quote:Originally posted by bianca50> ti tiene dind o cor o Presidente [:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda> E' un complimento vero presidè....adesso mi sto gustando un Gran Soleil al caffè uhmmmm che buono....favorite[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
scusa raff ci ho provato[:D][:D] non sapevo che gia vi siete incontrati è che vuoi Nana'vista una volta non te la scordi piu'[}:)][}:)]è fatta cosi'[xx(][xx(][:(]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> dove???non penso proprio....(fa così con tutte....e un pò ruffiano....sttttt...non lo dire in giro)[;)][;)][;)]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ti tiene dind o cor o Presidente [:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda> E' un complimento vero presidè....adesso mi sto gustando un Gran Soleil al caffè uhmmmm che buono....favorite[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
scusa raff ci ho provato[:D][:D] non sapevo che gia vi siete incontrati è che vuoi Nana'vista una volta non te la scordi piu'[}:)][}:)]è fatta cosi'[xx(][xx(][:(]id="size4">id="maroon"> >
>
>
quote:Originally posted by raffelino> dici....non penso...gli piace e sfrugulià...sttttt parliamo a bassa voce, se no ci sente.....
dove???non penso proprio....(fa così con tutte....e un pò ruffiano....sttttt...non lo dire in giro)[;)][;)][;)]id="red">id="size4"> non dire cosi' che veramenteti vuole.......[:)][:)][:)]sei tu che lo maltratti non poco >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè donna di principio sono[:D][:D][:D]la pastiera la porto...e la dò a chi dico io.....tengo il coltello tra i denti[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI!!! Annamari' io gli darei una schiaffo morale al presidente che insinua che tieni la nanina corta. ANDREI IN PASTICCERIA E' LA COMPREREI UNA BELLA PASTIERA DI ALMENO 2\3 KG.id="size1">id="size6"> >
quote:Originally posted by raffelino> dici....non penso...gli piace e sfrugulià...sttttt parliamo a bassa voce, se no ci sente..... [/quote] ma do sta' o Preside' [/quote] Forse sta lavorando[:D][:D][:D]oppure la moglie....che to dica a fà...preghiamo per lui[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
non dire cosi' che veramenteti vuole.......[:)][:)][:)]sei tu che lo maltratti non poco >
quote:Originally posted by bianca50> lo hai detto...lo hai detto!!!che porti la pastiera...ora sono.......fatti tuoi a chi la dai[:p][}:)][}:)][;)][:D]id="size5">id="maroon">
[quote]Originally posted by raffelino
Forse sta lavorando[:D][:D][:D]oppure la moglie....che to dica a fà...preghiamo per lui[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by bianca50> Chi sei, parola d'ordine...[:D][:D][:D]non vorrei avere brutte sorprese....sai non sono in grato di ricevere bastonate....[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> lo hai detto...lo hai detto!!!che porti la pastiera...ora sono.......fatti tuoi a chi la dai[:p][}:)][}:)][;)][:D]id="size5">id="maroon">
[quote]Originally posted by raffelino
Forse sta lavorando[:D][:D][:D]oppure la moglie....che to dica a fà...preghiamo per lui[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> si è tolto davanti [8][8]........[:p][:D][:D]id="size5">id="maroon">
Presidè rilassati....o'baron sta al lavoro....sttttt se ci sei batti un colpo....ma non in testa..... >
quote:Originally posted by mikidadda> ok sei proprio tu....ma tanto che ci tieni ad assaggiare la mia pastiera???????????id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> si è tolto davanti [8][8]........[:p][:D][:D]id="size5">id="maroon">
Presidè rilassati....o'baron sta al lavoro....sttttt se ci sei batti un colpo....ma non in testa..... >
>
quote:Originally posted by bianca50> tieni paura da fist ledy[B)][B)][B)][:D] per la pastiera non ho capito ancora come la tieni[:p][:p]...che cerase...ca zeppole san giuseppe .............buooooooooooooo non capisco piu'niente.... .....quando e sabato si vedra'[^][^]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by bianca50 ok sei proprio tu....ma tanto che ci tieni ad assaggiare la mia pastiera???????????id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> cosa vi vedrà sabato????sai mi sto quasi spaventando[:D][:D][:D]a cerasa,e a zeppola la detto rapaki....quindi te mangi la cerasa di francè....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> tieni paura da fist ledy[B)][B)][B)][:D] per la pastiera non ho capito ancora come la tieni[:p][:p]...che cerase...ca zeppole san giuseppe .............buooooooooooooo non capisco piu'niente.... .....quando e sabato si vedra'[^][^]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by bianca50 ok sei proprio tu....ma tanto che ci tieni ad assaggiare la mia pastiera???????????id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> E' vero l'altra mattina ho ricevuto una telefonata....da un tipo....con una voce sensualissima....e che to dica a fà....ci sono volute diverse ore per riprendermi[:D][:D][:D]tu mica ne sai qualcosa??????id="red">id="size4">
NANA' MA E' VERO CHE IN SETTIMANA HAI RICEVUTO UNA TELEFONATA ED AL SOLO SENTIRE LA VOCE SEI SVENUTA[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> io non ho fatto niente di male[:D][:D][:D]l'altra mattina squilla il telefono e mi chiedono se ero bianca50 io ho detto di si....e poi....e poi....mica sei geloso????[:D][:D][:D]del tuo amichetto[:D][:D][:D]id="green">id="size4"> .........una delle 2 Enze ti combina cosi'[B)][B)][B)][B)]ti ho avvisata[:D][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote]
E' vero l'altra mattina ho ricevuto una telefonata....da un tipo....con una voce sensualissima....e che to dica a fà....ci sono volute diverse ore per riprendermi[:D][:D][:D]tu mica ne sai qualcosa??????id="red">id="size4"> >