quote:Originally posted by bianca50> ......io non lo mai avut.......il numero di telef. che capit[:D][:D][:D]l'amichetto mio subito c'è lai dat........o numer è telef.[}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
io non ho fatto niente di male[:D][:D][:D]l'altra mattina squilla il telefono e mi chiedono se ero bianca50 io ho detto di si....e poi....e poi....mica sei geloso????[:D][:D][:D]del tuo amichetto[:D][:D][:D]id="green">id="size4"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Non glielo l'ho dato io!!!!!....volere e potere....desiderava sentirmi e si è organizzato...(rino non diciamo che cercavi francesco),,,hai capito...organizzati pure tu[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ......io non lo mai avut.......il numero di telef. che capit[:D][:D][:D]l'amichetto mio subito c'è lai dat........o numer è telef.[}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
io non ho fatto niente di male[:D][:D][:D]l'altra mattina squilla il telefono e mi chiedono se ero bianca50 io ho detto di si....e poi....e poi....mica sei geloso????[:D][:D][:D]del tuo amichetto[:D][:D][:D]id="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Azzzzz ti tratta bene la signora Angelina....salutamela...[:X][:X][:X]id="red">id="size4">
grazie mica qualcuno di voi avrebbe un mezzo secchio di disgragante. la sig. Angela oggi mi ha messo a stecchetto ha preparato oltre allo spintino prima elencato anche polipetti alla luciana frittura di paranza formaggi vari con la scusa di non rimanere niente era peccato buttarlo mi sono dovuto accontentare di quel poco che c'era[:D][:D][:p][:p] >
quote:Originally posted by bianca50> Posso servire?[:0][:0] Toninoid="black">id="size3">
C'è qualcuno????id="limegreen">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Il piacere a tutto mio[:o)][:o)][:o)]id="limegreen">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Posso servire?[:0][:0] Toninoid="black">id="size3">
>
quote:Originally posted by bianca50> [:)][;)]
quote:Originally posted by Tonino57> Il piacere a tutto mio[:o)][:o)][:o)]id="limegreen">id="size4">
>
>