CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
230 20 30957
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:30:39
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by bianca50
Buona giornata a tutti....e duro riprendere dopo un bel we trascorso in allegria[;)][;)][;)]a voi com'è andata[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> buongiorno a te,hai portato i miei auguri ai romani???[:D][:D] tutto bene ......aspettando la replica del 25/apr.[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
>
> Si al dire il vero qualcuno mi ha chiesto di te e di zio giovanni...allora conto alla rovescia per il 25 aprile????non vedo l'ora[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:32:34
quote:Originally posted by f104ami
BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size4"> Ben rientrati a tutti[;)]...da noi ieri una giornata di...acqua....acqua e ancora acqua[8], va bene uguale ci rifaremo a Bovino[:)][:D][8D][:p][}:)].id="blue">id="size2">Pino >
> Buondì a te...dai mancano pochi giorni....e avrò il piacere di conoscerti.....bye bye[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:03:11
[quote]Originally posted by f104ami
BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size4"> Ben rientrati a tutti[;)]...da noi ieri una giornata di...acqua....acqua e ancora acqua[8], va bene uguale ci rifaremo a Bovino[:)][:D][8D][:p][}:)].id="blue">id="size2">Pino >
> Buondì a te...dai mancano pochi giorni....e avrò il piacere di conoscerti.....bye bye[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> Bianca, (Maria Grazia[?])il piacere e anche nostro conoscerti e conoscere tutti gli amici Campani, -5X2 gg e ci si vede[:)][;)]Pino
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:22:13
buongiorno a tutti , oggi dieta il ponte pasquale è stato davvero.....caloroso [:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:46:17
[quote]Originally posted by bianca50
Buona giornata a tutti....e duro riprendere dopo un bel we trascorso in allegria[;)][;)][;)]a voi com'è andata[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> buongiorno a te,hai portato i miei auguri ai romani???[:D][:D] tutto bene ......aspettando la replica del 25/apr.[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
>
> Si al dire il vero qualcuno mi ha chiesto di te e di zio giovanni...allora conto alla rovescia per il 25 aprile????non vedo l'ora[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao Bianca spero che almeno me li hai salutati,ciao alla prossimaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:47:52
quote:Originally posted by francesco67
buongiorno a tutti , oggi dieta il ponte pasquale è stato davvero.....caloroso [:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> O"baro' solo in queste ricorrenze riesci ad abbuffarti[}:)][}:)] mo devi aspettare il 25apr.[B)][B)][:p][:p][;)][;)]id="size4">id="maroon">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:02:57
buongiorno a tutti , oggi dieta il ponte pasquale è stato davvero.....caloroso [:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> O"baro' solo in queste ricorrenze riesci ad abbuffarti[}:)][}:)] mo devi aspettare il 25apr.[B)][B)][:p][:p][;)][;)]id="size4">id="maroon">
>
> abbuffarmi non è mia abitudine , semmai degustazioni varie di prodotti tipici del luogo e dolci regionali offerti e scambiati da commensali e solo per arricchire la memoria di sapori nuovi e recuperarne di vecchiid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:22:47
Buongiorno a tutti gli amici, e bentornati a coloro che hanno potuto trascorrere all'aria aperta questo bel WE, noi purtroppo a casa causa brochite. Mi meraviglio che solo adesso ci informate sulle vostre uscite e che dite di aver sentito la mancanza dei C.C., mentre alcuni equipaggi (Pedra/Salvatore, la Famiglia, Tanzillo family ecc.) avevono piu' volte richiesto sul forum cosa si faceva a Pasqua, senza mai avere risposte ed infatti hanno trascorso la Pasqua in altri luoghi e non tutti insieme come è di solito e questo non è bello. Spero che in futuro ci sia piu' scambio di informazioni sulle uscite, poi se uno ha piacere di uscire con gli amici lo fa' altrimenti è padrone di andare dove e con chi vuole. Porgo a tutti un saluto di una buona giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:27:59
>
> abbuffarmi non è mia abitudine , semmai degustazioni varie di prodotti tipici del luog(o e dolci regionali offertiid="red">[:D][:D](da chi?id="green">)id="size1"> e scambiati da commensali e solo per arricchire la memoria di sapori nuovi e recuperarne di vecchiid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
>

