CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 30957
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:59:32
quote:Originally posted by apache64
GIORNO A TUTTI!!!!!![:D][:D][:D][:D]siamo pronti?un altro po[:(] x RAPAKI:(ommissis)... se proprio ci tieni tel. domenica mattina e potremo dirti l'intinerario[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
> [:D][:D][:D]scorbutico[:D][:D][:D],adesso telefono a giovanni,tie'[:D][:D]
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:12:29
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by apache64
GIORNO A TUTTI!!!!!![:D][:D][:D][:D]siamo pronti?un altro po[:(] x RAPAKI:(ommissis)... se proprio ci tieni tel. domenica mattina e potremo dirti l'intinerario[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
> [:D][:D][:D]scorbutico[:D][:D][:D],adesso telefono a giovanni,tie'[:D][:D]
>
>[:D][:D][:D]si scherza id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:21:00
che[8][8][8]in ufficio non c'e' un ca..o da fare mancano poche oreeeeeeid="brown">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:05:07
per telefono mi hanno spiegato che in piazza palatucci lo spazio è molto ristretto.[}:)][}:)][}:)] Proposta: perchè non optiamo per il parcheggio vicino al paese,per essere tutti insieme. miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:44:22
quote:Originally posted by mikidadda
per telefono mi hanno spiegato che in piazza palatucci lo spazio è molto ristretto.[}:)][}:)][}:)] Proposta: perchè non optiamo per il parcheggio vicino al paese,per essere tutti insieme. miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
>ok quoto[;)][;)]id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:33:19
[quote]Originally posted by mikidadda
per telefono mi hanno spiegato che in piazza palatucci lo spazio è molto ristretto.[}:)][}:)][}:)] Proposta: perchè non optiamo per il parcheggio vicino al paese,per essere tutti insieme. miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> dove si trova come si chiama a me mi hanno dato solo questi che ho postato perche' non ti hai fatto dare l'indirizzo?id="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:36:09
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:36:35
quote:Originally posted by giovanni55
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5"> >
> ciao Giovanni , tutte le volte che siamo stati a gubbio abbiamo fatto la sosta nell'area di via botteghelle organizzata da camper club di gubbio, la sosta di solito si aggira intorno a una trentina di euro per tutto il periodo 3/4 giorni più gaget vari e assaggi di prodotti locali, è relativamente vicino a paese , ma comunque le navette passano di continuo, non conosco il campeggio che dici ma sicuramente è più lontano , noi per quel che stavamo nel camper è convenuto la sosta del club di gubbio, se potete anticipatevi...l'affluenza è impressionate[:D] ti allego il link del programma provvisorio

http://www.camperclubgubbio.it/...

19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:49:51
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, e' stato un piacere vedere le varie foto di Orsara, alla prossima cerchero' di metterne anche io appena avro' capito bene come fare, per adesso ho ancora problemi anzi colgo l'occasione per chiedere a Francesco67 di contattarci telefonicamente perche' vedo che non ci sarà a Montella, ma ho visto che trova belle escursioni e le inserisce negli eventi, peccato per S. Angelo dei Lombardi era interessante. Per Giovanni55 ci sentiamo verso l'ora di pranzo per accordarci dove e quando vederci per fare i Km insieme. Un abbraccio circolare Andrea & Mariaid="blue">id="size4"> >
> ciao Andrea , per Montella si lavora eh si...quando vuoi contattami pure per spiegazioni , appena trovo qualcosa di interessante lo posto su eventi [:)][:)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:57:37
quote:Originally posted by Zuppetta
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> >
> wè che onore da questa parti[:D](scherzo eh) se è il campeggio che intendo io...cioè l'unico dista circa 2/3 km dal centro ed è decisamente isolato , forse fa servizio navetta ma sicuramente non hai autonomia , ti cosiglio pescasseroli ci sono un paio di campeggi tra cui il s.andrea che molti conoscono si trova relativamente vicino il paese è fa servizio navetta anche per le piste.
