CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
217 20 30957
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/04/2009 alle: 13:27:51
[ [/quote] Ben tornati dal W.E. mi fa piacere sapere che vi siete divertiti lo stesso e come diceva quella canzone di Morandi " Scende la pioggia ma che fa..." l'importante è lo spirito del camperista che non si arrende mai nonostante le avversità del tempo e soprattutto la buona compagnia degli amici [;)][;)][;)] Un bacione forte a Enza e family e, naturalmente anche a tutti gli altri C.C. Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [/quote] .......brava Luisa questo deve essere il camperista doc[:D][:D] colgo l'occasione per ringraziare Giovanni e Annamaria come organizzatori,perchè so che impegno ci vuole ad organizzare. grazie.id="maroon">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:27:36
visto che a Capaccio mancavano parecchi equipaggi, e qualcuno mi ha chiesto di ritornarci che ne dite per il 1 maggio evitando di ingolfarci nel traffico di cogliere l'occasione e di farci una carciofolata tutti insieme?aspetto i vostri giudizi per organizzare Giovanniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:27:51
buon pomeriggio a tutti[8)][8)][8)]id="red">id="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:40:28
quote:Originally posted by bianca50
buon pomeriggio a tutti[8)][8)][8)]id="red">id="size4"> >
> OOOOOOOOOOOOH SIGNORA NANA' QUALE ONORE TUTTO A POSTO[:)][:)]CORRE VOCE CHE A PADULA NON HANNO VISTO UNA PASTIERA[:0][:0]MA ALLORA SI SONO BRUCIATE VERAMENTE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:43:43
quote:Originally posted by apache64
quote:Originally posted by bianca50
buon pomeriggio a tutti[8)][8)][8)]id="red">id="size4"> >
> OOOOOOOOOOOOH SIGNORA NANA' QUALE ONORE TUTTO A POSTO[:)][:)]CORRE VOCE CHE A PADULA NON HANNO VISTO UNA PASTIERA[:0][:0]MA ALLORA SI SONO BRUCIATE VERAMENTE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
>
> OOOOOOOH ALLORA LE BUONE NOTIZIE CORRONO SUBITO....E POI COSA HAI SAPUTO OLTRE ALLE PASTIERE?????id="purple">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:49:27
quote:Originally posted by giovanni55
visto che a Capaccio mancavano parecchi equipaggi, e qualcuno mi ha chiesto di ritornarci che ne dite per il 1 maggio evitando di ingolfarci nel traffico di cogliere l'occasione e di farci una carciofolata tutti insieme?aspetto i vostri giudizi per organizzare Giovanniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
> ....bravo Giovanni cosi' si fa',con una bella lista di una 50na di camper[:D][:D][:D] Un consiglio che posso dare è che siccome ci vogliono ancora molti giorni....chi non c'è mai stato, vada a vedere se è di loro gradimento...... con tutti i confort del caso.[}:)][}:)]...è poi mi fanno sapere se devo far aggiungere qualcosa. In modo da non farmi prendere alla sprovvista.......visto che vogliono tutto dal presidente[;)][;)]id="size5">id="maroon">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:55:29
quote:Originally posted by mikidadda
visto che a Capaccio mancavano parecchi equipaggi, e qualcuno mi ha chiesto di ritornarci che ne dite per il 1 maggio evitando di ingolfarci nel traffico di cogliere l'occasione e di farci una carciofolata tutti insieme?aspetto i vostri giudizi per organizzare Giovanniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
> ....bravo Giovanni cosi' si fa',con una bella lista di una 50na di camper[:D][:D][:D] Un consiglio che posso dare è che siccome ci vogliono ancora molti giorni....chi non c'è mai stato, vada a vedere se è di loro gradimento...... con tutti i confort del caso.[}:)][}:)]...è poi mi fanno sapere se devo far aggiungere qualcosa. In modo da non farmi prendere alla sprovvista.......visto che vogliono tutto dal presidente[;)][;)]id="size5">id="maroon">
>
> QUOTO IN PIENO[:o)][:o)][:o)]id="red">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/04/2009 alle: 17:17:47
almeno le prime due adesioni sono arrivateid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 06/04/2009 alle: 17:48:26
..bravo Giovanni cosi' si fa',con una bella lista di una 50na di camper Un consiglio che posso dare è che siccome ci vogliono ancora molti giorni....chi non c'è mai stato, vada a vedere se è di loro gradimento...... con tutti i confort del caso....è poi mi fanno sapere se devo far aggiungere qualcosa. In modo da non farmi prendere alla sprovvista.......visto che vogliono tutto dal presidenteid="red"> ---------------------------------------------------------------------- BRAVO PRESIDENTE!!!!!!!id="red">id="size6"> spero che i puntini non li hai messi con fare ironico tu sei IL PRESIDENTE e quindi PENSACI TU!!!! id="blue">id="size4"> aspettiamo le foto di padulaid="blue">id="size3">

