quote:Originally posted by shiraz1> Bentornato....hai finito di mettere zizzanie[}:)][}:)]scherzo, peccato che non siete venuti a pasquetta era davvero carino...allora ci vediamo il 25 apr.????[:o)][:o)][:o)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
....buongiorno a te hai visto nana'che se firat"E CUMBINA". -------------------------------------------------- Che ho combinato????perchè c'è di peggio ----------------------------------------------------- Nana' ti sei comprato a Ciro per fargli scrivere quelle cose io ti conosco..... tu non hai portato nemmeno la meta' del tutto --------------------------------------------------------------- purtroppo x NANA' quello che ho scritto è vero anzi ho omesso qualcosa ,però in difesa di NANA' devo dire che i romani l'hanno accolta con tutti gli onori ,infatti al ritorno dalla visita alla cascata si è seduta al tavolo già pronto e le hanno offerto di tutto ,lei poi ha ricambiato la sera mettendo fuori tutte le pietanze descritte.id="blue">id="size3"> NOI FACCIAMO ALTRETTANTO?id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> QUOTO IN PIENO....DAGLI UN GROSSO BACIO DA PARTE MIAid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by Rapaki
UDITE UDITEid="red">id="size6"> IL NOSTRO AMICO PEPPE SABATO E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA,ADESSO STA IN REPARTO. VI MANDA SALUTANDO A TUTTI E DA UN BACIO A ZIA MARIA,(GIOVANNI NON ESSERE GELOSO PUO ESSERE UN FIGLIO FUORI PECCATO)[:D][:D][:D] comunque a detto che per quest'estate il camper non lo muove[:D][:D]ma l'anno prossimo non c'e' lo togliamo piu' di dosso[:(!][:(!][:D][:D][:D] Grazie Francesco questa è una notizia gioiosa,ringrazia Peppe da parte di Maria ricambiando il bacio affettuosamente digli che noi non aspettiamo altro che uscire insieme a lui,non c'è bisogno del camper non appena lo rimetteranno in piedi faremo un mega raduno in suo onoreid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> RIFERIRO
UDITE UDITEid="red">id="size6"> IL NOSTRO AMICO PEPPE SABATO E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA,ADESSO STA IN REPARTO. VI MANDA SALUTANDO A TUTTI E DA UN BACIO A ZIA MARIA,(GIOVANNI NON ESSERE GELOSO PUO ESSERE UN FIGLIO FUORI PECCATO)[:D][:D][:D] comunque a detto che per quest'estate il camper non lo muove[:D][:D]ma l'anno prossimo non c'e' lo togliamo piu' di dosso[:(!][:(!][:D][:D][:D] Grazie Francesco questa è una notizia gioiosa,ringrazia Peppe da parte di Maria ricambiando il bacio affettuosamente digli che noi non aspettiamo altro che uscire insieme a lui,non c'è bisogno del camper non appena lo rimetteranno in piedi faremo un mega raduno in suo onoreid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Grazie giovanni...qualcuno in mia difesa[:D][:D][:D]ma era un complimento vero????bacioni a prestoid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by shiraz1
....buongiorno a te hai visto nana'che se firat"E CUMBINA". -------------------------------------------------- Che ho combinato????perchè c'è di peggio ----------------------------------------------------- Nana' ti sei comprato a Ciro per fargli scrivere quelle cose io ti conosco..... tu non hai portato nemmeno la meta' del tutto --------------------------------------------------------------- purtroppo x NANA' quello che ho scritto è vero anzi ho omesso qualcosa ,però in difesa di NANA' devo dire che i romani l'hanno accolta con tutti gli onori ,infatti al ritorno dalla visita alla cascata si è seduta al tavolo già pronto e le hanno offerto di tutto ,lei poi ha ricambiato la sera mettendo fuori tutte le pietanze descritte.id="blue">id="size3"> NOI FACCIAMO ALTRETTANTO?id="red">id="size5"> con Nana si scherza sappiamo che quando gli capita l'occasione si mette a proprio agio mettendo tutte le sue prelibatezze in mostraid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by targatoNA
BUONA SERA AI CC. E BUONE FATTE FESTE!! BEATI VOI CHE VE LA SIETE SCAPPOTTATI CON IL W.E. NOI POVR MAR'ONN ABBIAVO AVUTO TRA PASQUA E LUNEDI' DELL'ANGELO NA COSA COME 35 PERSONE. AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!|!|!!!!! VOGLIO USCIRE ORGANIZZIAMO QUALCOSA PER QUESTO W.E.id="size4">id="red"> Enzo proponi qualcosa per il prossimo weid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> BUONA SERA AI CC!! CIAO GIOVANNI VEDI TU O QUALCHE ALTRO COLLEGA, VOI SIETE PIU' VETERANI CONOSCETE MOLTI PIU' POSTI DOVE STARE BENE IN COMPAGNIA. BASTI CHE SIA VICINO E SOPRATUTTO SUL id="size4"> id="red"> MARE.id="size6">id="blue">BACI A MARIA.id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Rapaki>id="size6">id="red">
UDITE UDITEid="red">id="size6"> IL NOSTRO AMICO PEPPE SABATO E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA,ADESSO STA IN REPARTO. VI MANDA SALUTANDO A TUTTI E DA UN BACIO A ZIA MARIA,(GIOVANNI NON ESSERE GELOSO PUO ESSERE UN FIGLIO FUORI PECCATO)[:D][:D][:D] comunque a detto che per quest'estate il camper non lo muove[:D][:D]ma l'anno prossimo non c'e' lo togliamo piu' di dosso[:(!][:(!][:D][:D][:D]GRANDE NOTIZIA FRANCESCO!! BACI!! >
[/img] quote:Originally posted by giovanni55> CREDO DI SI! ADESSO RIFERISCO PURE AL RESTO DEI TARGATONA
ti andrebbe bene per il prossimo we Marina di Camerota? fammi sapereid="blue">id="size6">id="Script MT Bold">[/img] >
quote:Originally posted by giovanni55> E TU COSA NE PENSI DI ASCEA? IN QUELLA SOSTA COMUNALE? PURE PIU' VICINO.
ti andrebbe bene per il prossimo we Marina di Camerota? fammi sapereid="blue">id="size6">id="Script MT Bold">[/img] >
quote:Originally posted by targatoNA> E TU COSA NE PENSI DI ASCEA? IN QUELLA SOSTA COMUNALE? PURE PIU' VICINO. non la conosco ma se va bene a te va bene anche a meid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
hack.us/img27/3852/applausi2.gif ">t color="#FF0000"> CI SIAMO PERSI QUALCOSA?
BUONASERA A TUTTUI!!! id="Stencil"> id="size5"> id="red">
e vai anche Olgaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by giovanni55> RIFERIRO
UDITE UDITEid="red">id="size6"> IL NOSTRO AMICO PEPPE SABATO E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA,ADESSO STA IN REPARTO. FRANCESCO UNA FELICE NOTIZIA X IL MIO CUORE ANCORA MALICONICO, HO PREGATO TANTO X IL NOSTRO AMICO E HO GIOITO DEL TUO MESSAGGIO. FORZA E DIGLI CHE DEVE ESSERE IN FORMA PER ANDARE A TROVARE AL PIU' PRESTO LA NOSTRA "SIGNORA"........ IMMA Grazie Francesco questa è una notizia gioiosa,ringrazia Peppe da parte di Maria ricambiando il bacio affettuosamente digli che noi non aspettiamo altro che uscire insieme a lui,non c'è bisogno del camper non appena lo rimetteranno in piedi faremo un mega raduno in suo onoreid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>