quote:Originally posted by apache64> [:D][:D][:D]scorbutico[:D][:D][:D],adesso telefono a giovanni,tie'[:D][:D]
GIORNO A TUTTI!!!!!![:D][:D][:D][:D]siamo pronti?un altro po[:(] x RAPAKI:(ommissis)... se proprio ci tieni tel. domenica mattina e potremo dirti l'intinerario[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki>[:D][:D][:D]si scherza id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> [:D][:D][:D]scorbutico[:D][:D][:D],adesso telefono a giovanni,tie'[:D][:D]
GIORNO A TUTTI!!!!!![:D][:D][:D][:D]siamo pronti?un altro po[:(] x RAPAKI:(ommissis)... se proprio ci tieni tel. domenica mattina e potremo dirti l'intinerario[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda>ok quoto[;)][;)]id="blue">
per telefono mi hanno spiegato che in piazza palatucci lo spazio è molto ristretto.[}:)][}:)][}:)] Proposta: perchè non optiamo per il parcheggio vicino al paese,per essere tutti insieme. miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giovanni , tutte le volte che siamo stati a gubbio abbiamo fatto la sosta nell'area di via botteghelle organizzata da camper club di gubbio, la sosta di solito si aggira intorno a una trentina di euro per tutto il periodo 3/4 giorni più gaget vari e assaggi di prodotti locali, è relativamente vicino a paese , ma comunque le navette passano di continuo, non conosco il campeggio che dici ma sicuramente è più lontano , noi per quel che stavamo nel camper è convenuto la sosta del club di gubbio, se potete anticipatevi...l'affluenza è impressionate[:D] ti allego il link del programma provvisorio
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5"> >
http://www.camperclubgubbio.it/...
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea , per Montella si lavora eh si...quando vuoi contattami pure per spiegazioni , appena trovo qualcosa di interessante lo posto su eventi [:)][:)]
Buongiorno a tutti, e' stato un piacere vedere le varie foto di Orsara, alla prossima cerchero' di metterne anche io appena avro' capito bene come fare, per adesso ho ancora problemi anzi colgo l'occasione per chiedere a Francesco67 di contattarci telefonicamente perche' vedo che non ci sarà a Montella, ma ho visto che trova belle escursioni e le inserisce negli eventi, peccato per S. Angelo dei Lombardi era interessante. Per Giovanni55 ci sentiamo verso l'ora di pranzo per accordarci dove e quando vederci per fare i Km insieme. Un abbraccio circolare Andrea & Mariaid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> wè che onore da questa parti[:D](scherzo eh) se è il campeggio che intendo io...cioè l'unico dista circa 2/3 km dal centro ed è decisamente isolato , forse fa servizio navetta ma sicuramente non hai autonomia , ti cosiglio pescasseroli ci sono un paio di campeggi tra cui il s.andrea che molti conoscono si trova relativamente vicino il paese è fa servizio navetta anche per le piste.
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> >
quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNI nenche a farlo apposta c'e'un articolo sul pleinair di questo mese semmai lo porto a Montella e te lo faccio leggere[;)] ma mi sono gia'venuti i capelli dritti[:0][:0] si parla di un affluenza media di 500 EQUIPAGGI DA TUTTA ITALIA ed anche dall'estero[:0][:0][:0][:0]id="blue">
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by francesco67>grazie, infatti abbiamo pensato proprio a quello di pescaseroli...solo che stiamo ancora "scombinati" perchè dopo il furto non siamo ancora usciti(quindi dal 25 agosto) e ci rendiamo conto che alla fine ci mancano ancora un sacco di cose...prima stavamo organizzati in modo che il venerdì uscivamo di casa senza bagaglio e si partivaid="size4">[xx(]
quote:Originally posted by Zuppetta> wè che onore da questa parti[:D](scherzo eh) se è il campeggio che intendo io...cioè l'unico dista circa 2/3 km dal centro ed è decisamente isolato , forse fa servizio navetta ma sicuramente non hai autonomia , ti cosiglio pescasseroli ci sono un paio di campeggi tra cui il s.andrea che molti conoscono si trova relativamente vicino il paese è fa servizio navetta anche per le piste.
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> >
>
quote:Originally posted by Zuppetta> non ti credere...noi mediamente oscilliamo tra due tre bustoni di roba varia..[xx(][xx(] qualcuno mi parlava bene anche di capracotta...vi è un area proprio in paese, anche noi se mai capiterà di vedere neve si farà un uscita in montagna..e visto che ci siamo ti consiglio campitello matese solo per sciare, vi è il divieto di usare bob e slittini[:D]lo scorso anno la polizia e la forestale sequestrava il mezzo[:(!]
quote:Originally posted by francesco67>grazie, infatti abbiamo pensato proprio a quello di pescaseroli...solo che stiamo ancora "scombinati" perchè dopo il furto non siamo ancora usciti(quindi dal 25 agosto) e ci rendiamo conto che alla fine ci mancano ancora un sacco di cose...prima stavamo organizzati in modo che il venerdì uscivamo di casa senza bagaglio e si partivaid="size4">[xx(]
>
>
quote:Originally posted by mario parete> Marittiell amico mio, pecchè nun vien pur tu [:D][:D] Montell è vicin, può partì pur sabat asser Ricuord't " a liett astritt cucct miez" Toninoid="green">id="size3">
c è un albergo con campeggio di rulotte che le mettono da ottobre ma o visto due camper in sosta e comunque è fattibile a quello che io mi mi ricordo >