quote:Originally posted by Rapaki> Buon giorno a chi è rimasto e buon divertimento a chi è partito o sta per farlo [8D][8D][8D] Rapaki quando vuoi il cambio, fai un fischio [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
buongiorno oggi sto io di guardia [:D][:D] non faccio entrare nessun ladro [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> BUONGIORNO....[:)][:)] ABBIAMO RACCOMANDATO LE PECORE AL LUPO[:D][:D][:D][:D]TI TENGO D'OCCHIO IO[:D][:D][;)]id="blue">id="size4">
buongiorno oggi sto io di guardia [:D][:D] non faccio entrare nessun ladro [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tommyrimor> Ciao tommy, benvenuto tra i C.C.[:)][:)] Siccome i buoni sono tutti in trasferta ti rispondo io che sono di guardia notturna al Forum[}:)][}:)] Per qualsiasi cosa... A esposizion [;)][;)] Toninoid="size3">id="black">
Buona sera a tutti. Mi presento mi chiamo tommaso e la mia famiglia è composta dalla mia signora più una piccola peste di 4 1/2 anni e saremo felici di conoscere altri campani per organizzare delle belle uscite. ciao e a presto a tutti. Da oggi siamo dei vostri >
c="http://i40.tinypic.com/20pabmu.gif">
e...felice domenica delle Palme a tutti quanti voi...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno e buona Domenica delle Palme a tutti gli Amici campani.
Pino ed Elisaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">