CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 30957
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:59:32
quote:Originally posted by apache64
GIORNO A TUTTI!!!!!![:D][:D][:D][:D]siamo pronti?un altro po[:(] x RAPAKI:(ommissis)... se proprio ci tieni tel. domenica mattina e potremo dirti l'intinerario[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
> [:D][:D][:D]scorbutico[:D][:D][:D],adesso telefono a giovanni,tie'[:D][:D]
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:12:29
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by apache64
GIORNO A TUTTI!!!!!![:D][:D][:D][:D]siamo pronti?un altro po[:(] x RAPAKI:(ommissis)... se proprio ci tieni tel. domenica mattina e potremo dirti l'intinerario[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
> [:D][:D][:D]scorbutico[:D][:D][:D],adesso telefono a giovanni,tie'[:D][:D]
>
>[:D][:D][:D]si scherza id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:21:00
che[8][8][8]in ufficio non c'e' un ca..o da fare mancano poche oreeeeeeid="brown">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:05:07
per telefono mi hanno spiegato che in piazza palatucci lo spazio è molto ristretto.[}:)][}:)][}:)] Proposta: perchè non optiamo per il parcheggio vicino al paese,per essere tutti insieme. miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:44:22
quote:Originally posted by mikidadda
per telefono mi hanno spiegato che in piazza palatucci lo spazio è molto ristretto.[}:)][}:)][}:)] Proposta: perchè non optiamo per il parcheggio vicino al paese,per essere tutti insieme. miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
>ok quoto[;)][;)]id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:33:19
[quote]Originally posted by mikidadda
per telefono mi hanno spiegato che in piazza palatucci lo spazio è molto ristretto.[}:)][}:)][}:)] Proposta: perchè non optiamo per il parcheggio vicino al paese,per essere tutti insieme. miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> dove si trova come si chiama a me mi hanno dato solo questi che ho postato perche' non ti hai fatto dare l'indirizzo?id="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:36:09
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:36:35
quote:Originally posted by giovanni55
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5"> >
> ciao Giovanni , tutte le volte che siamo stati a gubbio abbiamo fatto la sosta nell'area di via botteghelle organizzata da camper club di gubbio, la sosta di solito si aggira intorno a una trentina di euro per tutto il periodo 3/4 giorni più gaget vari e assaggi di prodotti locali, è relativamente vicino a paese , ma comunque le navette passano di continuo, non conosco il campeggio che dici ma sicuramente è più lontano , noi per quel che stavamo nel camper è convenuto la sosta del club di gubbio, se potete anticipatevi...l'affluenza è impressionate[:D] ti allego il link del programma provvisorio

http://www.camperclubgubbio.it/...

20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:49:51
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti, e' stato un piacere vedere le varie foto di Orsara, alla prossima cerchero' di metterne anche io appena avro' capito bene come fare, per adesso ho ancora problemi anzi colgo l'occasione per chiedere a Francesco67 di contattarci telefonicamente perche' vedo che non ci sarà a Montella, ma ho visto che trova belle escursioni e le inserisce negli eventi, peccato per S. Angelo dei Lombardi era interessante. Per Giovanni55 ci sentiamo verso l'ora di pranzo per accordarci dove e quando vederci per fare i Km insieme. Un abbraccio circolare Andrea & Mariaid="blue">id="size4"> >
> ciao Andrea , per Montella si lavora eh si...quando vuoi contattami pure per spiegazioni , appena trovo qualcosa di interessante lo posto su eventi [:)][:)]
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:57:37
quote:Originally posted by Zuppetta
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> >
> wè che onore da questa parti[:D](scherzo eh) se è il campeggio che intendo io...cioè l'unico dista circa 2/3 km dal centro ed è decisamente isolato , forse fa servizio navetta ma sicuramente non hai autonomia , ti cosiglio pescasseroli ci sono un paio di campeggi tra cui il s.andrea che molti conoscono si trova relativamente vicino il paese è fa servizio navetta anche per le piste.
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:20:17
quote:Originally posted by giovanni55
Annamaria o Francesco visto che ci siete stati mi date qualche delucidazione per Gubbio il we del 8 dicembre,mi ha riferito Petra che c'e' un campeggio che fanno un raduno propio in quei giorni,la posizione per l'accensione dell'albero e' abbastanza felice? aspetto vostre nuoveid="purple">id="size5"> >
>GIOVANNI nenche a farlo apposta c'e'un articolo sul pleinair di questo mese semmai lo porto a Montella e te lo faccio leggere[;)] ma mi sono gia'venuti i capelli dritti[:0][:0] si parla di un affluenza media di 500 EQUIPAGGI DA TUTTA ITALIA ed anche dall'estero[:0][:0][:0][:0]id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:36:33
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by Zuppetta
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> >
> wè che onore da questa parti[:D](scherzo eh) se è il campeggio che intendo io...cioè l'unico dista circa 2/3 km dal centro ed è decisamente isolato , forse fa servizio navetta ma sicuramente non hai autonomia , ti cosiglio pescasseroli ci sono un paio di campeggi tra cui il s.andrea che molti conoscono si trova relativamente vicino il paese è fa servizio navetta anche per le piste.
>
>grazie, infatti abbiamo pensato proprio a quello di pescaseroli...solo che stiamo ancora "scombinati" perchè dopo il furto non siamo ancora usciti(quindi dal 25 agosto) e ci rendiamo conto che alla fine ci mancano ancora un sacco di cose...prima stavamo organizzati in modo che il venerdì uscivamo di casa senza bagaglio e si partivaid="size4">[xx(]
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:46:57
quote:Originally posted by Zuppetta
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by Zuppetta
salve ragazzi una domanda: sapete se il campeggio di roccaraso è vicino al centro del paese? qualcuno ci è stato? mia figlia ha pigliato "la n'ziria" che vuole andare in montagna, ma in questa stagione se non stai vicino al paese che fai? ti spari! quindi volevo informazioni se qualcuno può darmele! grazie milla in anticipoid="red">id="size5">id="Arial"> >
> wè che onore da questa parti[:D](scherzo eh) se è il campeggio che intendo io...cioè l'unico dista circa 2/3 km dal centro ed è decisamente isolato , forse fa servizio navetta ma sicuramente non hai autonomia , ti cosiglio pescasseroli ci sono un paio di campeggi tra cui il s.andrea che molti conoscono si trova relativamente vicino il paese è fa servizio navetta anche per le piste.
>
>grazie, infatti abbiamo pensato proprio a quello di pescaseroli...solo che stiamo ancora "scombinati" perchè dopo il furto non siamo ancora usciti(quindi dal 25 agosto) e ci rendiamo conto che alla fine ci mancano ancora un sacco di cose...prima stavamo organizzati in modo che il venerdì uscivamo di casa senza bagaglio e si partivaid="size4">[xx(]
>
> non ti credere...noi mediamente oscilliamo tra due tre bustoni di roba varia..[xx(][xx(] qualcuno mi parlava bene anche di capracotta...vi è un area proprio in paese, anche noi se mai capiterà di vedere neve si farà un uscita in montagna..e visto che ci siamo ti consiglio campitello matese solo per sciare, vi è il divieto di usare bob e slittini[:D]lo scorso anno la polizia e la forestale sequestrava il mezzo[:(!]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:47:47
Partooooooooooooooooooooooooooooooooid="red">id="size5">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 20:22:47
c è un albergo con campeggio di rulotte che le mettono da ottobre ma o visto due camper in sosta e comunque è fattibile a quello che io mi mi ricordo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:09:32
quote:Originally posted by mario parete
c è un albergo con campeggio di rulotte che le mettono da ottobre ma o visto due camper in sosta e comunque è fattibile a quello che io mi mi ricordo >
> Marittiell amico mio, pecchè nun vien pur tu [:D][:D] Montell è vicin, può partì pur sabat asser Ricuord't " a liett astritt cucct miez" Toninoid="green">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:42:07
BUONGIORNO
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:05:58
Buongiornoid="size6"> a tuttiid="size5">id="green">.id="green"> per chi partecipa alla sagra, nel post di riferimento c'è una comunicazione di servizio.[:p][:p][:D][8D] miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 20:08:43
antonio lo sai che mi dispiace tantissimo non venire ma lo sai i figli li ringraziamo sempre perchè la piu piccola il sabato ecsce alle 8.30 e la devo accompagnare e vado a riprenderla 10.30 la prima esce col fidanzatino e noi genitori facciamo il sacrificio di stare intorno aloro del ressto come fai tu ma spero di vedere l albero di natale a gubbio con voi se siorganizza [;)][;)][;)][;)] bacioni forti alla piccolina mi metti qualche foto sul forum per farmela guardare un poco che è bellissima
22
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:40:21
Anche se è stato breve l'incontro, ho visto che siete delle persona simpaticissime che amano stare insieme per trascorrere semplici momenti spensierati[:D][:D][;)][;)][^] id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Anche lei e rimasta stupefatta[:D]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
11 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link