CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 30957
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:26:19
quote:Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by trudi61
Buon giorno a tutti.id="Impact">id="size3">id="navy"> ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> >
> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue"> ci dai sempre buca ma come dobbiamo fareid="purple">id="size6">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:29:59
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by trudi61
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by trudi61
Buon giorno a tutti.id="Impact">id="size3">id="navy"> ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> >
> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue">
>
> Persa no ma ieri ti aspettavamo.[:D][:D][:D]id="size4">id="brown">
>
> Miki, Non si può dare sempre fastidio agli altri.[:)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:31:44
ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue"> Miki, Non si può dare sempre fastidio agli altri.[:)] se se a scus e' bonid="purple">id="size6">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:38:05
quote:Originally posted by giovanni55
ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue"> Miki, Non si può dare sempre fastidio agli altri.[:)] se se a scus e' bonid="purple">id="size6"> >
>giuva' t tic e recchie.[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:03:41
quote:Originally posted by giovanni55
Petra vai a vederti questo sito www.camperclubgubbio.it credo dover fare presto con le prenotazioni ciao Giovanniid="purple">id="size4"> >
> salve a voi e tutti tornati della bella festa. Le foto sono molto belli. Per Gubbio ci siamo (forse vengano anche (Mcwinter) Assunta e Enzo??) Se fate una lista o prenotate anche per noi. Non credo che il tempo porta proprio neve e ghiaccio (ho solo paura dell maltempo, ma non siamo soli) Un saluto a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size3">
19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:02:12
X APACHE
id="size6">Ti ho invato una mail da girare alla consorte, ciao e....hai proprio ragione la giornata non poteva finir meglio che con il pareggio del Milanid="size3">id="blue">

Modificato da Legend 26 il 10/11/2008 alle 15:05:12
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:28:14
salve a voi e tutti tornati della bella festa. Le foto sono molto belli. Per Gubbio ci siamo (forse vengano anche (Mcwinter) Assunta e Enzo??) Se fate una lista o prenotate anche per noi. Non credo che il tempo porta proprio neve e ghiaccio (ho solo paura dell maltempo, ma non siamo soli) Un saluto a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size3"> ciao Petra appena contatto il club ti faccio sapere a me da fastidio perche' come ho capito si deve fare o un c.c. postale per l'anticipo o un bonifico bancario uffa' che[8][8][8][8]seguiciid="purple">id="size5">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:47:43
quote:Originally posted by Legend 26
X APACHE
id="size6">Ti ho invato una mail da girare alla consorte, ciao e....hai proprio ragione la giornata non poteva finir meglio che con il pareggio del Milanid="size3">id="blue">
>
>GRAZIE LEO E RNGRAZIA LA TUA[;)] CON SIMPATIA RINOid="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:22:41
quote:Originally posted by apache64 id="size5">[/font=Comic Sans MS][/maroon]
>
>quoto al 100%[;)]presidente si deve trovare un posto dove sostare e rimanere li per tutti il we cosi possiamo avere il tempo di conoscerci meglio[;)][;)][;)]ops[:0]scusatemi BUONGIORNO CAMPANI e FORZA NAPOLI[:D][:D]e dopo una giornata stupenda passata insieme come poteva finire?CON IL PAREGGIO DEL MILAN[:D][:D][}:)]COME HO GODUTO[:D][:D][:D]LA GIUSTIZIA ESISTEid="black"> [}:)][}:)][xx(]!!id="blue">id="size4"> [/quote] Non so se la giustizia esiste ma qualora esistesse ti posso assicurare che è VIOLENTATA[/size=5] tutti i giorni dal presidente del ..... per motivi personali e la domenica per fini calcistici (non sportivi ma di business)[xx(][xx(]. Cmq e con gaudio, buona serata a tutti i C.C. T.N.id="blue"> Tonino P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] id="green">id="size3">
19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:54:46
quote:Originally posted by Tonino57 P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] Meno male, che bella notizia, mi hai tolto un peso dallo stomacoid="blue">id="size3"> [/green][/size=3] >
>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:02:11
Tonino non era il pc che non andava era qualcuno che gufavaid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:07:26
[quote]Originally posted by mario parete
antonio lo sai che mi dispiace tantissimo non venire ma lo sai i figli li ringraziamo sempre perchè la piu piccola il sabato ecsce alle 8.30 e la devo accompagnare e vado a riprenderla 10.30 la prima esce col fidanzatino e noi genitori facciamo il sacrificio di stare intorno aloro del ressto come fai tu ma spero di vedere l albero di natale a gubbio con voi se siorganizza [;)][;)][;)][;)] bacioni forti alla piccolina mi metti qualche foto sul forum per farmela guardare un poco che è bellissima ciao Mario per Gubbio cercheremo di organizzare solo che si deve prenotare perche' dobbiamo entrare in un campeggio seguici id="purple"> id="size5">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:10:49
quote:Originally posted by Legend 26
[quote]Originally posted by Tonino57 P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] Meno male, che bella notizia, mi hai tolto un peso dallo stomacoid="blue">id="size3"> id="green">id="size3">
>
> O pes?[:0][:0] Tu si o' Killer [B)][B)] Si stat pavat per mettere fuori uso il pc Tonino P.S. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X] [/green][/size=3]
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:26:40
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by Legend 26
[quote]Originally posted by Tonino57 P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] Meno male, che bella notizia, mi hai tolto un peso dallo stomacoid="blue">id="size3"> id="green">
id="size3">
>
> O pes?[:0][:0] Tu si o' Killer [B)][B)] Si stat pavat per mettere fuori uso il pc Tonino P.S. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X] [/green][/size=3] >>stamattina il mio ha fatto lo stesso e come ti dissi ieri ho fatto f1 e poi f10 ed e' partito sicuramente e' come dici tu c'era qualcuno che gufava capisc'a me[}:)][}:)][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:32:50
scio......scio pass"a la.[:D][}:)][:D][xx(][:D]id="size4">id="maroon">
granraf
granraf
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:59:11
Chissà quali siti avete "esplorati" per prendere un virus simile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Raff
22
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:15:53
Accattateve e dischett v na scit cu tre eur[:D][}:)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:28:01
[quote]Originally posted by mastrolindo
Accattateve e dischett v na scit cu tre eur[:D][}:)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Mastrolindo quant e fernut e te verè mo pass coc run pur a me[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">

Modificato da giovanni55 il 10/11/2008 alle 21:28:35
22
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:35:52
Mi dispiace tanto[:(!][:(!] che l'otto non posso venire insieme a voi a gubbio(sempre motivo negozio), ci sarebbe piaciuto stare la con voi. Magari per il 25/26 Anche se ..........[:D][:D][:p][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:38:47
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mastrolindo
Accattateve e dischett v na scit cu tre eur[:D][}:)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Mastrolindo quant e fernut e te verè mo pass coc run pur a me[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
> Io so nu buon guaglion nun è facc sti cosid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
19 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
36 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
58 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link