quote:Originally posted by bianca50> corro in aiuto ad Annamaria.....solidarieta' femminile faccio presente che la conosco solo in fotografia e non è poco....ho visto molte qualita' femminili donna curata e dal fisico promettente,penso e deduco che bianca50 deriva dall'eta' capelli mesciati occhi verdi alta 1,75 che tiene da invidiare ????id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by raffelino Ciao Raff. come dicevo mi PIACCIO...e quindi non temo nessuno...anzi...tremate....[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Carissimo grazie del pensiero[;)][;)]ma sicuramente ci sarò qualcuno pronto ad aiutarmi[:D][:D][:D](che vena filosofica che ho oggi)[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
ANNAMARIA SE NON SBAGLIO DOVREI AVERE ANCORA I BRACCIOLI DI MIO FIGLIO SE TI PUO' INTERESSARE[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Maika> Grazie Maika...ma non esagerare....diciamo che sono carina..(diciamo...)qualche centimentro in meno...(quasi 20) capelli...lasciamo stare...siiii ho gli verdi...questo si[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> corro in aiuto ad Annamaria.....solidarieta' femminile faccio presente che la conosco solo in fotografia e non è poco....ho visto molte qualita' femminili donna curata e dal fisico promettente,penso e deduco che bianca50 deriva dall'eta' capelli mesciati occhi verdi alta 1,75 che tiene da invidiare ????id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by raffelino Ciao Raff. come dicevo mi PIACCIO...e quindi non temo nessuno...anzi...tremate....[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> .........io[:D][:D][:D][:D][;)] non posso farti annegare.....dopo che faccio,con chi perdo tempo[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by apache64> Carissimo grazie del pensiero[;)][;)]ma sicuramente ci sarò qualcuno pronto ad aiutarmi[:D][:D][:D](che vena filosofica che ho oggi)[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
ANNAMARIA SE NON SBAGLIO DOVREI AVERE ANCORA I BRACCIOLI DI MIO FIGLIO SE TI PUO' INTERESSARE[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie della sincerità...con chi perdo tempo....cmq presidè tu ti preoccupati che rino prendeva il mio a il mio posto...fai attenzione che Rino....ho detto tutto...(Rino tu non parlare e stai al gioco)[:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> .........io[:D][:D][:D][:D][;)] non posso farti annegare.....dopo che faccio,con chi perdo tempo[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by apache64> Ricordati chi sfotti rimane sfottuto...[:D][:D]id="purple">id="size4">
hai ragione preside' aropp a chi sfuttimm[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea,mica si é cosi' fiscali,km in piu' o meno[;)]che inportanza c'é,era giusto x scompartire un po' le distanze x noi e voi....e come dicono a Courmayeur....a do ste' gust nang ste' prdenz[:D][:D][;)][;)](dove c'é gusto non c'é perdenza...dialetto giovinazzese).Pino[;)]
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, Casalbore, da Napoli Km.125, da Bari Km.190, si puo' fare se gli amici Pugliesi non hanno problemi, comunque invito tutti a dare altre NEW. Ho dato un'occhiata agli eventi per il 24/25-4 in puglia ed in Campania niente o quasi, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50>E' BRAVA CHEST TIEN E BELL ANNAMARIII[:)][:)][:)][size=2]id="orange">
Raff.non so quanti anni mi ha dato Maika...ma non importa...non è bello ciò che bello , ma e bello ciò che piace....id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ...non ho capito niente[B)][B)]........ripeti plis[xx(][xx(]id="size4">id="maroon"> [/quote] Ho detto che Rino....capisc'a me[:D][:D][:D]te lo dico dopo nello orecchio sttttid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie della sincerità...con chi perdo tempo....cmq presidè tu ti preoccupati che rino prendeva il mio a il mio posto...fai attenzione che Rino....ho detto tutto...(Rino tu non parlare e stai al gioco)[:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ...non ho capito niente[B)][B)]........ripeti plis[xx(][xx(]id="size4">id="maroon"> PRESIDE' QUA SI PARLA DI USURPARE IL VOSTRO POSTO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Grazie della sincerità...con chi perdo tempo....cmq presidè tu ti preoccupati che rino prendeva il mio a il mio posto...fai attenzione che Rino....ho detto tutto...(Rino tu non parlare e stai al gioco)[:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> NIENT[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by bianca50>E' BRAVA CHEST TIEN E BELL ANNAMARIII[:)][:)][:)][size=2]id="orange">
Raff.non so quanti anni mi ha dato Maika...ma non importa...non è bello ciò che bello , ma e bello ciò che piace....id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> bellooooo....guarda....che io....tengo tutto....quasi....[:D][:D][:D]Scrivo e parlo al telefono....[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by raffelino> NIENT[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">
>
>