quote:Originally posted by la famiglia>
quote:Originally posted by Touareg> ciao salvatore e ben venuto tra noi a te e alla tua famiglia che speriamo di conoscere presto. mi presento sono enza! sono sicura che ti troverai bene tra di noi anche perchè il nostro gruppo è formato da persone di tutte le età quindi troverai tuoi coetanei ma anche tua figlia troverà delle ragazze simpatiche con cui condividere le giornate. quando organizziamo delle uscite ne parliamo qui sul forum e poi ognuno da la propria disponibilità per la partenza e se ci sono più equipaggi che partono lo stesso giorno si cerca di conciliare l'orario per condividere i km insieme. sperando di vederti presto tra di noi ti saluto. buona serata e mi raccomando seguici. ciao da enza[;)]id="green">id="size4">
Salve, Mi chiamo Salvatore e sono di Napoli: Leggendovi vedo che siete un'allegra brigata pertanto mi piacerebbe, se non vi è di fastidio, unirmi per qualche uscita. Questo ponte 1° maggio vado, con un'amico, alle cascate delle marmore ( anzi, cortesemente, qualcuno di Voi che ci è stato può darmi una dritta?) Vi leggerò in seguito per un'eventuale uscita con Voi ( se vi fà piacere ) Il mio Equipagio: Io Anni 52 Moglie Anni 47 Figlia Anni 12 Saluti Salvatore >
>
quote:Originally posted by la famiglia>
quote:Originally posted by Touareg> ciao salvatore e ben venuto tra noi a te e alla tua famiglia che speriamo di conoscere presto. mi presento sono enza! sono sicura che ti troverai bene tra di noi anche perchè il nostro gruppo è formato da persone di tutte le età quindi troverai tuoi coetanei ma anche tua figlia troverà delle ragazze simpatiche con cui condividere le giornate. quando organizziamo delle uscite ne parliamo qui sul forum e poi ognuno da la propria disponibilità per la partenza e se ci sono più equipaggi che partono lo stesso giorno si cerca di conciliare l'orario per condividere i km insieme. sperando di vederti presto tra di noi ti saluto. buona serata e mi raccomando seguici. ciao da enza Grazie Enza. A presto[;)]id="green">id="size4">
Salve, Mi chiamo Salvatore e sono di Napoli: Leggendovi vedo che siete un'allegra brigata pertanto mi piacerebbe, se non vi è di fastidio, unirmi per qualche uscita. Questo ponte 1° maggio vado, con un'amico, alle cascate delle marmore ( anzi, cortesemente, qualcuno di Voi che ci è stato può darmi una dritta?) Vi leggerò in seguito per un'eventuale uscita con Voi ( se vi fà piacere ) Il mio Equipagio: Io Anni 52 Moglie Anni 47 Figlia Anni 12 Saluti Salvatore >
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by bianca50> E Cumm facci' a durmì? Sono appena tornato dallo Stadio, FELICE e senza voce.id="size3">id="blue"> Volevo parteciparvi la MIA GIOIA, giusto corollario ad un fine settimana spendido insieme a Voi. Mi spiace essere andato via prima ma ne è valsa la pena. Noi non abbiamo certe potenze economiche e politiche alle spalle e quindi ci accontentiamo di queste PICCOLEid="size6"> soddisfazioni. FORZA AZZURRIid="size6"> Toninoid="size3">id="blue">
....Notte a tutti[8)][8)][8)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ciao Mik ancora un grazie a tutti voi il resto tutto OK[:)][:)]id="size5">id="maroon">
Raff tutto a posto!!! Fatti una copia dei miei amuleti[:D][:D]id="size4">id="maroon"> >