E DI ANDREA NON SONO MALE E SI ADDICONO ALL'IDEA[;)][;)][;)] PERO' FRANCE'CON LA DATA NON CI TROVIAMO SE APRE A GIUGNO[:0][:0] SI E' PARLATO DEL 25 APRILE[:)] ROSSELLA LA POSTA LA APRIRO' STASERA[;)][;)][;)]PER LE IDEE SE HO TEMPO POSSO VEDERE ANCHE DURANTE IL LAVORO SE NO VEDO SEMPRE STASERA SONO UNO CHE NAVIGA DI NOTTE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67>OPS SCUSAMI FRANCESCO MI E' SFUGGITA [:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Rino se ti riferisci per bovino ,come ho già scritto aprirebbe prima per noi , con tutti i servizi...[;)]id="green">id="size4">
RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE EQUIDISTANTI CON I KM[:)] L'IDEA DI FRANCESCO E DI ANDREA NON SONO MALE E SI ADDICONO ALL'IDEA[;)][;)][;)] PERO' FRANCE'CON LA DATA NON CI TROVIAMO SE APRE A GIUGNO[:0][:0] SI E' PARLATO DEL 25 APRILE[:)] ROSSELLA LA POSTA LA APRIRO' STASERA[;)][;)][;)]PER LE IDEE SE HO TEMPO POSSO VEDERE ANCHE DURANTE IL LAVORO SE NO VEDO SEMPRE STASERA SONO UNO CHE NAVIGA DI NOTTE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Caro Miki non ci tengo sono di larghe vedute[:D][:D][:D]e poi ho molto fiducia nelle capacità.....mi PIACCIO....quindi non i fa paura[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
Annamaria l'amichetto mio[:D][:D]come tu lo definisci......si prende il tuo posto di fist ledi[}:)][}:)][;)] ...vedi come parla bene con esponenti di altri gruppi,fai attenzione io ti ho avvisata[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> Tesoro,cos'è un invito a mettermelo....purtroppo non so nuotare...quindi non saprei....ma non c'è bisogno del costume...la mia bellezza va aldilà del fisico...(l'ho sparata grossa)[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
X MATTINATA PER ME OK HO VISTO IL SITO E' BELLA MOOOOOLTO VICINO AL MARE[:p][:p][:p][:p][:p](SI PESCA SI PESCA)ANNAMARIA NON PENSARE MINIMAMENTE DI METTERTI CON IL COSTUME[xx(][xx(]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff. come dicevo mi PIACCIO...e quindi non temo nessuno...anzi...tremate....[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="red">id="size3">buon pomeriggio a tutti ai visto annamari come si rubano i ruoli basta che ti sei assentata stamattina che il presidente a nominato il suo amichetto ma tu facci vede'di che pasta sei fatta[:D][:D][:I][:I] >