quote:Originally posted by bianca50> NE ERO CERTO [:D][:D]
Raff. non ti preoccupare stiamo già meglio[;)][;)][;)]a costo di venire con la febbre...e con la pastiera....contateci[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> ...Nana' ma è la rimanenza di Pasqua?[}:)][}:)]....visto che hai scroccato i romani per 3 giorni[B)][B)][:D] vogliamo la prova fotografica di quanto la impasti questa settimana[xx(][xx(][:D]id="size5">id="maroon">
Raff. non ti preoccupare stiamo già meglio[;)][;)][;)]a costo di venire con la febbre...e con la pastiera....contateci[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by raffelino> Caro non ho scroccato....ma semplicemente con piacere mi hanno offerto...e poi ho ricambiato con tanto amore...[:D][:D]cosa che farò con voi[:D][:D][:D]puoi anche venire a casa a vedere come impasto....anzi mi darai un mano[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4"> ...Nana' ma è la rimanenza di Pasqua?[}:)][}:)]....visto che hai scroccato i romani per 3 giorni[B)][B)][:D] vogliamo la prova fotografica di quanto la impasti questa settimana[xx(][xx(][:D]id="size5">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> BUONGIORNO PRESIDE' A LA FEBBRE NON LA FAR IMPASTARE SE NO X VENERDI' SI AMMALA E NON VIENE AL RADUNO CON GLI APULI [:)]X BIANCA SE E' POSSIBILE VEDERE FOTO CON I ROMANI X VEDER TUTTO QUEL BEN DI DIO CHE AI PORTATO
quote:Originally posted by raffelino> ...Nana' ma è la rimanenza di Pasqua?[}:)][}:)]....visto che hai scroccato i romani per 3 giorni[B)][B)][:D] vogliamo la prova fotografica di quanto la impasti questa settimana[xx(][xx(][:D]id="size5">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> E GRAZIE TI SEI COMPRATO ANCHE CIRO [:D][:D]
Raff.a dire il vero ho fatto poche foto c'erano tanti fotografi tra i romani...e poi a questo raduno ero troppo impegnata.....e fare.....tante chiacchere[:D][:D][:D]visto che non mi vedo tanto spesso con loro...chiedi a ciro di shiraz...e ti saprà dire[}:)][}:)][}:)]id="maroon">id="size4"> >
quote:Originally posted by trudi61> ....buongiorno a te,tutto bene[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Buon giorno a tutti!!!!id="Tahoma">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by bianca50> .....questa fine hai fatto O"baro'......non ti bastano quante cancellate vedi[:D][:D]id="size4">id="maroon">
La mia dolce metà si chiedeva invece di fare tante chiacchere...perchè non lo venite ad aiutarlo....sta con il pennello in mano[:D][:D][:D]dicevo mi sta pitturando le cancellate[;)][;)][;)]id="brown">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> CHE TI STA PITTURANDO?? [:D][:D] XCHE' HAI LE CANCELLATE ARRUGGINITE[:o)][:o)]
La mia dolce metà si chiedeva invece di fare tante chiacchere...perchè non lo venite ad aiutarlo....sta con il pennello in mano[:D][:D][:D]dicevo mi sta pitturando le cancellate[;)][;)][;)]id="brown">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> E TU CHE FAI NON LO AIUTI A PITTURARE.............[:D][:D]
Per miki...una cancellate + e una - ormai...[:D][:D][:D]e poi anche i baroni si sporcano le mani...(si è messo i guanti)[:D][:D][:D]Per Raff.non ho le cancellate arruginite...ma sono nuove fatte da poco...e quindi vanno pitturate...comprì babyid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Macchè è compito suo....ma dopo mi tocca pulire[:(!][:(!][:(!]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> E TU CHE FAI NON LO AIUTI A PITTURARE.............[:D][:D]
Per miki...una cancellate + e una - ormai...[:D][:D][:D]e poi anche i baroni si sporcano le mani...(si è messo i guanti)[:D][:D][:D]Per Raff.non ho le cancellate arruginite...ma sono nuove fatte da poco...e quindi vanno pitturate...comprì babyid="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Si tutto bene. sono tornata adesso da casa di una sposa.Sto allo studio a controllare che i miei clienti non si bruciano sotto le lampade,[:D]
quote:Originally posted by trudi61> ....buongiorno a te,tutto bene[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Buon giorno a tutti!!!!id="Tahoma">id="size5">id="red"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> E PULISCI BENE A PIU' TARDI CIAO A TUTTI[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by raffelino> Macchè è compito suo....ma dopo mi tocca pulire[:(!][:(!][:(!]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by enricottavo> salve a tutti , grazie erricottavo ma se non sbaglio il secondo..L'alan 199a trasmette solo in am , invece se ricordo bene l'alan100 plus am/fm 4w dovrebbe essere ottimale tra prezzo e qualità..che dite qualcuno lo conosce.. id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67> Ciao,per me questo è innovativo,vista la potenza 5 volte maggiore rispetto agli altri cb e lo speech processor che rende la modulazione penetrante e chiara:
ops..visto che mi trovo...per un apparato cb non esoso cosa mi consigliate..[:D][:D]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> >http://www.crtelettronica.it/de...
oppure soluzione economica ma efficiente:http://cgi.ebay.it/RICETRASMETT...
Ciao
>