quote:Originally posted by raffelino> Buondì Raff....hai sentito[V][V][V]il presidè[V][V]ha detto che combino guai....io povera e innocente piccola...[V][V][V]id="blue">id="size4">
BUONA GIORNATA A TUTTI COME STIAMO OGGI?[:)][:)] >
quote:Originally posted by bianca50> per il prossimo w-end...il sabato cena è va bene.....domenica che facciamo???id="size4">id="maroon">
iooooo e che ho fatto????innocente sono....non so di cosa parli....sii più chiaro[:D][:D][:D]e vedrò di rimediare[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Dipende.....dicevo dipende dal tempo che farà[:D][:D][:D][:D]perchè tu volevi organizzare qualcosa[?][?][?]id="limegreen">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> per il prossimo w-end...il sabato cena è va bene.....domenica che facciamo???id="size4">id="maroon">
iooooo e che ho fatto????innocente sono....non so di cosa parli....sii più chiaro[:D][:D][:D]e vedrò di rimediare[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> ciao raff. che posso dirti come vedi adesso la sto richiamando[:D][:D][B)]id="size4">id="maroon">
BUONA GIORNATA A TUTTI COME STIAMO OGGI?[:)][:)] >
quote:Originally posted by mikidadda> .......è perchè io....l'organizzatrice sei tu[}:)][}:)]per il tempo ti senti qualcosa[xx(][xx(]...sii ottimista[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Veramente l'organizzatore e zio giovanni...che saluto...io diciamo che lo aiuto[;)][;)][;)]per il tempo...no tutto ok uscirà un sole che spaccherà le pietre....adesso dimmi cosa ti ha innervosito oggi[?][?]id="purple">id="size4">
[ Dipende.....dicevo dipende dal tempo che farà[:D][:D][:D][:D]perchè tu volevi organizzare qualcosa[?][?][?]id="limegreen">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino grazie per i compiti che mi hai dato[}:)][}:)][}:)]ma sono più brava a fare le pubblice relazioni[:D][:D]sai parlo molto....e riesco a trattenere le persone senza ad annoiarle[:D][:D][:D](e poi sono dire anche barzellette...sttttt....)id="brown">id="size4">
CIAO NANA' PER IL RADUNO CON GLI APULI CMQ HO CHIESTO UN PO' DI COLLABORAZIONE COSA CHE NON MANCA IN QUESTO GRUPPO FANTASTICO[:D][:D][:D][:D]MI RACCOMANDO TU SEI ADDETTA ALLE PASTIERE E CASATIELLI[:)][:)][:)][:p][:p][:p]PER LE PUBLIC RELATION CI STIAMO MUOVENDO UN PO TUTTI[;)][;)]E SI FRANCESCO IO FACCIO MOLTO TARDI LA NOTTE MI PIACE IL SILENZIO IL MISTERO[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Cos'è che non và domenica????stamane come sei misterioso[}:)][}:)][}:)]id="limegreen">id="size5">
.....ma domenica???id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by frida512> Ciao Luisa....dai uno strappetto lo puoi fare....ti aspettiamo????non dirmi di no[V][V][V]id="limegreen">id="size4">
Buongiorno a tutti Mo' qualcuno mi dirà che è tardi per il buongiorno [:D][:D] purtroppo al lavoro non sempre mi posso collegare [:(][:(][:(] mannaggia a Brunetta [xx(][xx(][xx(] @ Ciao Annamaria un bacio e mi raccomando attenta alle pastiere [:p][:p][:p] peccato che io non ci sarò, ma sarà per la prossima volta @ Giovanni55 dai un bacione a Maria Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by mikidadda> .......è perchè io....l'organizzatrice sei tu[}:)][}:)]per il tempo ti senti qualcosa[xx(][xx(]...sii ottimista[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] BUONDI' PRESIDE' MA CERAS.... FA PURE A METEREOLOGA????[:D][:D][:D][:D]
[ Dipende.....dicevo dipende dal tempo che farà[:D][:D][:D][:D]perchè tu volevi organizzare qualcosa[?][?][?]id="limegreen">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> Mi dispiace Annamaria, ma per me è una ricorrenza importante a cui non voglio mancare, sarà effettivamente per un'altra voltaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by frida512 >> Ciao Luisa....dai uno strappetto lo puoi fare....ti aspettiamo????non dirmi di no[V][V][V]id="limegreen">id="size4">
>
quote:Originally posted by frida512> Ok non insisto...allora alla prossima uscita[;)][;)][;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Mi dispiace Annamaria, ma per me è una ricorrenza importante a cui non voglio mancare, sarà effettivamente per un'altra voltaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by frida512 >> Ciao Luisa....dai uno strappetto lo puoi fare....ti aspettiamo????non dirmi di no[V][V][V]id="limegreen">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by frida512> pensa a salute prenditi un caffèid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti Mo' qualcuno mi dirà che è tardi per il buongiorno [:D][:D] purtroppo al lavoro non sempre mi posso collegare [:(][:(][:(] mannaggia a Brunetta [xx(][xx(][xx(] @ Ciao Annamaria un bacio e mi raccomando attenta alle pastiere [:p][:p][:p] peccato che io non ci sarò, ma sarà per la prossima volta @ Giovanni55 dai un bacione a Maria Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
eh sii sempre nei nostri pensieri..[}:)][}:)]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by frida512> Grazie presenteròid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
ne gradite una fetta?
oggi offro io,nun ha penzat sa cesas e nana'.
p.s. per non creare discussioni inutili sono stato il PRIMO a chiedere la cerasa a nana'[:D][:D][:D] quote:Originally posted by Rapaki> E PURE SOTTO A TAVL' E RAPAKI[:D][:D][:D] CAPIT A ME[:D][:D][:D][:p][:p]id="blue">id="size4">
ne gradite una fetta? oggi offro io,nun ha penzat sa cesas e nana'. p.s. per non creare discussioni inutili sono stato il PRIMO a chiedere la cerasa a nana'[:D][:D][:D] >