quote:Originally posted by mikidadda> ....va be significa che Francesca ci da la zuppe e lat e criatur[:D][:D] se trov mangiat id="size4">id="maroon"> per te ve bene? e Rino non si pronunciaid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
ho chiamato adesso adesso Maxmiller mi ha detto che lui alle ore 19.30 ci aspetta al distributore quindi regoliamoci di non farlo troppo aspettareid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> IO VEDO DI FARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERO' IO POSSO INCONTRARMI CON VOI AL DISTRIBUTORE TRA LA DUE USCITE DI AVELLINO PERCHE' VENGO DA CASERTA PRENDERO' L'A30[:)]id="blue">id="size4">id="Georgia">
ho chiamato adesso adesso Maxmiller mi ha detto che lui alle ore 19.30 ci aspetta al distributore quindi regoliamoci di non farlo troppo aspettareid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> IO VEDO DI FARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERO' IO POSSO INCONTRARMI CON VOI AL DISTRIBUTORE TRA LA DUE USCITE DI AVELLINO PERCHE' VENGO DA CASERTA PRENDERO' L'A30[:)]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Ok ci sentiamo per telefono strada facendo in quel di Avellino id="purple"> id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55> OK id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> IO VEDO DI FARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERO' IO POSSO INCONTRARMI CON VOI AL DISTRIBUTORE TRA LA DUE USCITE DI AVELLINO PERCHE' VENGO DA CASERTA PRENDERO' L'A30[:)]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Ok ci sentiamo per telefono strada facendo in quel di Avellino id="purple"> id="size6">
>
quote:Originally posted by giovanni55> ""ho sapev minim se mis 100\150 eur int a sacc""[:D][:D][:(!][:(!] a sciut le venut senza nient
no dai imbarazzante no,perchè solo pensassero che per fare spazio a persone che neanche conoscevi 1 ora prima ci stringiamo magari con enorme piacere,poi quando si sentono certe lamentele basterebbe fargli capire con garbo ed educazione che nessuno li ha chiamati ma si sono proposti loro, e meno male che ci rimettiamo anche qualche euro per le telefonateid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">[B)] >
quote:Originally posted by giovanni55> IO VEDO DI FARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERO' IO POSSO INCONTRARMI CON VOI AL DISTRIBUTORE TRA LA DUE USCITE DI AVELLINO PERCHE' VENGO DA CASERTA PRENDERO' L'A30[:)]id="blue">id="size4">id="Georgia"> il pieno di gasolio si fa solo all'area Vesuvio[:D][:D] id="size5">id="maroon">
[quote]Originally posted by apache64
quote:Originally posted by Rapaki> ""ho sapev minim se mis 100\150 eur int a sacc""[:D][:D][:(!][:(!] a sciut le venut senza nient Francè per i ceri tutto a posto provvede Rossellaid="purple">id="size6">
no dai imbarazzante no,perchè solo pensassero che per fare spazio a persone che neanche conoscevi 1 ora prima ci stringiamo magari con enorme piacere,poi quando si sentono certe lamentele basterebbe fargli capire con garbo ed educazione che nessuno li ha chiamati ma si sono proposti loro, e meno male che ci rimettiamo anche qualche euro per le telefonateid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">[B)] >
quote:Originally posted by giovanni55> GRAZIE
quote:Originally posted by Rapaki> ""ho sapev minim se mis 100\150 eur int a sacc""[:D][:D][:(!][:(!] a sciut le venut senza nient Francè per i ceri tutto a posto provvede Rossellaid="purple">id="size6">
>
quote:Originally posted by Rapaki> Non ci segue sul forum[xx(][xx(][xx(][^][^]id="size4">id="maroon">
HEI!! ci siamo dimenticati di dare gli auguri a GIORGIO,ALIASvi lascio i figli e scompaio,[:D][:D] per il suo onomastico. auguriid="size6"> >
Il Sole Siamo Noi......basta che stiamo fra amici[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> quote:Originally posted by mikidadda> e' vero preside' che o sole siamo noi [:)][:)]e lo porteremo anche a BOVINO [8D][8D]id="size5">id="purple">
Il Sole Siamo Noi......basta che stiamo fra amici[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by maxmiller> MASSIMO SEI UN AMICO E PER PREMIO TI FACCIO FARE UN GIRO SULLA MIA BESTIA[:)]id="blue">id="size4">
ciao rino,x l'evento non preocuparti x che tutte le persone che si lamentano sono quelli che da soli non riescono a mettere in moto neanche il camper.ciao max e famiglia[;)][;)][;)]id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> >