quote:Originally posted by Tonino57> ALLORA PRENDI LE MUTANDE CHE SIAMO RIMASTI SENZA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Tonino57> Rinù, stongh a Reggio Calabria ma e bronz nun ten'n l'elmett [:(][:(] Mann fregat[:0][B)][}:)] Tonino Non ho batteria, poi ti ragguaglioid="size3">id="black">
quote:Originally posted by apache64> Non avevo dubbi e proprio per questo vado giù a recuperarVi gli elmetti Tonino Buongiorno a... tutti i C.C.id="size3">id="black">
CARISSIMO TONINO OK VADA PER IL RUSTICO[:p][:p][:p] PER I BRONZI SE VUOI RISPARMIRE KM CI SIAMO IO E MIKI[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao giovanni tutto ok????per i saluti con i romani non ti preoccupare ho ricambiato....[:X][:X][:X]per rapaki si farò la pastiera il 25 apr.l'ho promesso e la farò....a mi sono dimenticato che chiedevano anche di te i romani...più che altro delle tue fritelle[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
[quote]Originally posted by raffelino
BUONPOMERIGGIO A TUTTI ANCORA STANCHI ???[:)][:)] non credo stanchi anzi abbastanza carichi id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">>
quote:Originally posted by raffelino> .....blaba ba......blaba ba.......blaba ba!!!!!![:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> buon pomeriggio[;)]id="size5">id="maroon">
X CHI E' USCITO RACCONTATECI UN PO' >
quote:Originally posted by raffelino> Ciao raff.passato una buona pasqua????la ns.uscita te la racconta ciro di shiraz....ha detto che aveva delle cosa da dirvi[:D][:D][:D]scherzo bella l'umbria, belle le cascate delle marmore....e bella la compagnia...peccato che non c'erano i cc2 sarebbe stato fantastica....ma ci rifaremo il 25 apr.[;)][;)][;)]id="green">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> MICHE' TIENATELL STRITT STRITT,IO HO ALTRI GUSTI[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giovanni55> .....e no,qua intervengo io[:D][:D][:D] Rino e amichetto mio e non intendo condividerlo con nessuno[xx(][xx(][:D]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by Rapaki
@ APASCHE POSTA IN ARRIVO France da quando tu e apasche vi fate i cianci? a ho capito la Santa Pasqua ha formato un altra coppia[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> LE CASCATE E' L'UNICO POSTO CHE NON CI SIAMO STATI IL RESTO LO CONOSCIAMO MA CI RITORNIAMO SEMPRE VOLENTIRI IN UMBRIA SIETE STATI BENE LONTANI DAI C.C. [:D][:D][:D]PENSO PROPRIO DI NO[:I][:I]SOLO VOI E CIRO DEI C.C.
quote:Originally posted by raffelino> Ciao raff.passato una buona pasqua????la ns.uscita te la racconta ciro di shiraz....ha detto che aveva delle cosa da dirvi[:D][:D][:D]scherzo bella l'umbria, belle le cascate delle marmore....e bella la compagnia...peccato che non c'erano i cc2 sarebbe stato fantastica....ma ci rifaremo il 25 apr.[;)][;)][;)]id="green">id="size4">
>
quote:Originally posted by bianca50> PRESIDE' MA DO STAI AI SENTITO CHE GLI ANNO OFFERTO ALLA NOSTRA (FIRST LADY)I ROMANI???[:D][:D][:D]
dei cc. eravamo solo noi e shiraz.... cmq stò bene con loro sono persone che conosco da diverso tempo...e non per dirlo....mi hanno offerto il pranzo pasquale,vedrete le foto...che ben di dio che c'erano sui tavoli...dolci e pietanza di diverse regioni d'italia....ciò non toglie che sto benissimo con voi...anzi mi siete mancati[;)][;)][;)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Lo sa il presidente li conosce anche lui i romani...(ma poi cosa c'è ne frega al presidè) ha preferito stare....lasciamo stare...non facciamo i ciuci[;)][;)]racconta tu cosa hai fatto di bello????id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> PRESIDE' MA DO STAI AI SENTITO CHE GLI ANNO OFFERTO ALLA NOSTRA (FIRST LADY)I ROMANI???[:D][:D][:D]
dei cc. eravamo solo noi e shiraz.... cmq stò bene con loro sono persone che conosco da diverso tempo...e non per dirlo....mi hanno offerto il pranzo pasquale,vedrete le foto...che ben di dio che c'erano sui tavoli...dolci e pietanza di diverse regioni d'italia....ciò non toglie che sto benissimo con voi...anzi mi siete mancati[;)][;)][;)]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> VOLEVO BEN DIRE!!! NON TI LASCI CON I PIEDI SE NON TI MANTIENI CON LE MANI[:D][:D]id="size6">
dei cc. eravamo solo noi e shiraz.... cmq stò bene con loro sono persone che conosco da diverso tempo...e non per dirlo....mi hanno offerto il pranzo pasqualeid="green">,vedrete le foto...che ben di dio che c'erano sui tavoli...dolci e pietanza di diverse regioni d'italia....ciò non toglie che sto benissimo con voi...anzi mi siete mancati[;)][;)][;)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> .....ho notato la tua mancanza ieri sera a casa,perchè ho visto che mi e avanzata mezza pastiera un tre quarti di tortano , una colomba intera.....per non dirti delle uova di tutti i tipi,soda di cioccolata, fresche..........[:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Originally posted by bianca50> Lo sa il presidente li conosce anche lui i romani...(ma poi cosa c'è ne frega al presidè) ha preferito stare....lasciamo stare...non facciamo i ciuci[;)][;)]racconta tu cosa hai fatto di bello????id="red">id="size4"> [/quote NOI SIAMO STATI A CASA
quote:Originally posted by raffelino> PRESIDE' MA DO STAI AI SENTITO CHE GLI ANNO OFFERTO ALLA NOSTRA (FIRST LADY)I ROMANI???[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by bianca50
>
quote:Originally posted by bianca50> PRESIDE' COME DICEVATE MARIA CHEL CH VO' O TROV PA VIJ O CASATIELL CONSERVALO X IL 25 [:D][:D][:D]
Per Rapaki carissimo lo sai i romani mi cercano...mi desiderano...mi...lasciamo stare[:D][:D][:D]che posso fare se facevano a botte per farmi assaggiare le loro pietanze[:D][:D][:D]passava di tutto...ed io non potevo offernderli....per miki...carissimo che dire io mi sono portato tutto indietro...mi credete in tre giorni non ho cucinato nulla...invece la mia pastiera se la sono divorata...e non solo, anche il casatiello...vi racconta ciro[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> a me me l'hanno raccontata differentemente,come ben sai sono molto amico di qualche romano,mi ha detto che ""ti eri dimenticata le bombole del gas SCARICHE,e le pentole nella lavastoviglie a casa. MICA POTEVANO RIMANERTI DIGGIUNA?[:D][:D]
Per Rapaki carissimo lo sai i romani mi cercano...mi desiderano...mi...lasciamo stare[:D][:D][:D]che posso fare se facevano a botte per farmi assaggiare le loro pietanze[:D][:D][:D]passava di tutto...ed io non potevo offernderli....per miki...carissimo che dire io mi sono portato tutto indietro...mi credete in tre giorni non ho cucinato nulla...id="red">invece la mia pastiera se la sono divorata...e non solo, anche il casatiello...vi racconta ciro[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ricevuto e risposto...
...x bianca50 E-mail >