quote:Originally posted by mikidadda> buon pomeriggio
.....toc...toc !!!! non c'è nessuno[?][?][?][:D]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco grazie un po' meglio, domani ritiro la risposta dell'RX toracico, comunque sto ancora continuando la cura(altrimenti Maria si arrabbia), abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
salve a tutti , bellissima giornata di primavera , vien voglia di uscire, Andrea tutto ok..come ti senti..id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> Complimenti per la foto. Di che posto si tratta?
>
quote:Originally posted by enricottavo> casacate delle marmoreid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by francesco67> Complimenti per la foto. Di che posto si tratta?
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Buonasera...il solito malpensante....purtroppo non abbiamo partecipato a tutte le escursioni in quanto non sapevo quanto partivo....[xx(][xx(][xx(]ci sono ci sono...le vedrai....[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">
....ciao Raff.....hai visto la nostra......[}:)][}:)] ho guardato tutte le foto dei romani è di lei non c'è traccia.... buooooooooooo!!!![:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>ciao francesco,bellissime fotoid="size6">.[id="size6">red]andrea anche io ci sono stato ad ottobre scorso!!!id="size6">id="red">[/red]
Belle foto e belle le cascate delle Marmore, io e Maria ci siamo stati l'anno scorso ad ottobre che giravamo con il camper spesso da soli, auguro una buona serata Andrea & Maria ps. ricordati di dimensionare sempre le immaginiid="size4">id="blue"> >