quote:Originally posted by bianca50> OOOOOOOOOOOOH SIGNORA NANA' QUALE ONORE TUTTO A POSTO[:)][:)]CORRE VOCE CHE A PADULA NON HANNO VISTO UNA PASTIERA[:0][:0]MA ALLORA SI SONO BRUCIATE VERAMENTE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
buon pomeriggio a tutti[8)][8)][8)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> OOOOOOOH ALLORA LE BUONE NOTIZIE CORRONO SUBITO....E POI COSA HAI SAPUTO OLTRE ALLE PASTIERE?????id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> OOOOOOOOOOOOH SIGNORA NANA' QUALE ONORE TUTTO A POSTO[:)][:)]CORRE VOCE CHE A PADULA NON HANNO VISTO UNA PASTIERA[:0][:0]MA ALLORA SI SONO BRUCIATE VERAMENTE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
buon pomeriggio a tutti[8)][8)][8)]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> ....bravo Giovanni cosi' si fa',con una bella lista di una 50na di camper[:D][:D][:D] Un consiglio che posso dare è che siccome ci vogliono ancora molti giorni....chi non c'è mai stato, vada a vedere se è di loro gradimento...... con tutti i confort del caso.[}:)][}:)]...è poi mi fanno sapere se devo far aggiungere qualcosa. In modo da non farmi prendere alla sprovvista.......visto che vogliono tutto dal presidente[;)][;)]id="size5">id="maroon">
visto che a Capaccio mancavano parecchi equipaggi, e qualcuno mi ha chiesto di ritornarci che ne dite per il 1 maggio evitando di ingolfarci nel traffico di cogliere l'occasione e di farci una carciofolata tutti insieme?aspetto i vostri giudizi per organizzare Giovanniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda> QUOTO IN PIENO[:o)][:o)][:o)]id="red">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> ....bravo Giovanni cosi' si fa',con una bella lista di una 50na di camper[:D][:D][:D] Un consiglio che posso dare è che siccome ci vogliono ancora molti giorni....chi non c'è mai stato, vada a vedere se è di loro gradimento...... con tutti i confort del caso.[}:)][}:)]...è poi mi fanno sapere se devo far aggiungere qualcosa. In modo da non farmi prendere alla sprovvista.......visto che vogliono tutto dal presidente[;)][;)]id="size5">id="maroon">
visto che a Capaccio mancavano parecchi equipaggi, e qualcuno mi ha chiesto di ritornarci che ne dite per il 1 maggio evitando di ingolfarci nel traffico di cogliere l'occasione e di farci una carciofolata tutti insieme?aspetto i vostri giudizi per organizzare Giovanniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
>
quote:Originally posted by shiraz1> Vistomi chiamato in causa [:)][B)]ti dico...... per quello che ti sei sgozzato ieri stai apposto tutto l'anno..... sai è per il tuo bene, l'eta' ci sta è ti puo' venire un attacco di diabete,noi C.C.ci teniamo per la salute dei nuovi tesserati.id="size5">id="maroon">
E' qui che si sente o profumone di pastiera? Ciao a tutti Riccard --------------------------------------------------------- ricominciamo di nuovo con le pastiere qui le pastiere si vedono solo scritte non si mangiano e non si sente nemmeno il profumo presidente devi intervenireid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>id="size5">id="red">
visto che a Capaccio mancavano parecchi equipaggi, e qualcuno mi ha chiesto di ritornarci che ne dite per il 1 maggio evitando di ingolfarci nel traffico di cogliere l'occasione e di farci una carciofolata tutti insieme?aspetto i vostri giudizi per organizzare Giovanniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> BUONA SERA AI CC!! NON CI FEMA NESSUNO SIAMO SPEDITI PER IL DIVERTIMENTO E PER IL RISPETTO DELLA NATURA.. GIOVANNI TU SAI COSA FARE!! >
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI IO ED ENRICO SIAMO SEMPRE CON VOI: IO CON TE EE ENRICO CON MARIA.TE LO DEVO DIRE ENRICO STRAVEDE X MARIA[:D]
quote:Originally posted by trudi61> GIOVANNI IO ED ENRICO SIAMO SEMPRE CON VOI: IO CON TE EE ENRICO CON MARIA.TE LO DEVO DIRE ENRICO STRAVEDE X MARIA[:D]
[quote]Originally posted by giovanni55
mi fà piacere perchè la simpatia è reciprocaid="red">id="size5">id="Script MT Bold">