quote:Originally posted by giovanni55> OK dato che ho il camper a pomigliano cerchero' di essere sull'autostrada per le 18.10 poi ci sentiamo telefonicamente per incontrarci, saluti id="size4"> id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, e' stato un piacere vedere le varie foto di Orsara, alla prossima cerchero' di metterne anche io appena avro' capito bene come fare, per adesso ho ancora problemi anzi colgo l'occasione per chiedere a Francesco67 di contattarci telefonicamente perche' vedo che non ci sarà a Montella, ma ho visto che trova belle escursioni e le inserisce negli eventi, peccato per S. Angelo dei Lombardi era interessante. Per Giovanni55 ci sentiamo verso l'ora di pranzo per accordarci dove e quando vederci per fare i Km insieme. Un abbraccio circolare Andrea & Mariaid="blue">id="size4"> Ciao Andrea credo di partire per le 18.00 da Mugnano ciao Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>grazie mille lo stesso! io dicevo campeggio perchè essenzialmente per mantenere mia figlia la sera nel camper(se fa freddo) se non le metto un cartone animato ci mette in croce! e le A.A. non sempre tengono la corrente...id="red">id="size4">
[quote]Originally posted by Zuppetta
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> ciao mi dispiace ma non sono mai stato in campeggioid="purple">id="size6"> >