quote:Originally posted by tommyrimor> Buona sera Tommaso appena rientrato dal we siete i
Buona sera a tutti. Mi presento mi chiamo tommaso e la mia famiglia è composta dalla mia signora più una piccola peste di 4 1/2 anni e saremo felici di conoscere altri campani per organizzare delle belle uscite. ciao e a presto a tutti. Da oggi siamo dei vostri >
tra di noi, segui il forum che quando si presenta l'occasione ci fa piacere fare la tua conoscenza, visto che per il we del 25 aprile è tutto completato credo che si organizzerà qualcosa per il primo maggio diciamo nelle vicinanze seguiciid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by tommyrimor> benvenuti tra di noi e speriamo di incontrarci presto!! è sempre un piacere avere la possibilità di conoscere persone nuove e fare in modo che i nostri figli si divertano e crescano insieme come una grande famiglia. anche io ho una figlia di 4 anni e un bimbo di 15 mesi. a presto enzaid="green">id="size4">
Buona sera a tutti. Mi presento mi chiamo tommaso e la mia famiglia è composta dalla mia signora più una piccola peste di 4 1/2 anni e saremo felici di conoscere altri campani per organizzare delle belle uscite. ciao e a presto a tutti. Da oggi siamo dei vostri >
www.salonedellamozzarella.it
all’indirizzo info@salonedellamozzarella.it o al numero fax 0828 302142 entro le ore 12.00 di giovedì 16 aprile. La gara di qualificazione si terrà sabato 18 aprile presso “La Fabbrica dei Sapori…” a Battipaglia. I primi 10 qualificati accederanno alla finale in programma domenica 3 maggio nell’area archeologica di Paestum nell’ambito del 4° Salone della Mozzarella di Bufala Campana. Il bando completo è consultabile sul sitowww.salonedellamozzarella.it
http://digilander.libero.it/ele...
dato che devo confermare quanto prima il mio ordine se a qualcuno interessa si potrebbe chiedere, oltre a risparmiare le spese di spedizione, un ulteriore sconto acquistandone in piu'. In attesa di vostri solleciti riscontri vi saluto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by la famiglia> Ben tornati dal W.E. mi fa piacere sapere che vi siete divertiti lo stesso e come diceva quella canzone di Morandi " Scende la pioggia ma che fa..." l'importante è lo spirito del camperista che non si arrende mai nonostante le avversità del tempo e soprattutto la buona compagnia degli amici [;)][;)][;)] Un bacione forte a Enza e family e, naturalmente anche a tutti gli altri C.C. Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
buonasera a tutti gli amici. dopo aver fatto bagnoe shampoo ai bimbi e averli messi a letto, aver messo a fare la prima lavatrice e una doccia rigenerante eccomi a scrivervi.[;)] un primo abbraccio è per tutti coloro che non sono potuti venire a farci compagnia a padula (in particolare alla bellillo family e a luisa) e poi un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno partecipato a questo we e che con tutta la pioggia si sono lo stesso divertiti. buonanotte da enzaid="green">id="size4"> >