voglio ringraziare a tutti i partecipanti della sagra di Montella,posterò un nuovo argomento Foto camperisti Campani a Montella
Giovanniid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by la famiglia> Gennaro mettile nel post dove stanno le altre foto altrimenti appesantiamo il postid="purple">id="size5">
ci sono riuscito !!!!!!!!!! dopo tanti tentativi !!!!!!!! ecco una prova domani tutte le foto della mia collezione ........[:D][:D][:D]id="size6">>
grazie Biagio a nome di tutto il gruppo ricambioid="purple">id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>quoto al 100%[;)]presidente si deve trovare un posto dove sostare e rimanere li per tutti il we cosi possiamo avere il tempo di conoscerci meglio[;)][;)][;)]ops[:0]scusatemi BUONGIORNO CAMPANI e FORZA NAPOLI[:D][:D]e dopo una giornata stupenda passata insieme come poteva finire?CON IL PAREGGIO DEL MILAN[:D][:D][}:)]COME HO GODUTO[:D][:D][:D]LA GIUSTIZIA ESISTE!!id="blue">id="size4">
Un grazie da parte nostra a tutti i partecipanti è stato molto bello stare insieme a gente simpatica è allegra. Per i nuovi arrivati: Cercheremo per la prossima uscita di stare piu' tempo insieme. miki & enza.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ok bella organizzazione il sabato dopo l'illuminazione possiamo fare la cena spettacolo.Chiedi pure a Petra e Sal.in modo che facciamo una sola prenotazione.[:p][:p]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Miki vai a vederti questo sito www.camperclubgubbio.it ciao Giovanniid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
Petra vai a vederti questo sito chiaramente vale per tutti quelli che vorrebbero venire a Gubbio fatemi sapere chi aderisce www.camperclubgubbio.it credo dover fare presto con le prenotazioni ciao Giovanniid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by trudi61
Buon giorno a tutti.id="Impact">id="size3">id="navy"> ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by trudi61> Persa no ma ieri ti aspettavamo.[:D][:D][:D]id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by giovanni55> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by trudi61
Buon giorno a tutti.id="Impact">id="size3">id="navy"> ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> >
>