Modificato da rapaki il 14/04/2009 alle 12:33:34
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:29:36
quote:Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti gli amici, e bentornati a coloro che hanno potuto trascorrere all'aria aperta questo bel WE, noi purtroppo a casa causa brochite. Mi meraviglio che solo adesso ci informate sulle vostre uscite e che dite di aver sentito la mancanza dei C.C., mentre alcuni equipaggi (Pedra/Salvatore, la Famiglia, Tanzillo family ecc.) avevono piu' volte richiesto sul forum cosa si faceva a Pasqua, senza mai avere risposte ed infatti hanno trascorso la Pasqua in altri luoghi e non tutti insieme come è di solito e questo non è bello. Spero che in futuro ci sia piu' scambio di informazioni sulle uscite, poi se uno ha piacere di uscire con gli amici lo fa' altrimenti è padrone di andare dove e con chi vuole. Porgo a tutti un saluto di una buona giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >
> ciao Andrea , spero stia meglio con la bronchite ,noi abbiamo invitato tutti in umbria , ma sono shiraz si è aggiunto , il resto non saprei.. id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:29:51
Ciao Andrea,sono perfettamente d'accordo con te....per quanto mi riguarda ,tutti sapevano che noi andavamo in Umbria...e l'invito l'ho fatto a tutti cc2 ,vedi pagine precedenti.... e solo shiraz si è aggregato.....saluti[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">

Modificato da bianca50 il 14/04/2009 alle 12:36:35
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:39:17
Ciao Andrea,sono perfettamente d'accordo cone te....per quanto mi riguarda ,tutti sapevano che noi andavamo in Umbria...e l'invito l'ho fatto a tutti cc2 e solo shiraz si è aggregato.....saluti[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> >
> HAI PREPARATO LE PASTIERE PER IL 25 P.V.?? NO??!![:(!][:(!] id="size6"> ALLORA NIENTE ........... ALLA RAPAKI [:p][:p][:p][:D][:D][:D]

Modificato da rapaki il 14/04/2009 alle 12:46:21
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:48:25
@ APASCHE POSTA IN ARRIVO
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:12:55
quote:Originally posted by andrea 4851 Buongiorno a tutti gli amici, e bentornati a coloro che hanno potuto trascorrere...... uscire con gli amici lo fa' altrimenti è padrone di andare dove e con chi vuole. Porgo a tutti un saluto di una buona giornata Andrea & Maria >
> ciao Andrea , spero stia meglio con la bronchite ,noi abbiamo invitato tutti in umbria , ma sono shiraz si è aggiunto , il resto non saprei.. id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Grazie Francesco, va un poco meglio non del tutto guarito, stamane dal medico, ancora residui di brocopolmonite, quindi continuare cura. Vedi che io navigo nel forum e sapevo dell'uscita in Umbria (che non ha niente a che vedere con i C.C.) mentre non sapevo niente dell'uscita di altri equipaggi che all'improvviso te li trovi nelle liste dei C.C. Purtroppo non tutti navigano come noi e ritengo che sia opportuno in futuro di renderli partecipi per non lasciarli a piedi. Faccio presente che Pedra e Salvatore sono stati da soli a Sorrento e che La Famiglia e i Tanzillo sono stati da soli a Marina di Camerota, chi ci dice che se fossero stati informati non si sarebbero aggregati, anche se le vostre uscite e quelle degli altri amici non erano di sicuro con il gruppo dei C.C. Quanto sopra non vuole essrere polemica ma scrivere dei dati di fatto e prego di non dilungarci troppo sull'argomento, ma di discuterlo , per chi vuole farlo quando ci si vede da vicino. Abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:13:25
[quote]Originally posted by Rapaki
@ APASCHE POSTA IN ARRIVO France da quando tu e apasche vi fate i cianci? a ho capito la Santa Pasqua ha formato un altra coppia[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:25:34
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Rapaki
@ APASCHE POSTA IN ARRIVO France da quando tu e apasche vi fate i cianci? a ho capito la Santa Pasqua ha formato un altra coppia[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size6"> >
> .....e no,qua intervengo io[:D][:D][:D] Rino e amichetto mio e non intendo condividerlo con nessuno[xx(][xx(][:D]id="size4">id="maroon">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:31:58
BUON APPETITO[:D][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:20:52
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by apache64
CARISSIMO TONINO OK VADA PER IL RUSTICO[:p][:p][:p] PER I BRONZI SE VUOI RISPARMIRE KM CI SIAMO IO E MIKI[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> Non avevo dubbi e proprio per questo vado giù a recuperarVi gli elmetti Tonino Buongiorno a... tutti i C.C.id="size3">id="black">
>
> Rinù, stongh a Reggio Calabria ma e bronz nun ten'n l'elmett [:(][:(] Mann fregat[:0][B)][}:)] Tonino Non ho batteria, poi ti ragguaglioid="size3">id="black">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:34:13
Andrea vedi che alcuni si sono appiedati da soli o organizzati per conto proprio e altri non hanno ritenuto di rendere pubbliche le loro mete , della serie natale con i tuoi pasqua come te pare...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:16:21
BUONPOMERIGGIO A TUTTI ANCORA STANCHI ???[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Ieri alle: 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Ieri alle: 15:06
Marchi
Dethleffs o Etrusco, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Ieri alle: 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
09/07/26 - 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
09/07/26 - 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
09/07/26 - 21:39
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
09/07/26 - 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
09/07/26 - 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
09/07/26 - 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link