quote:Originally posted by mikidadda>
....buongiorno.[:D][8D][:D][8D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ANCHE A TE[:D][:D][:D] MA MI SA' CHE SIAMO RIMASTI SOLO IO E TE[}:)] id="blue">id="size4">id="Georgia">
buon pranzo[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> ANCHE A TE[:D][:D][:D] MA MI SA' CHE SIAMO RIMASTI SOLO IO E TE[}:)] id="blue">id="size4">id="Georgia"> ue ue i stò a faticàid="red">id="size6">
[quote]Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by giovanni55> MIKE' TU CI CREDI IO NU PENS[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by apache64> ANCHE A TE[:D][:D][:D] MA MI SA' CHE SIAMO RIMASTI SOLO IO E TE[}:)] id="blue">id="size4">id="Georgia"> ue ue i stò a faticàid="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Per quando lo leggerete: Al comune di Napoli sono arrivati gli 007 perchè ci sono troppi Fannulloni. Toninoid="size3">id="black"> P.S. Nota Ansa
>
quote:Originally posted by Touareg> Ciao sono Anna Maria un piacere averti in questa gabbi di matti....per le cascate delle marmore bellissime ci sono stata a pasqua da visitare...c'è un campeggio proprio vicino alle mormore anche quello carino...secondo il mio punto di vista....quando vuoi partecipare alle ns.uscite basta che ci segui e vedrai che non te ne pentirai....[:D][:D][:D]che zona di napoli sei????[;)][;)][;)]id="green">id="size4">
Salve, Mi chiamo Salvatore e sono di Napoli: Leggendovi vedo che siete un'allegra brigata pertanto mi piacerebbe, se non vi è di fastidio, unirmi per qualche uscita. Questo ponte 1° maggio vado, con un'amico, alle cascate delle marmore ( anzi, cortesemente, qualcuno di Voi che ci è stato può darmi una dritta?) Vi leggerò in seguito per un'eventuale uscita con Voi ( se vi fà piacere ) Il mio Equipagio: Io Anni 52 Moglie Anni 47 Figlia Anni 12 Saluti Salvatore >
quote:Originally posted by Touareg> Niente di particolare...fai come hai fatto adesso...per l'uscite si mettono dei posti dell'uscite...adesso se vedi ci sta una il 1 maggio a capaccio...organizzato da uno di loro Giovanni55 che di solito e lui il promotore dell'uscite...ti metti in lista...se vuoi si può partire insime e secondo delle tue esigenze...perchè ognuno parte a secondo delle ns. esigenze....ti presenti...porti qulcosa di buono(ovviamente SCHERZO) il ns. piacere e di conoscere gente allegra simpatica che ha tanta voglia di divertirsi....allora ti aspettiamo[;)][;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Abito a Pianura. Grazie per la dritta e per la tua cortesia a farci unire. A proposito, sono camperista da 2 anni, mi dici di seguirVi ma di solito come fate a presentarVi al gruppo quando quando entrate la prima volta? Annunciate la vostra partecipazione all'uscita direttamente sul sito opure vi date appntamento per la partenza da qualche parte. Ciao Salvatore >
quote:Originally posted by Touareg> ciao salvatore e ben venuto tra noi a te e alla tua famiglia che speriamo di conoscere presto. mi presento sono enza! sono sicura che ti troverai bene tra di noi anche perchè il nostro gruppo è formato da persone di tutte le età quindi troverai tuoi coetanei ma anche tua figlia troverà delle ragazze simpatiche con cui condividere le giornate. quando organizziamo delle uscite ne parliamo qui sul forum e poi ognuno da la propria disponibilità per la partenza e se ci sono più equipaggi che partono lo stesso giorno si cerca di conciliare l'orario per condividere i km insieme. sperando di vederti presto tra di noi ti saluto. buona serata e mi raccomando seguici. ciao da enza[;)]id="green">id="size4">
Salve, Mi chiamo Salvatore e sono di Napoli: Leggendovi vedo che siete un'allegra brigata pertanto mi piacerebbe, se non vi è di fastidio, unirmi per qualche uscita. Questo ponte 1° maggio vado, con un'amico, alle cascate delle marmore ( anzi, cortesemente, qualcuno di Voi che ci è stato può darmi una dritta?) Vi leggerò in seguito per un'eventuale uscita con Voi ( se vi fà piacere ) Il mio Equipagio: Io Anni 52 Moglie Anni 47 Figlia Anni 12 Saluti Salvatore >