quote:Originally posted by trudi61> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue"> ci dai sempre buca ma come dobbiamo fareid="purple">id="size6">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by trudi61
Buon giorno a tutti.id="Impact">id="size3">id="navy"> ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki, Non si può dare sempre fastidio agli altri.[:)]
quote:Originally posted by trudi61> Persa no ma ieri ti aspettavamo.[:D][:D][:D]id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by giovanni55> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by trudi61
Buon giorno a tutti.id="Impact">id="size3">id="navy"> ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> >
>
>
quote:Originally posted by giovanni55>giuva' t tic e recchie.[:)]
ue ue ueue ci sta pure Olga Buongiornoooooooooooooooooid="purple">id="size6"> E certo cosa credevi che mi ero persa?[:D][:D]id="Impact">id="size4">id="blue"> Miki, Non si può dare sempre fastidio agli altri.[:)] se se a scus e' bonid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55> salve a voi e tutti tornati della bella festa. Le foto sono molto belli. Per Gubbio ci siamo (forse vengano anche (Mcwinter) Assunta e Enzo??) Se fate una lista o prenotate anche per noi. Non credo che il tempo porta proprio neve e ghiaccio (ho solo paura dell maltempo, ma non siamo soli) Un saluto a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size3">
Petra vai a vederti questo sito www.camperclubgubbio.it credo dover fare presto con le prenotazioni ciao Giovanniid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by Legend 26>GRAZIE LEO E RNGRAZIA LA TUA[;)] CON SIMPATIA RINOid="blue">id="size4">
X APACHE id="size6">Ti ho invato una mail da girare alla consorte, ciao e....hai proprio ragione la giornata non poteva finir meglio che con il pareggio del Milanid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by apache64 id="size5">[/font=Comic Sans MS][/maroon]>quoto al 100%[;)]presidente si deve trovare un posto dove sostare e rimanere li per tutti il we cosi possiamo avere il tempo di conoscerci meglio[;)][;)][;)]ops[:0]scusatemi BUONGIORNO CAMPANI e FORZA NAPOLI[:D][:D]e dopo una giornata stupenda passata insieme come poteva finire?CON IL PAREGGIO DEL MILAN[:D][:D][}:)]COME HO GODUTO[:D][:D][:D]LA GIUSTIZIA ESISTEid="black"> [}:)][}:)][xx(]!!id="blue">id="size4"> [/quote] Non so se la giustizia esiste ma qualora esistesse ti posso assicurare che è VIOLENTATA[/size=5] tutti i giorni dal presidente del ..... per motivi personali e la domenica per fini calcistici (non sportivi ma di business)[xx(][xx(]. Cmq e con gaudio, buona serata a tutti i C.C. T.N.id="blue"> Tonino P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by Tonino57 P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] Meno male, che bella notizia, mi hai tolto un peso dallo stomacoid="blue">id="size3"> [/green][/size=3] >>
quote:Originally posted by Legend 26> O pes?[:0][:0] Tu si o' Killer [B)][B)] Si stat pavat per mettere fuori uso il pc Tonino P.S. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X] [/green][/size=3]
[quote]Originally posted by Tonino57 P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] Meno male, che bella notizia, mi hai tolto un peso dallo stomacoid="blue">id="size3"> id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by Tonino57> O pes?[:0][:0] Tu si o' Killer [B)][B)] Si stat pavat per mettere fuori uso il pc Tonino P.S. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X] [/green][/size=3] >>stamattina il mio ha fatto lo stesso e come ti dissi ieri ho fatto f1 e poi f10 ed e' partito sicuramente e' come dici tu c'era qualcuno che gufava capisc'a me[}:)][}:)][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Legend 26id="size3">
[quote]Originally posted by Tonino57 P.S. Pensavate di esservi liberati di me, per qualche giorno, manomettendo il pc... Invece, tornato a casa, con un poco di buona volontà ed il disco di ripristino [:D][:D][:D][;)] Meno male, che bella notizia, mi hai tolto un peso dallo stomacoid="blue">id="size3"> id="green">
>
scio......scio pass"a la.[:D][}:)][:D][xx(][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by giovanni55> Io so nu buon guaglion nun è facc sti cosid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by mastrolindo
Accattateve e dischett v na scit cu tre eur[:D][}:)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Mastrolindo quant e fernut e te verè mo pass coc run pur a me[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >