quote:Originally posted by mikidadda> Si al dire il vero qualcuno mi ha chiesto di te e di zio giovanni...allora conto alla rovescia per il 25 aprile????non vedo l'ora[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> buongiorno a te,hai portato i miei auguri ai romani???[:D][:D] tutto bene ......aspettando la replica del 25/apr.[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
Buona giornata a tutti....e duro riprendere dopo un bel we trascorso in allegria[;)][;)][;)]a voi com'è andata[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by f104ami> Buondì a te...dai mancano pochi giorni....e avrò il piacere di conoscerti.....bye bye[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size4"> Ben rientrati a tutti[;)]...da noi ieri una giornata di...acqua....acqua e ancora acqua[8], va bene uguale ci rifaremo a Bovino[:)][:D][8D][:p][}:)].id="blue">id="size2">Pino >
quote:Originally posted by bianca50> Buondì a te...dai mancano pochi giorni....e avrò il piacere di conoscerti.....bye bye[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> Bianca, (Maria Grazia[?])il piacere e anche nostro conoscerti e conoscere tutti gli amici Campani, -5X2 gg e ci si vede[:)][;)]Pino
[quote]Originally posted by f104ami
BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size4"> Ben rientrati a tutti[;)]...da noi ieri una giornata di...acqua....acqua e ancora acqua[8], va bene uguale ci rifaremo a Bovino[:)][:D][8D][:p][}:)].id="blue">id="size2">Pino >
quote:Originally posted by bianca50> Si al dire il vero qualcuno mi ha chiesto di te e di zio giovanni...allora conto alla rovescia per il 25 aprile????non vedo l'ora[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao Bianca spero che almeno me li hai salutati,ciao alla prossimaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by mikidadda> buongiorno a te,hai portato i miei auguri ai romani???[:D][:D] tutto bene ......aspettando la replica del 25/apr.[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by bianca50
Buona giornata a tutti....e duro riprendere dopo un bel we trascorso in allegria[;)][;)][;)]a voi com'è andata[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by francesco67> O"baro' solo in queste ricorrenze riesci ad abbuffarti[}:)][}:)] mo devi aspettare il 25apr.[B)][B)][:p][:p][;)][;)]id="size4">id="maroon">
buongiorno a tutti , oggi dieta il ponte pasquale è stato davvero.....caloroso [:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by mikidadda> abbuffarmi non è mia abitudine , semmai degustazioni varie di prodotti tipici del luogo e dolci regionali offerti e scambiati da commensali e solo per arricchire la memoria di sapori nuovi e recuperarne di vecchiid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by francesco67> O"baro' solo in queste ricorrenze riesci ad abbuffarti[}:)][}:)] mo devi aspettare il 25apr.[B)][B)][:p][:p][;)][;)]id="size4">id="maroon">
buongiorno a tutti , oggi dieta il ponte pasquale è stato davvero.....caloroso [:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">>
>
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by mikidadda> abbuffarmi non è mia abitudine , semmai degustazioni varie di prodotti tipici del luog(o e dolci regionali offertiid="red">[:D][:D](da chi?id="green">)id="size1"> e scambiati da commensali e solo per arricchire la memoria di sapori nuovi e recuperarne di vecchiid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by francesco67> O"baro' solo in queste ricorrenze riesci ad abbuffarti[}:)][}:)] mo devi aspettare il 25apr.[B)][B)][:p][:p][;)][;)]id="size4">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea , spero stia meglio con la bronchite ,noi abbiamo invitato tutti in umbria , ma sono shiraz si è aggiunto , il resto non saprei.. id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti gli amici, e bentornati a coloro che hanno potuto trascorrere all'aria aperta questo bel WE, noi purtroppo a casa causa brochite. Mi meraviglio che solo adesso ci informate sulle vostre uscite e che dite di aver sentito la mancanza dei C.C., mentre alcuni equipaggi (Pedra/Salvatore, la Famiglia, Tanzillo family ecc.) avevono piu' volte richiesto sul forum cosa si faceva a Pasqua, senza mai avere risposte ed infatti hanno trascorso la Pasqua in altri luoghi e non tutti insieme come è di solito e questo non è bello. Spero che in futuro ci sia piu' scambio di informazioni sulle uscite, poi se uno ha piacere di uscire con gli amici lo fa' altrimenti è padrone di andare dove e con chi vuole. Porgo a tutti un saluto di una buona giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50> HAI PREPARATO LE PASTIERE PER IL 25 P.V.?? NO??!![:(!][:(!] id="size6"> ALLORA NIENTE ........... ALLA RAPAKI [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
Ciao Andrea,sono perfettamente d'accordo cone te....per quanto mi riguarda ,tutti sapevano che noi andavamo in Umbria...e l'invito l'ho fatto a tutti cc2 e solo shiraz si è aggregato.....saluti[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> Grazie Francesco, va un poco meglio non del tutto guarito, stamane dal medico, ancora residui di brocopolmonite, quindi continuare cura. Vedi che io navigo nel forum e sapevo dell'uscita in Umbria (che non ha niente a che vedere con i C.C.) mentre non sapevo niente dell'uscita di altri equipaggi che all'improvviso te li trovi nelle liste dei C.C. Purtroppo non tutti navigano come noi e ritengo che sia opportuno in futuro di renderli partecipi per non lasciarli a piedi. Faccio presente che Pedra e Salvatore sono stati da soli a Sorrento e che La Famiglia e i Tanzillo sono stati da soli a Marina di Camerota, chi ci dice che se fossero stati informati non si sarebbero aggregati, anche se le vostre uscite e quelle degli altri amici non erano di sicuro con il gruppo dei C.C. Quanto sopra non vuole essrere polemica ma scrivere dei dati di fatto e prego di non dilungarci troppo sull'argomento, ma di discuterlo , per chi vuole farlo quando ci si vede da vicino. Abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851 Buongiorno a tutti gli amici, e bentornati a coloro che hanno potuto trascorrere...... uscire con gli amici lo fa' altrimenti è padrone di andare dove e con chi vuole. Porgo a tutti un saluto di una buona giornata Andrea & Maria >> ciao Andrea , spero stia meglio con la bronchite ,noi abbiamo invitato tutti in umbria , ma sono shiraz si è aggiunto , il resto non saprei.. id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by giovanni55> .....e no,qua intervengo io[:D][:D][:D] Rino e amichetto mio e non intendo condividerlo con nessuno[xx(][xx(][:D]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by Rapaki
@ APASCHE POSTA IN ARRIVO France da quando tu e apasche vi fate i cianci? a ho capito la Santa Pasqua ha formato un altra coppia[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Rinù, stongh a Reggio Calabria ma e bronz nun ten'n l'elmett [:(][:(] Mann fregat[:0][B)][}:)] Tonino Non ho batteria, poi ti ragguaglioid="size3">id="black">
quote:Originally posted by apache64> Non avevo dubbi e proprio per questo vado giù a recuperarVi gli elmetti Tonino Buongiorno a... tutti i C.C.id="size3">id="black">
CARISSIMO TONINO OK VADA PER IL RUSTICO[:p][:p][:p] PER I BRONZI SE VUOI RISPARMIRE KM CI SIAMO IO E MIKI[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>