quote:Originally posted by Rapaki> Ottimo bellissime notizie il nostro augurio è quello che al piu' presto ritorni a casa sua, si rimetta quanto prima e sia pronto ad uscire con noi, fagli tantissimi auguri da parte nostra anche se io non lo conosco personalmente ma l'ho visto solo in foto, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
UDITE UDITEid="red">id="size6"> IL NOSTRO AMICO PEPPE SABATO E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA,ADESSO STA IN REPARTO. VI MANDA SALUTANDO A TUTTI E DA UN BACIO A ZIA MARIA,(GIOVANNI NON ESSERE GELOSO PUO ESSERE UN FIGLIO FUORI PECCATO)[:D][:D][:D] comunque a detto che per quest'estate il camper non lo muove[:D][:D]ma l'anno prossimo non c'e' lo togliamo piu' di dosso[:(!][:(!][:D][:D][:D] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by maxmiller
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno, forse ci passo domani per pagarlo e vedere se mia ha pulito il box, poi ti faro' sapere, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
[maroon][size=4]...buongiorno[:D][:D] Andrea notizie del rimessaggio????id="size4">id="maroon"> >