quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francesco buona Pasqua a te e famiglia. Giovanni in questi giorni non l'ho proprio sentito, forse sarà con i figli caso mai piu' tardi lo telefono. Sto seguendo il meteo continuamente per vedere se riesco a trovare un posticino che non piova per domani e lunedi. Tu che già sei stato a Puntolago, cosa mi dici, anche se piove c'è possibilità di stare al coperto non dovendo satare per forza nel camper, ti saluto Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
sto qua andrea,non scappo >
rc="http://i42.tinypic.com/j7gr9w.gif">
dalla Ale 93 e family......ahimè..anche noi a casa[:(][:(]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by andrea 4851> si punto lago ha un ristorantino sia chiuso che coperto
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francesco buona Pasqua a te e famiglia. Giovanni in questi giorni non l'ho proprio sentito, forse sarà con i figli caso mai piu' tardi lo telefono. Sto seguendo il meteo continuamente per vedere se riesco a trovare un posticino che non piova per domani e lunedi. Tu che già sei stato a Puntolago, cosa mi dici, anche se piove c'è possibilità di stare al coperto non dovendo satare per forza nel camper, ti saluto Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
sto qua andrea,non scappo >
>
Andrea ti ho inviato una mail per gli auguri forse non è arrivata, tutto a posto sto insieme con i miei figli e nipote/i che purtroppo lunedì mattina partono e così ci ritroveremo di nuovo soli meno male che ci siete voi C.C. a farci compagnia altrimenti sai che depressione, tanti tanti auguri a te Maria con la figliolanza e nipotanza
non aspettiamo altro che il 25 per ritrovarci insieme con gli amici Apuli id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ricambiamo con affetto
Giovanni&Mariaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by andrea 4851> complimenti andrea ancora tanti auguri di una serena pasqua da rff&company
Ciao ragazzi, abbiamo deciso di non uscire causa previsioni meteo, quindi rimaniamo a casa in compagnia dei figli, per cui mi sto organizzando, scusatemi cio' un po' da fare ci sentiamo piu' tardiid="size5">id="blue">>
Giovani& Maria
id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by andrea 4851> dopo tanta fatica questo è il risultato
Ciao ragazzi, abbiamo deciso di non uscire causa previsioni meteo, quindi rimaniamo a casa in compagnia dei figli, per cui mi sto organizzando, scusatemi cio' un po' da fare ci sentiamo piu' tardiid="blue">id="size4">>
e dato che loro mangiano poco mi toccherà distruggerla da solo, povero me
Giovanni se per caso hai voglia e sei libero, che ne dici di fare una uscita domani mattina presto ed andare a puntolago, sembrerebbe che il tempo li mantiene, buona serata a tutti
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">