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:20:17
quote:Originally posted by giovanni55
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5"> >
>GIOVANNI nenche a farlo apposta c'e'un articolo sul pleinair di questo mese semmai lo porto a Montella e te lo faccio leggere[;)] ma mi sono gia'venuti i capelli dritti[:0][:0] si parla di un affluenza media di 500 EQUIPAGGI DA TUTTA ITALIA ed anche dall'estero[:0][:0][:0][:0]id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:36:33
quote:Originally posted by francesco67
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> >
> wè che onore da questa parti[:D](scherzo eh) se è il campeggio che intendo io...cioè l'unico dista circa 2/3 km dal centro ed è decisamente isolato , forse fa servizio navetta ma sicuramente non hai autonomia , ti cosiglio pescasseroli ci sono un paio di campeggi tra cui il s.andrea che molti conoscono si trova relativamente vicino il paese è fa servizio navetta anche per le piste.
>
>grazie, infatti abbiamo pensato proprio a quello di pescaseroli...solo che stiamo ancora "scombinati" perchè dopo il furto non siamo ancora usciti(quindi dal 25 agosto) e ci rendiamo conto che alla fine ci mancano ancora un sacco di cose...prima stavamo organizzati in modo che il venerdì uscivamo di casa senza bagaglio e si partivaid="size4">[xx(]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:46:57
quote:Originally posted by francesco67
>
>grazie, infatti abbiamo pensato proprio a quello di pescaseroli...solo che stiamo ancora "scombinati" perchè dopo il furto non siamo ancora usciti(quindi dal 25 agosto) e ci rendiamo conto che alla fine ci mancano ancora un sacco di cose...prima stavamo organizzati in modo che il venerdì uscivamo di casa senza bagaglio e si partivaid="size4">[xx(]
>
> non ti credere...noi mediamente oscilliamo tra due tre bustoni di roba varia..[xx(][xx(] qualcuno mi parlava bene anche di capracotta...vi è un area proprio in paese, anche noi se mai capiterà di vedere neve si farà un uscita in montagna..e visto che ci siamo ti consiglio campitello matese solo per sciare, vi è il divieto di usare bob e slittini[:D]lo scorso anno la polizia e la forestale sequestrava il mezzo[:(!]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:47:47
Partooooooooooooooooooooooooooooooooid="red">id="size5">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 20:22:47
c è un albergo con campeggio di rulotte che le mettono da ottobre ma o visto due camper in sosta e comunque è fattibile a quello che io mi mi ricordo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:09:32
quote:Originally posted by mario parete
c è un albergo con campeggio di rulotte che le mettono da ottobre ma o visto due camper in sosta e comunque è fattibile a quello che io mi mi ricordo >
> Marittiell amico mio, pecchè nun vien pur tu [:D][:D] Montell è vicin, può partì pur sabat asser Ricuord't " a liett astritt cucct miez" Toninoid="green">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:42:07
BUONGIORNO
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:05:58
Buongiornoid="size6"> a tuttiid="size5">id="green">.id="green"> per chi partecipa alla sagra, nel post di riferimento c'è una comunicazione di servizio.[:p][:p][:D][8D] miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 20:08:43
antonio lo sai che mi dispiace tantissimo non venire ma lo sai i figli li ringraziamo sempre perchè la piu piccola il sabato ecsce alle 8.30 e la devo accompagnare e vado a riprenderla 10.30 la prima esce col fidanzatino e noi genitori facciamo il sacrificio di stare intorno aloro del ressto come fai tu ma spero di vedere l albero di natale a gubbio con voi se siorganizza [;)][;)][;)][;)] bacioni forti alla piccolina mi metti qualche foto sul forum per farmela guardare un poco che è bellissima
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:40:21
Anche se è stato breve l'incontro, ho visto che siete delle persona simpaticissime che amano stare insieme per trascorrere semplici momenti spensierati[:D][:D][;)][;)][^] id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Anche lei e rimasta stupefatta[:D]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link