Modificato da shiraz il 06/04/2009 alle 17:49:30
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 06/04/2009 alle: 17:53:37
E' qui che si sente o profumone di pastiera? Ciao a tutti Riccard[:p]id="size4">id="Comic Sans MS">id="brown">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:20:51
...toc...toc...c'è nessuno????[:)][:)][:)]id="purple">id="size4">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:25:32
E' qui che si sente o profumone di pastiera? Ciao a tutti Riccard --------------------------------------------------------- ricominciamo di nuovo con le pastiere qui le pastiere si vedono solo scritte non si mangiano e non si sente nemmeno il profumo presidente devi intervenireid="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:39:28
quote:Originally posted by shiraz1
E' qui che si sente o profumone di pastiera? Ciao a tutti Riccard --------------------------------------------------------- ricominciamo di nuovo con le pastiere qui le pastiere si vedono solo scritte non si mangiano e non si sente nemmeno il profumo presidente devi intervenireid="blue">id="size4"> >
> Vistomi chiamato in causa [:)][B)]ti dico...... per quello che ti sei sgozzato ieri stai apposto tutto l'anno..... sai è per il tuo bene, l'eta' ci sta è ti puo' venire un attacco di diabete,noi C.C.ci teniamo per la salute dei nuovi tesserati.id="size5">id="maroon">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:58:11
ricominciamo di nuovo con le pastiere qui le pastiere si vedono solo scritte non si mangiano e non si sente nemmeno il profumo presidente devi intervenire Vistomi chiamato in causa ti dico...... ----------------------------------------------------------------------- per quello che ti sei sgozzato ieri stai apposto tutto l'anno..... sai è per il tuo bene, l'eta' ci sta è ti puo' venire un attacco di diabete,noi C.C.ci teniamo per la salute dei nuovi tesserati. ----------------------------------------------------------------------- non ho l'abitudine di ingozzarmi e non soffro di diabete ,comunque ti ringrazio come PRESIDENTE devi interessarti anche della salute dei vecchietti del cc id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:58:41
[quote]Originally posted by shiraz1
..bravo Giovanni cosi' si fa',con una bella lista di una 50na di camper Un consiglio che posso dare è che siccome ci vogliono ancora molti giorni....chi non c'è mai stato, vada a vedere se è di loro gradimento...... con tutti i confort del caso....è poi mi fanno sapere se devo far aggiungere qualcosa. In modo da non farmi prendere alla sprovvista.......visto che vogliono tutto dal presidenteid="red"> ---------------------------------------------------------------------- ]BRAVO PRESIDENTE!!!!!!![/red] [bspero che i puntini non li hai messi con fare ironico tu sei IL PRESIDENTE e quindi PENSACI TU!!!! [/b] aspettiamo le foto di padula Buongiorno a tutti, anche per me andrebbe bene a Capaccio, a meno che i ragazzi non hanno intenzione di andare al mare, per Pasqua qualcuno ha deciso dove andare?? Per le foto consiglierei di aprire un post sia per quelle di Capaccio che per quelle di Padula, nel frattempo preparo le mie. Buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:13:17
visto che a Capaccio mancavano parecchi equipaggi, e qualcuno mi ha chiesto di ritornarci che ne dite per il 1 maggio evitando di ingolfarci nel traffico di cogliere l'occasione e di farci una carciofolata tutti insieme?aspetto i vostri giudizi per organizzare Giovanniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> BUONA SERA AI CC!! NON CI FEMA NESSUNO SIAMO SPEDITI PER IL DIVERTIMENTO E PER IL RISPETTO DELLA NATURA.. GIOVANNI TU SAI COSA FARE!! >
>id="size5">id="red">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:39:54
giovanni noi quotiamoid="size6">id="green">.
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:54:37
> GIOVANNI IO ED ENRICO SIAMO SEMPRE CON VOI: IO CON TE EE ENRICO CON MARIA.TE LO DEVO DIRE ENRICO STRAVEDE X MARIA[:D]
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:12:27
ben tornati da Padula, ho visto che non avete niente in programma per Pasqua? Noi abbiamo pensato andare a Roma Campeggio Sven Hills Camp (euro 15,00 2 persone + Camper)(chi lo conosco?) o verso Puglia; Vieste e intorno? Avete altri proposte?? Buona serata a tutti e mettete le Foto Petra e Salvatoreid="blue">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:02:25
quote:Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by giovanni55
> GIOVANNI IO ED ENRICO SIAMO SEMPRE CON VOI: IO CON TE EE ENRICO CON MARIA.TE LO DEVO DIRE ENRICO STRAVEDE X MARIA[:D] mi fà piacere perchè la simpatia è reciprocaid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link