quote:Originally posted by bianca50> ...a pastiera[:D][:D][:D][:D]& ...o casatiell[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
Grazie dell'accoglienza....ma vi faccio una sola cosa[:D][:D][:D]perciò non fate i ruffiani[:D][:D][:D]allora cosa mi raccontate di bello????[;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Sorpresa[:D][:D][:D]quindi ci siamo[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ...a pastiera[:D][:D][:D][:D]& ...o casatiell[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
Grazie dell'accoglienza....ma vi faccio una sola cosa[:D][:D][:D]perciò non fate i ruffiani[:D][:D][:D]allora cosa mi raccontate di bello????[;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Hai proprio ragione Giovanni....e mica finisce qui....se sapevo restavo a casa...che schifo.....ma dove l'hanno trovato questo posto....gente educatissima che viene e va senza salutare....frecciative di ogni tipo...avvelenate....forse sto esagerando....mai trovata in una situazione così imbarazzante[xx(][xx(][xx(]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
se le cose dovrebbero andare non tanto bene sentirai la cose che hanno detto di me[:(!][:(!] tipo: ma dove ci ha portato;ma che ci ha fatto mangiare per 13€; ma qua piove da due giorni;[V][V]da premettere una equipaggio di 2 persone mangia con 26 € [^]compreso di 1 notte e 1 gg di parcheggio,carico scarico ed energia elettrica mamma che fregatura[:D][:D][:D][;)] id="purple"> id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55> incomincio io....ma dove mi porti...[:D]ma pioverà....che si mangia...ma è buono...la corrente quanti watt, l'acqua è potabile...prato o ghiaia, il posto è lontano..[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
se le cose dovrebbero andare non tanto bene sentirai la cose che hanno detto di me[:(!][:(!] tipo: ma dove ci ha portato;ma che ci ha fatto mangiare per 13€; ma qua piove da due giorni;[V][V]da premettere un equipaggio di 2 persone mangia con 26 € [^]compreso di 1 notte e 1 gg di parcheggio,carico scarico ed energia elettrica mamma che fregatura[:D][:D][:D][;)] id="purple"> id="size6"> >
quote:Originally posted by bianca50>
quote:Originally posted by giovanni55> Hai proprio ragione Giovanni....e mica finisce qui....se sapevo restavo a casa...che schifo.....ma dove l'hanno trovato questo posto....gente educatissima che viene e va senza salutare....frecciatine di ogni tipo...avvelenate....forse sto esagerando....mai trovata in una situazione così imbarazzante[xx(][xx(][xx(]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
se le cose dovrebbero andare non tanto bene sentirai la cose che hanno detto di me[:(!][:(!] tipo: ma dove ci ha portato;ma che ci ha fatto mangiare per 13€; ma qua piove da due giorni;[V][V]da premettere una equipaggio di 2 persone mangia con 26 € [^]compreso di 1 notte e 1 gg di parcheggio,carico scarico ed energia elettrica mamma che fregatura[:D][:D][:D][;)] id="purple"> id="size6"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> D'accordissimo.....dai giovanni non spaventiamo Rino.....e gli auguriamo che tutto vada per il meglio....[;)][;)]anche se lo spirito e quello di stare tutti insieme....almeno per un gruppo di noi così la pensiamo[;)][;)][;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
no dai imbarazzante no,perchè solo pensassero che per fare spazio a persone che neanche conoscevi 1 ora prima ci stringiamo magari con enorme piacere,poi quando si sentono certe lamentele basterebbe fargli capire con garbo ed educazione che nessuno li ha chiamati ma si sono proposti loro, e meno male che ci rimettiamo anche qualche euro per le telefonateid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">[B)] >
quote:Originally posted by mikidadda> MI ERA VENUTO UN ATTACCO D'ANSIA MA E' PASSATO E PER FAR VEDERE COME LA PENSO.......GIOVANNI PARTO ANCHE IO INSIEME A VOI[:D][:D][:D][:D]TI RINGRAZIO PER LE SPALLE GIO'[;)]UNO CERCA DI FARE IL POSSIBILE CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO MA I CONTRATTEMPI POSSONO NASCERE ED E' LI CHE BISOGNA VEDERE LA COMPATTEZZA DEL GRUPPO TUTTI INSIEME E D'ACCORDO SI PUO' RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA IL PIANGERE ADDOSSO NON AIUTA [;)] id="blue">id="size5">id="Georgia">
quote:Originally posted by giovanni55> confermo non prima delle 19,30-20,00[:p][:p][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
[quote]Originally posted by maxmiller
x giovanni mikidadda ecc.ma' venerdi a che ora partite? grazie,buona notte popolo c.c,[8D][8D][8D]id="Courier New">id="size4">id="red"> sono libero dalle ore 18.00 fatemi sapere Miki credo dalle ore 19.00 adesso tocca a te credo 19.30/20.00 potrebbe andare bene, resto in trepida attesaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI PER ME VA BENE IO CHIUDO COME MIKI QUINDI TRAFFICO PERMETTENDO PER QUELL'ORA DOVREI STARE LI'[;)]id="blue">id="size4">id="Georgia">
allora posso avvisare maxmiller per l'orario le ore 8.00 / 8.30 va bene al primo distributore sulla Napoli Bari?id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> perchè nella quota è compreso anche il pieno di gasolio???? quanto siete buoni[:D][:D][:D]organizzazione super[B)][B)][;)]id="size5">id="maroon">
allora posso avvisare maxmiller per l'orario le ore 8.00 / 8.30 va bene al primo distributore sulla Napoli Bari?id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> ....va be significa che Francesca ci da la zuppe e lat e criatur[:D][:D] se trov mangiat id="size4">id="maroon">
ho chiamato adesso adesso Maxmiller mi ha detto che lui alle ore 19.30 ci aspetta al distributore quindi regoliamoci di non farlo troppo aspettareid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >